UniCredit Via di Villa Severini, 74, 00191 Roma RM

UniCredit





52 Recensioni
  • venerdì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • martedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • mercoledì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • giovedì08:20–13:30, 14:25–15:45




UniCredit Via di Villa Severini, 74, 00191 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Lista Filiali | www.unicredit.it

Contatti

Orari

  • venerdì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • martedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • mercoledì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • giovedì08:20–13:30, 14:25–15:45

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giorgio Segatori (Giorgio S)
23.10.2023
UniCredit
Personale scortese e incompetente inoltre l'atm ha sempre problemi, soprattutto in orario di chiusura. A me ha bloccato un circolare importante arrecando molto disagio e il personale mi ha trattato malissimo. E idem altre volte. Ci andavo solo perché vicino casa ma mai piu
samantha vega
18.09.2023
UniCredit
Pessimo personale sgradevole e maleducato, non hanno la voglia di aiutare il cliente hanno sempre qualcosa di dire, e alla fine urlano come se i cliente fosse un incapace.Non so come UNICREDIT ha ancora personale così.
FA F
11.09.2023
UniCredit
Per la mia esperienza, peggiore banca mai vista. Sportelli atm o sempre guasti o sempre senza possibilità di ritirare cash. Complimenti.
Luiz Cappa
04.09.2023
UniCredit
Dalla mia esperienza impiegati gentili ma molto lenti nel svolgere le pratiche. Ho chiuso il conto da una settimana mi è stato detto che in 24 ore mi avrebbero fatto il bonifico dei soldi rimasti sul conto sul mio nuovo IBAN e ancora sto aspettando. Per telefono è impossibile avere informazioni.
Marco Costa
22.08.2023
UniCredit
Sono cliente Unicredit da più di 20 anni. La chiusura delle varie filiali mi ha costretto a dover interagire con la sede di Via di Villa Severini. Oltre alla gratuita antipatia delle signore allo sportello, ho dovuto aspettare più di una settimana per poter avere un incontro, da cui non ho ottenuto nulla. Volevo alzare il plafon della carta di credito, nulla di così difficile, eppure mi sono trovato davanti a maleducazione e svogliatezza, senza risolvere nulla. Un comportamento inaccettabile, che certamente stigmatizzerò in ogni sede opportuna. Vergognatevi.
Alessio Palmieri
15.08.2023
UniCredit
Confermo le PESSIME RECENSIONI.Personale supponente e sgarbato (PS UNA SOLA PERSONA ALLA CASSA in tutta la filiale).Hardware obsoleto (per una banale tastiera danneggiata persi 40 minuti!).Sono davvero alla CANNA DEL GAS (e tra un po’ finirà pure quello).
N C
09.08.2023
UniCredit
Sono cliente da 20 anni in questa filiale, con addebito dello stipendio ogni mese da oltre 15 anni, preso mutuo con loro, assicurazioni e prestiti varie, carte di credito, mai uno scoperto per un pagamento, cliente modello, insomma. Sono esattamente 12 giorni che aspetto accredito di un bonifico estero e non riesco a ricevere lo stipendio! Vado in banca a lamentarmi e la loro direttrice si permette di rispondermi che mi fa un favore di parlare visto che non rientra nelle sue competenze parlare con i clienti. Prima o poi finirà sta storia e non vedo l’ora di spostare il conto da questa filiale o anche dalla banca stessa. Poi ovviamente seguirà una segnalazione alla Banca d’Italia per abuso di potere su soldi miei guadagnati onestamente.
Claudia Urs
07.08.2023
UniCredit
Questa banca e il.personalesopratutto Damiano si meritano 5 stelle. E stato molto disponibile, gentile e professionale!
Marcela Ciobanu
04.08.2023
UniCredit
Volevo dare un voto più basso ma poi ho visto la valutazione già pessima e trovo inutile infierire (leggersi: voto di incoraggiamento). Filiale a parte, mi ha risposto il servizio internet della banca solo che poi mi ha attaccato, ho chiamato la filiale per avere più informazioni e mi ha risposto una signorina a dir poco stressata che senza farmi parlare e spiegare il problema cercava di scaricarmi (dopo che una sua collega mi aveva già chiuso la chiamata mentre cominciavo a parlare). Peccato, trovo che il rapporto coi clienti sia importante. Forza, potete migliorare assai!
Sofia Rossi Melegatti
02.08.2023
UniCredit
Pessimi!! Non aprite mai un conto da loro. Una cassa aperta al giorno e ti rispondono pure male. Personale estramamente sgradevole e antipatico. Sempre scocciate e mai un sorriso. Inoltre non risolvono mai nessun tipo di problema e rimandano al call center. Ripeto: non aprite MAI il conto in questa filiale!!!! Entrate in un girone dell'inferno!!! Pessimi pessimi pessimi pessimiiiii!!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Villa Severini, 74, 00191 Roma RM
UniCredit