Nastri Corporation | Centro assistenza Apple - Samsung Via Ginevrina Fossano, 23, 22063 Cantù CO

Nastri Corporation | Centro assistenza Apple - Samsung





117 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19
  • giovedì09–12:30, 15–19




Nastri Corporation | Centro assistenza Apple - Samsung Via Ginevrina Fossano, 23, 22063 Cantù CO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390317093528
Via Ginevrina Fossano, 23, 22063 Cantù CO

Orari

  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19
  • giovedì09–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

anny mattucci
29.10.2023
Nastri Corporation | Centro assistenza Apple - Samsung
Ragazzi molto coretti,tecnico sempre disponibile per informazioni tecniche.
Simona Magnani
20.10.2023
Nastri Corporation | Centro assistenza Apple - Samsung
Pessimo lavoro.Ho portato il mio samsung A50 che dopo la milionesima volta che è caduto ha deciso di diventare tutto nero seppur acceso.L’ho portato da Nastri Corporation perché in casa aveva uno schermo uguale che avrebbe tolto da un altro telefono per metterlo sul mio e alla mia domanda, per risparmiare, di fare solo il passaggio dei dati mi ha detto che senza uno schermo non mi avrebbe potuto fare solo il passaggio dei dati.Così, con un prezzo di favore di €70 mi ha cambiato lo schermo senza nemmeno farmi il passaggio dei dati.Non convinta della cosa, ne ho parlato con mio marito che ha chiamato il centro per avere spiegazioni sul fatto di dover cambiare per forza lo schermo per recuperare i dati, ma ha ricevuto la stessa risposta.Dopo una settimana, mia figlia aveva il cell in mano e ha battuto contro la porta passandoci vicino e lo schermo è diventato tutto nero.Ho pensato fosse sfiga e ho portato il cell in un altro centro che al telefono mi aveva detto avere uno schermo di cambio, ma una volta li mi ha consigliato di fare solo il passaggio dei dati su una scheda senza sostituire lo schermo così da risparmiare e infatti ho speso solo €35.Quando l’operatore ha poi visto il cell mi ha detto che lo schermo non era originale e, mentre mi faceva vedere dove si sollevava, mi ha detto che era stato anche attaccato male.Non era poi solo tutta colpa della sfiga.Conclusione: molto delusa e sicuramente non tornerò.
Marcello Righi
12.10.2023
Nastri Corporation | Centro assistenza Apple - Samsung
Sono pienamente soddisfatto!Dopo accordi telefonici ho mandato mio padre di 80 anni a sostituire il vetro rotto del suo vecchio samsung Galaxy A5 2017: un po' per il fornitore del ricambio che si è sbagliato, un po' per qualche imprevisto tecnico che puo' capitare che accada come normale in questo genere di lavoro, ci sono stati un paio di intoppi. In ogni circostanza hanno saputo comportarsi con estrema responsabilità, disponibilità, correttezza, prontezza, competenza e gentilezza. Sono anche stati davvero onestissimi con il prezzo facendogli spendere ugualmente soltanto la cifra pattuita fin dall' inizio, son convinto che chiunque altro avrebbe sobbarcato sul cliente ogni lavoro aggiuntivo... Una rarità !Mio padre è a casa felice con un telefono ormai nuovo ed io sono estremamente soddisfatto di come si sono comportati e per come lavorano. Non posso esimermi dal ringraziarli, fargli i miei più vividi complimenti e consigliare vivamente a chiunque di rivolgersi a loro in completa fiducia !!
Guia Belluschi
12.10.2023
Nastri Corporation | Centro assistenza Apple - Samsung
Portai lo schermo del mio telefono a riparare nel periodo di Natale e giunsi al posto tramite navigatore dal momento che non sapevo bene dove si trovasse. Lo schermo venne riparato subito e nelle tempistiche suggerite. Sfortunatamente all'uscita dal negozio il navigatore non mi funzionava più così sono tornata all'interno del negozio per chiedere delucidazioni al riguardo. Hanno subito negato la loro colpa e mi hanno suggerito di cambiare l'antenna per altri 20 euro. Fatto. Nonostante i soldi spesi in più, il navigatore non funzionava lo stesso e si sono sollevati da ogni responsabilità. Nel periodo di giugno, in un momento in cui ero persa nel nulla perché ero sola e il navigatore ancora non mi funzionava, ruppi nuovamente lo schermo. Preventivamente lo portai in un negozietto gestito maggiormente per aiutare gli extracomunitari a mettersi in contatto con i Paesi dell'Africa. Ricambio dello schermo alla medesima cifra e il navigatore ha persino ripreso a funzionare. Sconsigliato.
Valentina Proverbio
11.10.2023
Nastri Corporation | Centro assistenza Apple - Samsung
Io mi sono trovata benissimo.La batteria del mio telefono (iPhone 6) ultimamente stava facendo brutti scherzi: se io mio cellulare nn stava costantemente sotto carica si spegneva, però poi nonostante questo se lo mettevo sotto carica si riaccendeva...poi però l'altro giorno come al solito si è spento di colpo, solo che questa volta nn sono più riuscita a riaccenderlo...ero disperata perché avevo paura di aver perso tutti i dati (chat, foto..) dato che ultimamente nn avevo fatto nessun backup e poi da quello che avevo sentito nn si può cambiare la batteria dell'iPhone.Cosí ho deciso di proverare ad andare in negozio e qui sono stati molto gentili, e in mezz'ora hanno sistemato la batteria come nuova e quindi io potevo finalmente utilizzare il mio smartphone.Quindi io mio voto è 5 stelle!
Carmine Buono
06.10.2023
Nastri Corporation | Centro assistenza Apple - Samsung
Mi hanno sostituito la batteria del mio iPhone 11 Pro Max,ho chiamato alle 4 del pomeriggio 4.30 mi avevano già sostituito la batteria. Tecnico bravissimo e disponibile per info tecniche e consigli. Proprietario una bravissima persona e super disponibile! Veramente consigliati,passerò a trovarli ancora.Mi hanno rilasciato garanzia di 6 mesi per la batteria! 5 ⭐️ ma se potessi ne lascerei di più!
Silvio
26.09.2023
Nastri Corporation | Centro assistenza Apple - Samsung
Personale gentile e preparato. Un plauso al titolare, il signor. NASTRI, persona veramente disponibile e attenta alle esigenze del cliente. Negozio che offre una vasta gamma di servizi per privati e aziende (impianti di allarme, cambio gestore per varie tipologie di utenze). Considerata la loro disponibilità consiglio vivamente
Francesco Perra
03.08.2023
Nastri Corporation | Centro assistenza Apple - Samsung
Centro riparazioni PC tablet. Personale tecnico molto valido e all'altezza capace a risolvere guasti e problemi del vostro materiale informatico in tempi ragiobevolmente molto brevi. Consigliato.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Ginevrina Fossano, 23, 22063 Cantù CO
Nastri Corporation | Centro assistenza Apple - Samsung