il Telefono Viale Monte Grappa, 89, 36061 Bassano del Grappa VI

il Telefono





145 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì09–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19:30
  • giovedì09–12:30, 15:30–19:30




il Telefono Viale Monte Grappa, 89, 36061 Bassano del Grappa VI




Informazioni sull'azienda

Il Telefono – Bassano del Grappa |

Contatti

Chiamaci
+390424512588
Viale Monte Grappa, 89, 36061 Bassano del Grappa VI

Orari

  • venerdì09–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì09–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19:30
  • giovedì09–12:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Xila77
13.10.2023
il Telefono
Molto bravi e competenti,sanno fare il loro mestiere ma suggerirei al proprietario di avere meno spocchia verso i clienti che si rivolgono a lui,in quanto professionista,per chiedere spiegazioni e non per essere trattati come stupidi.
Nicola Costa
06.09.2023
il Telefono
Mi è stata fatta una promozione diversa da quella accordata dalla moglie del titolare, sono tornato per chiarire e mi è stato detto di aver capito male. In poche parole sono passato a una promozione peggiore di quella precedente per un loro malinteso. Sono stato trattato con cortesia dal titolare ma in modo molto scortese dalla moglie quando ho detto che non è stata onesta. Credo che non sia stata onesta perché continuava a mentire sui fatti. Ancora peggio sono stato trattato dal figlio che si è intromesso nel discorso in modo molto sgarbato e alzando la voce senza conoscere il problema. Personalmente bastava un mi dispiace da parte della signora e la cosa si sarebbe conclusa in modo sereno.
enry Albert
04.09.2023
il Telefono
Servizio scadente poca scelta e in più da lui non si poteva prendere il telefono che la wind tre aveva mandato il messaggio mentre da un'altro rivenditore si.
ThirdEyeGuy
02.09.2023
il Telefono
La madre del gestore deve averlo abbandonato quando era piccolo; solo questo potrebbe spiegare come mai sia un tale cafone.Mai entrato in un negozio gestito da persone così maleducate, come facciate ad avere ancora clienti mi lascia stupefatto. Suggerisco di stare alla larga e di lasciarli senza un soldo.
Giuliana Stella
28.08.2023
il Telefono
Bravissimi e Molto Competenti.Mi avete aiutata nel cambio dal mio vecchio Samsung a quello nuovo, consigliandomi anche una nuova tariffa Wind, e passandomi tutte le foto e i contatti della Rubrica, eliminando i doppioni...Impeccabili e Gentilissimi!!!
Giuly Joy
27.08.2023
il Telefono
Spesso mi sono recata in questo negozio e sempre ho potuto apprezzare la competenza, professionalità e la rapidità nel risolvere i problemi. Paolo, il proprietario, sa sempre proporti la soluzione migliore, avendo anche a disposizione la possibilità di scegliere tra diversi gestori telefonici si possono valutare le offerte più vantaggiose x le proprie esigenze. Bravi, complimenti!!
Nuova Camper Marostica srl
14.08.2023
il Telefono
Bravi , competenti e veloci.Capaci di soddisfare tutte le richieste, data la loro esperienza!Continuate così!!Messi alla prova per assisenza su uno Smartphone.... competenti , veloci e super affidabili! Bravo Paolo
Ivan Hajzeraj
08.08.2023
il Telefono
Ieri la mia compagna si è recata presso Il telefonino per chiedere delle informazioni. Il gestore non essendo evidentemente così esperto non ha saputo dare risposta e quando la mia compagna gli ha chiesto allora dove sarebbe potuta andare la sua risposta e stata questa: non è un problema mio" .Io sinceramente mi vergognerei di dare certe risposte ai miei cliente. Non acquistero qualcosa in questo negozio neanche se dovessi rimanere senza cellulare a vita. Bravo."
Tiziana
04.08.2023
il Telefono
Consiglio a tutti di rivolgervi presso un altro centro di assistenza. Personale arrogante e maleducato. Non mi hanno risolto il problema e ho dovuto ripiegare presso un altro centro assistenza Fastweb di Bassano del Grappa. Qui ho trovato quello di cui avevo bisogno unitamente a gentilezza e cortesia.Tiziana Fanutza
evaa
01.08.2023
il Telefono
Gentile preparato e paziente

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Monte Grappa, 89, 36061 Bassano del Grappa VI
il Telefono