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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici
  • Lampadine




Recensioni consigliate

Alfred
27.10.2023
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Personale competente e gentile. Vasta scelta di prodotti.
giuseppe stramaccioni
19.10.2023
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Dopo aver visto i concorrenti, ci siamo orientati per questo negozio, con personale qualificato
Giuliana Maestripieri
13.10.2023
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Ho acquistato un televisore ed ho chiesto che venisse un tecnico a consegnarmelo, a configurarlo, e a darmi le prime istruzioni per il funzionamento. I tecnici sono arrivati in ritardo, sicuramente perchè avevano avuto molte consegne da fare prima, e, da quanto ho capito, ne avevano molte altre da fare dopo. Mi hanno detto che avrei dovuto togliere io il televisore vecchio - così prevedeva la ditta, anche se a me non era stato detto. D'altra parte se avessi avuto familiarità con queste operazioni, il televisore me lo sarei portato a casa da sola e non avrei chiesto, e pagato, l'intervento dei tecnici. Il televisore vecchio è stato tolto e posizionato in terra a un metro di distanza. Non ho osato chiedere di posizionarmelo nel luogo in cui intendevo metterlo, viste le premesse. Nel pomeriggio ho chiamato un altro tecnico, che ha concluso il lavoroIo non critico il comportamento dei tecnici, che sicuramente avevano molti interventi da fare in poco tempo e avevano precise direttive dal negozio, e che forse, viste le paghe odierne, non guadagnano molto. Ma mi chiedo: visto che la maggior parte delle persone che compra i televisori, tra l'altro sempre di uso più complesso, non ha dimestichezza con gli aspetti tecnici, non sarebbe una buona politica di marketing offrire da parte del negozio un'assistenza migliore? io avrei pagato volentieri qualcosa in più, pur di non ritrovarmi con un televisore per terra e dover chiamare un'altra persona. Io ho acquistato il televisore in questo negozio perchè più vicino, ma forse il negozio potrebbe acquistare anche i clienti più lontani con una maggiore assistenza e una maggiore cura.
sonia guiggiani
06.10.2023
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Abbiamo fatto acquisti in questo punto vendita e siamo rimasti molto soddisfatti sotto tutti i punti di vista personale altamente qualificato. Sara e Lucilla attentissime alle nostre esigenze ed estremamente cortesi. Grande professionalità. Complimenti!
Michele Stara
27.09.2023
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Staff gentilissimo e cordiale. Mi hanno aiutato immediatamente e senza farmi aspettare. Ottimo servizio. (Edit: Come non detto. La lavatrice NUOVA da me ordinata è stata ammaccata durante il trasporto. Impossibile parlare con qualcuno del negozio per chiarire nonostante le promesse di essere richiamato in giornata da chi ha risposto al telefono verso le 17:00. Non sono stato richiamato e altri tentativi di chiamare non hanno avuto risposta) / Edit: sono stato chiamato immediatamente la mattina successiva e ci siamo accordati per cambio di lavatrice. Tutto risolto. Capisco che il problema del giorno prima sia stato causato da mancanza di staff e alto numero di clientela.
carlo porciani
19.09.2023
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pessimo servizio di assistenza ho acquistato due lavatrici, una delle due si è rotta al primo lavaggio sono 7 giorni che attendo l'assistenza e nessuno si fa carico del problema . voto 0 (zero=
Piero Danti
25.08.2023
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Vivo vicino a questo negozio e spinto da una vena etica ho deciso di comprare un port replicator dal negozio sotto casa invece che su Amazon.Dopo essere entrato ed aver assistito a due commessi che, disinteressantosi della mia presenza, discutevano animatamente di quanto l'azienda non garantisse i loro diritti genitoriali, ho aspettato pazientemente che uno dei due argomentanti mi considerasse.Dopo qualche minuto finalmente uno dei due decide di ascoltarmi: dopo avergli chiesto dove potessi trovare dei port replicator" per collegare due monitor al mio laptop mi rendo conto che non aveva nessuna idea di cosa gli stessi chiedendo. Dopo un po' capisce a cosa mi riferivo e mi porta nella zona giusta scusandosi e giustificasi dicendo che il collega del reparto informatica era giù. (OK ci sta).Finalmente arriva il collega informatico che
Sandra Spalla
03.08.2023
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Personale preparato e gentile, specialmente la signora Lucilla. In poco tempo ha perfezionato un acquisto che non ero riuscita a fare in altri negozi
VB Events
03.08.2023
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Dire cafoni é dire nulla.La signorina al piano di sotto mi ha trattata in modo maleducato liquidandomi con un SONO DA SOLA GLIELO DICO SUBITO.nessuno ti si fila. Nessuno aiuta. Sembra ti facciano loro un favore.Mi sono scelta da sola l aspirapolvere!Manca un direttore, un servizio.Il customer service é inesistenteNon ci tornerò mai piu
Elisa Nerini
02.08.2023
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Personale molto poco cortese come la solito, andiamo qui solo per necessità

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