Liquirizia Viale Piave, 20/b, 59100 Prato PO

Liquirizia





42 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 15:30–19:30
  • sabato09:30–13, 15:30–19:30
  • domenica10–13, 15:30–19:30
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì09:30–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15:30–19:30
  • giovedì09:30–13, 15:30–19:30




Liquirizia Viale Piave, 20/b, 59100 Prato PO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3905741660540
Viale Piave, 20/b, 59100 Prato PO

Orari

  • venerdì09:30–13, 15:30–19:30
  • sabato09:30–13, 15:30–19:30
  • domenica10–13, 15:30–19:30
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì09:30–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15:30–19:30
  • giovedì09:30–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Ale B
21.10.2023
Liquirizia
Gentilissime e sempre pronte a consigliarti. Prezzi ottimi per ottimi acquisti
francesco fabbrizi
14.10.2023
Liquirizia
disponibili, gentili!hanno sempre una bella scelta di prodotti!
Michela Tozzi
08.10.2023
Liquirizia
Il personale del negozio è gentile e disponibile, sempre sorridente e attento alle richieste del cliente. La qualità della merce è ottima, insomma un ottimo luogo per lo shopping :)
Sabrina Arcangioli
07.10.2023
Liquirizia
Gentilissime,negozio bello e ordinato merce di qualità. Lo consiglio!
Caterina Piccioli
22.09.2023
Liquirizia
Lo staff aiuta i clienti in tutti i sensi con la loro disponibilità, esperienza e soprattutto simpatia e gentilezza. Qualità nei prodotti e prezzi giusti sia nel reparto outlet che nel negozio
gioia maria bartolozzi
10.08.2023
Liquirizia
Sempre molto gentili e disponibili!!Dopo tanti anni...
Nicola Nanni
04.08.2023
Liquirizia
Abbigliamento e scarpe per i nostri cuccioli da favola. Qualità e cortesia!!!
Alessandro Cappellini
01.08.2023
Liquirizia
Mi scuso, ma la valutazione precedente è partita non so come.
Annalisa Bini
31.07.2023
Liquirizia
Mancanza di professionalità della signora Sandra che ha cercato di fare la furba con me, dopo essere stata un'assidua cliente con numerosi acquisti per anni. Dovendo fare un regalo mi sono recata in negozio in orario di chiusura, non sapendo che il giorno dopo Sandra avrebbe iniziato i saldi del 30% in anticipo. Non solo non me lo ha comunicato e non mi ha nemmeno detto che sarei potuta tornare la mattina dopo (essendo comunque le 20.00 del giorno prima), ma al telefono ha cercato false giustificazioni anziché scusarsi. Sandra dice pure risentita di non poterci fare niente per errore del gestionale... tutto questo perché, avendo figlie grandi, non pensava certo che la mattina seguente alle 9 avrei ricevuto il messaggio per l'inizio dei saldi.In risposta alla sua risposta sulla mia recensione:Infatti lei non deve giustificarsi di aver servito una cliente a quell’ora, doveva semplicemente AVVERTIRE e non fare sgarbi di questo genere a chi ha sempre comprato nel suo negozio. Inoltre, nella grande distribuzione non avrei mosso le stesse critiche, in quanto i saldi hanno una precisa data di inizio e una di fine e certamente non succede come nel suo negozio, dove la data viene stabilita a suo piacimento e senza nessun preavviso. È risaputo che qualsiasi negozio privato come il suo non assume comportamenti simili con le loro clienti fisse il giorno prima dei saldi e soprattutto alle 20.00 di sera. Inoltre, al telefono mi ha detto che a tutti i clienti del giorno aveva fatto il 20%, mentre a me no... almeno dica sempre le stesse cose! Si è cercata una recensione e negativa solo per 25 euro... a mio modo di vedere non le conveniva proprio... poteva essere più signora.Inoltre, del suo occhio di riguardo per la prossima volta me ne faccio di poco, visto che sono venuta solo per un regalo e, come ha detto anche lei, ho figlie grandi e di conseguenza non più frequentatrici del negozio.Vorrei precisare, infine, che prima di fare una recensione negativa ho cercato un dialogo e un chiarimento con lei al telefono, ma questo mi è stato negato, come mi sono state negate anche la volontà di risolvere e cercare soluzioni.Grazie comunque
Barbara Sguerri
29.07.2023
Liquirizia
Mi dispiace perché le due stelle devono essere partite per sbaglio. In realtà l'esperienza nel vostro negozio è stata più che positiva, personale gentilissimo e preparato. Trovare una linea di scarpe vegan di qualità sarebbe il massimo.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Piave, 20/b, 59100 Prato PO
Liquirizia