WindTre Codroipo Via Italia, 13, 33033 Codroipo UD

WindTre Codroipo





159 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15:30–19:30
  • martedì09–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19:30
  • giovedì09–12:30, 15:30–19:30




WindTre Codroipo Via Italia, 13, 33033 Codroipo UD




Informazioni sull'azienda

Error 404 (Not Found)!!1 |

Contatti

Chiamaci
+3904321740568
Via Italia, 13, 33033 Codroipo UD

Orari

  • venerdì09–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15:30–19:30
  • martedì09–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19:30
  • giovedì09–12:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Daniele Pez
15.10.2023
WindTre Codroipo
Come sempre personale molto disponibile e cortese
paola carnelutti
06.10.2023
WindTre Codroipo
Nel variegato mondo della telefonia, non esiste una Persona così brava, gentile, disponibile e professionale come la titolare, Signora Laura, sempre pronta a consigliarti la miglior tariffa adeguata alle tue necessità. The Best in Town. GRAZIE LAURA
ildegustavino Sommelier Barbara Diana Pupolin
22.09.2023
WindTre Codroipo
Pessimo servizio. A ottobre 22 ho richiesto la chiusura di un numero( avevo perso la sim da più di un anno) e per il servizio mi hanno chiesto un pagamento, irrisorio ma pur sempre un pagamento. Ieri 5/4/23 sono andata a protestare perché da allora non hanno mai smesso di accreditarmi l’importo mensile dell’utenza. Questa volta c’era un giovane uomo a differenza della volta precedente, che c’era una commessa presuntuosa e saccente che ha constatol’impossibilità ( non ho capito il perché) di risalire al problema mi ha prenotato una telefonata con la Wind per una fascia oraria precisa . Inutile dire che nessuno mi ha chiamato…. Ho chiamato in negozio ma mi hanno detto di richiamare dopo mezz’ora in quanto le serviva ( ha risposto una donna) un’altro terminale.Ho chiamato la Wind…Ho scoperto che non c’è stata mai una richiesta di chiusura e, udite udite, non c’è stata nessuna richiesta di contattarmi…La Wind mi ha detto che non avrebbero potuto chiedermi il pagamento per la chiusura, se poi scopri pure che non l’hanno nemmeno fatta…vergogna!!!Vabbè, infine l’operatrice Wind mi ha risolto il problema in pochissimi minuti ed è stata veramente gentile ed educata. Io promuovo sempre acquisti e quant’altro in negozio piuttosto che online, ma se questa è la professionalità offerta, beh… c’è un perché se poi questi punti vendita chiudono.Barbara
Patrick Maso
21.09.2023
WindTre Codroipo
PESSIMI. ho compilato da loro la richiesta di trasferimento linea fissa, e dopo un mese scopro tramite la wind che non hanno inoltrato alcuna documentazione. Nessuna chiamata per dirmi che vi poteva essere qualche problema. Solo dopo diverse chiamate e messaggi in chat mi hanno detto che la pratica non era andata a buon fine" = persa. MAI PIU' per il disagio arrecato. Vergogna."
Gianna Lavamarmi
12.09.2023
WindTre Codroipo
Personale veramente molto qualificato per le risposte pronte e precise che mi hanno dato. Ho apprezzato la cura e l'approfondimento nella ricerca delle mie richieste e necessità per consigliarmi il prodotto giusto. Ho dovuto attendere un po' prima che venisse il mio turno ma ho notato che i clienti davanti a me sono stati serviti con la massima attenzione e non in maniera sbrigativa a conferma della professionalità del personale. Assolutamente consigliato!
Cristina
04.09.2023
WindTre Codroipo
Non molto Seri.
Lorenzo Zuliani
31.08.2023
WindTre Codroipo
Commesso estremamente competente e gentile.
Lara
04.08.2023
WindTre Codroipo
Meglio fare soli online la commessa ti vende prodotti che non esistono.Ho passato 40 minuti in negozio perché per il passaggio dovevo coinvolgere l amministratore di sostegno spiegato tutto per filo e per segno , e dopo aver organizzato il tutto scopro che la promozione di 17,99 di cui abbiamo parlato con bolletta alla mano indirizzo. e verificato la copertura per la Svizzera chiamate da quella promozione in realtà non è accessibile ma quindi era un modo per acquisire un cliente e poi si ritrovava una tariffa divera, presenti commessa e titolare che scopa il pavimento
Thomas Trevisan
03.08.2023
WindTre Codroipo
Per bloccare una SIM dopo il furto (presentando la denuncia), molti problemi: fatto da solo in 5 minuti online. Al telefono non rispondono, per avere una nuova SIM serve il documento in originale, (per fare e conservare una copia!), mentre bastava una copia/scansione del documento due settimane prima per avere la stessa SIM. Anche qui, smentiti clamorosamente dall'assistenza WIND online. Non ci siamo proprio, poca professionalità.
Alejandro Micelli
02.08.2023
WindTre Codroipo
Personale molto cordiale e gentile , servizio ottimo

Aggiungi recensione

Mappa

Via Italia, 13, 33033 Codroipo UD
WindTre Codroipo