Blue META S.p.A. Via Guido Galimberti, 6/A, 24124 Bergamo BG

Blue META S.p.A.





47 Recensioni
  • venerdì08:30–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–17:30
  • martedì08:30–17:30
  • mercoledì08:30–17
  • giovedì08:30–17




Blue META S.p.A. Via Guido Galimberti, 6/A, 24124 Bergamo BG




Informazioni sull'azienda

Nuovi servizi Blue Meta - Estenergy |

Contatti

Chiamaci
800375333
Via Guido Galimberti, 6/A, 24124 Bergamo BG

Orari

  • venerdì08:30–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–17:30
  • martedì08:30–17:30
  • mercoledì08:30–17
  • giovedì08:30–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

aldo savoldelli
11.10.2023
Blue META S.p.A.
Condivido i peggiori sul mercato con il nuovo fornitore pago la metà
marco rossi
06.10.2023
Blue META S.p.A.
Dei Ladri a dire poco e aggiungo vergognatevi e finisco dopo 30 anni a causa di bollette da capogiro ma da capogiro ho cambiato fornitore sperando di non più rivedere voi e le vostre bollette assurde... Ladri
Fabio Aicardi
22.09.2023
Blue META S.p.A.
Stateci lontano, bolletta pagata con 8 giorni di ritardo, dopo 2 giorni dal pagamento hanno staccato il gas senza preavviso, ma soprattutto con bolletta pagata in mano loro, chiami e ti dicono qualche giorno e provvediamo" Questi stanno fuori di testa spero falliscano"
Stefan Andreose
18.09.2023
Blue META S.p.A.
Pessimi,mi propongono un cambio fornitura per risparmiare,alla fine pago di più di quella precedente,9mc 51,43€.Incompetenti,non riescono a spiegare le cose in maniera che si possa capire.Cambio fornitore immediatamente.
Gino Marini
09.09.2023
Blue META S.p.A.
Pessimi truffatori legalizzati non è possibile far pagare €2,58 al metro cubo sulla pelle della povera gente che fa fatica ad arrivare a fine mese, guarda caso in estate i prezzi al metro cubo si abbassano e stranamente in inverno si alzano a dismisura, assistenza inesistente con tante belle parole ma niente di fatto.... mai più con Blue META
La Vane
18.08.2023
Blue META S.p.A.
Pessimi!!!!! Pessimi!!!! Pessimi!!! Mi hanno proposto un contratto con determinate tariffe ma in bolletta figurano ben altri importi! Ho pagato circa il triplo rispetto al precedente gestore!! Che vergogna prendere in giro la gente!! Il momento infelice che stiamo attraversando purtroppo non permette cambi vantaggiosi! Appena possibile mi sgancerò e non vorrò più saperne di questi!! Vergogna!!! Vergogna!!! Vergogna!!! Pessimi !!! Pessimi!!! Pessimi!!!!!
VANESSA PIZZABALLA
13.08.2023
Blue META S.p.A.
Io non ho proprio parole: non riesco a fare l’autolettura perché a sistema hanno indicato una lettura stimata in un periodo successivo alla finestra indicata per L autolettura. Ovviamente segnalo la situazione via PEC, anche perché la lettura stimata è maggiore dei miei telai consumi, ma non è cambiato nulla! Cosa indicate a fare un periodo di autolettura se poi non permettete di farla e soprattutto cosa stimate i consumi che ho il contatore digitale per cui le letture sono in tempo reale!?!? Il peggior fornitore che abbia mai avuto!!
Rosy Saccone
03.08.2023
Blue META S.p.A.
Cliente Blue META solo per gas da cucina, da gennaio 2022, mi arriva la prima fattura, una cifra spropositata. Tre letture rilevate da 3metri cubi una stimata da 73. Ma stimata in base a cosa????? Una vergogna! La stima fatela sui consumi precedenti, nemmeno cucinando per un reggimento avrei consumato così tanto, siamo in DUE e solo a cena.
Stefania Alotta
02.08.2023
Blue META S.p.A.
Assistenza clienti PESSIMA!! Non ricevo le bollette , il referente del mio contratto mi dice che le hanno spedite all’indirizzo che c’era sulla CI invece di quello corretto! Chiedo la modifica. Non ricevo nessuna bolletta! Mi iscrivo all app e vedo che c’è ne sono 3 oltre quelle inviate tramite mail e una SCADUTA!! Cerco di contattare con tutti i canali forniti: numero verde inesistente, mail al referente non più attiva, ufficio clienti non rilevato.Come si fa a contattare sta gente????Sconsiglio!!!
Guido Pinelli
31.07.2023
Blue META S.p.A.
Dopo 35 anni ho cambiato fornitore perchè pagare 17 euro per 1 smc (per un totale in bolletta di 25 euro) mi sembra un pò esagerato, capisco il contesto attuale, ma qua si è ampiamente superato il limite del buon senso. Non commento le bollette precedenti perchè almeno erano decenti (1,40 euro al smc). In tutta sincerità vi suggerisco di essere prudenti perchè io pago, ma il rischio di insolvenza da parte di altri vostri clienti è estremamente probabile. Quello che potrebbe succedere dopo lo sapete meglio di me....

Aggiungi recensione

Mappa

Via Guido Galimberti, 6/A, 24124 Bergamo BG
Blue META S.p.A.