UniCredit Corso Campano, 315, 80014 Giugliano in Campania NA

UniCredit





34 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Corso Campano, 315, 80014 Giugliano in Campania NA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3908119151206
Corso Campano, 315, 80014 Giugliano in Campania NA

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giuseppe Capasso
28.10.2023
UniCredit
Molto meglio rispetto a quella di VIA Aniello Palumbo
Antonio C
27.10.2023
UniCredit
Affiggono un avviso fuori la filiale dove dicono che oggi le operazioni di cassa sono fino alle ore 10. Mandare una email? O pensate che tutti i giorni uno passa fuori la banca a leggere le novità? Siamo nel 2022 e se vengo ancora in filiale è solo per operazioni che ancora non consentite online. È arrivato il momento di cambiare
Angela Ciccarelli
09.10.2023
UniCredit
Cordiali e disponibili
antonio di stasio
27.09.2023
UniCredit
La peggiore filiale di Unicredit che possa esistere. Non consiglio a nessuno di aprire un conto corrente o fare qualsiasi tipo di operazione con questa filiale. Pessima qualità. Assistenza ai clienti non esiste. Ho dovuto attivarmi in prima persona per sapere quali erano le cause del mio problema. Quanto prima cambierò filiale.
Nunzia Laurato
16.09.2023
UniCredit
In questa filiale abbiamo trovato grande cortesia e disponibilità.Un ringraziamento in particolare alla Dott.ssa Federica Cillo, estremamente gentile e professionale.
Enzo Pennacchio
12.09.2023
UniCredit
Dopo aver aspetto per circa 2 ore all'ingresso (eravamo si è no 20 persone} .... Mi dite che il vostro orario lavorativo è terminato, non è un comportamento da persone civile, è nemmeno giusto che noi lasciamo il nostro lavoro per fare Dell operazioni da 5/10 minuti e poi per non dire che la maggior parte dei giorni c'è sempre un sola cassa funzionante con tutta quella gente ad aspettare, vi posso dire una cosa trovatevi un dirigente che vi organizza il lavoro.
Alessandro Papa
27.08.2023
UniCredit
Chiamato per problemi allo sportello, il responsabile di filiale se ne lavato le mani.... Poco professionalità
loredana stimolo
19.08.2023
UniCredit
Ma poi perchè al telefono risulta sempre la segreteria che recita di essere piena di messaggi? Togliete il numero invece di prendere in giro gli utenti che tentano di contattarvi
Eli Carandente Tartaglia
17.08.2023
UniCredit
Nulla da dire semplicemente per me i migliori che ho incontrato soprattutto come direttore uno migliore dell' altro ma se posso dire la mia il direttore attuale è una persona cordiale e disponibile...e gli operatori nn ne parliamo con il loro essere ti fanno sentire ca tuo agio....e anke loro sono molto disponibili e affabili io personalmente non li cambierò per niente al mondo ....
Francesco Palma
02.08.2023
UniCredit
A febbraio 2022 mi fanno aprire 3 conti correnti per concludere la mia pratica di Resto al Sud che nel frattempo a mia insaputa era decaduta ad ottobre 2021 per negligenza della mia agenzia.Io naturalmente ignaro di tutto.E questo il primo fatto strano: perché mi avete fatto continuare con l'iter tra Unicredit ed Invitalia, visto che era tutto già decaduto?Comunque, quando vengo a conoscenza che non ce più nulla da fare, vado a chiudere i conti, che sono stati attivi solo 2 mesi.Ho versato un totale di 70 euro, non ho fatto movimenti di nessun genere, ed alla chiusura mi è stato chiesto un totale di 448 euro, il tutto stampato su un cartaceo che non mi è stato rilasciato dal direttore, anzi al mio rifiuto di pagare, lo stesso direttore ha stracciato questi fogli, non volendomeli rilasciare in alcun modo.Inoltre mi hanno detto che i conti non me li avrebbero chiusi, che sarebbero saliti di interessi, che avrebbero sporcato la mia CRIF e che mandavano tutto al recupero crediti. Nel frattempo mi hanno disattivato il bancomat con ancora 30 euro di attivo e disattivato l'app per controllare i conti e queste spese che loro affermano.Pensate che sul sito Unicredit è riportato che nella chiusura conti non è previsto alcun costo se non poche spese di gestione calcolate in una manciata di euro.Non andate mai in questa banca, sconsiglio a tutti di fidarvi di loro. Ladri!!

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Campano, 315, 80014 Giugliano in Campania NA
UniCredit