UPS - Filiale di Bologna Lippo, di, Via Pradazzo, 6/D, 40012 Calderara di Reno BO

UPS - Filiale di Bologna





349 Recensioni
  • venerdì08:30–18:45
  • sabato08–09
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18:45
  • martedì08:30–18:45
  • mercoledì08:30–18:45
  • giovedì08:30–18:45




UPS - Filiale di Bologna Lippo, di, Via Pradazzo, 6/D, 40012 Calderara di Reno BO




Informazioni sull'azienda

International shipping, logistics and courier services | UPS - Italy | Ship and track national and international deliveries with one of the largest and most reliable global shipping and logistics companies.

Contatti

Chiamaci
+390230303039
Lippo, di, Via Pradazzo, 6/D, 40012 Calderara di Reno BO

Orari

  • venerdì08:30–18:45
  • sabato08–09
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18:45
  • martedì08:30–18:45
  • mercoledì08:30–18:45
  • giovedì08:30–18:45

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Killuminati1717
21.10.2023
UPS - Filiale di Bologna
Mi hanno perso un pacco a 50km da me, se lo andavo a ritirare di persona era meglio. Totalmente incompetenti e servizio clienti nullo! A malapena capiva l’italiano la ragazza tunisina che ha risposto.Se il vostro pacco finisce a Bentivoglio, datelo pure per perso.
Luca Iosca
03.10.2023
UPS - Filiale di Bologna
Ho comprato dei biglietti su TicketOne tramite FanSale. L'unico modo per poter ricevere i biglietti dal precedente acquirente era attivare il corriere UPS (commissione 15 € - posso inserire solo la via di casa, non email, non n. di telefono, UPS non permette di scegliere neanche fasce orarie per la consegna). Il pacco risulta consegnato il 31/10 peccato che non ero a casa (abito da solo), non avevo lasciato alcuna delega per ritirare il pacco ed il corriere non ha lasciato nessun avviso. Chiamo più volte il call center, faccio un reclamo (dopo 15 giorni non mi hanno ancora risposto), provo a mandare email, vado nella sede della filiale per chiedere informazioni, mi rimbalzano in continuazione!!!!. Mi chiedo solamente com'è possibile che un corriere consegni un pacco senza accertarsi della presenza di un cliente, se non volete proprio ripassare una seconda volta a casa non sarebbe meglio riportare il pacco in deposito e fare in modo che il destinatario ritiri la merce in autonomia? Perché non rendere obbligatoria la prassi di far firmare al cliente la ricevuta di consegna? In questo modo potreste controllare l'operato del corriere e tutelare un vostro cliente che ha pagato un servizio apposta. Spero che questa recensione possa essere utile ad altre persone ma soprattutto possa servirvi da monito per migliorare il servizio e non perdere altri clienti come il sottoscritto.
luca casa
04.09.2023
UPS - Filiale di Bologna
Per rintracciare il pacco Abbiamo parlato con un operatore in Tunisia molto disponibile.Per poi venir richiamati dalla sede, mettendoci d accordo per il ritiro in sede.L indomani, nonostante un orario impostato dalle 8 alle 9, al nostro arrivo il pacco era stato erroneamente caricato sul container per la restituzione al mittente.E il responsabile sapendo dov era non ha potuto/voluto comunque consegnarcelo.Un disagio.Mancanza di comunicazione tra dipendenti e successiva incompetenza nella gestione del tutto.Tempo e soldi buttati per tutti
Emanuele Cetoloni
03.09.2023
UPS - Filiale di Bologna
Ho ordinato un paio di scarpe su adidas.it. Il pacco si sposta dalla Germania a Carpi e poi a Bentivoglio, dopo nulla assoluto. Ho mandato email a cui non mi rispondono, chiamando il servizio clienti rispondono i marocchini dalla Tunisia...cosa vuoi che facciano. È la prima volta che uso questo corriere e spero anche che sia l'ultima.
Cinzia T.
19.08.2023
UPS - Filiale di Bologna
Con UPS telefoni ad un O2 come prefisso e quindi non sai chi risponde, ma sono esaurienti e hanno risolto due mie problemi. Un mio pacco in giro per Parigi che era stato rifiutato dall'acquirente (venduto con Vinted), dopo un mese me l'hanno fatto recapitare a casa. E l'altro un pacco di qualche settimana fa che me l'hanno consegnato in giornata. Fra tutti spicca anche l'operato anche della sede UPS di Verona. Validissimi, veloci, attenti. Attenti ai pacchi da UPS che arrivano dal Sud Italia perche' un altro pacco (un terzo) e' andato perso e c'era una borsa firmata dentro.
Tibi Most
15.08.2023
UPS - Filiale di Bologna
UPS se non ha convenienza non consegna nella data indicata e segnala che il destinatario è assente per ripassare quando poi preferisce. Nel sito, per programmare la consegna richiedono un numero scritto nell'avviso di mancata consegna, che ovviamente non hai perchè non essendo passati non hanno potuto lasciare l'avviso. Sono IRRESPONSABILI, NON PROFESSIONALI e METODICAMENTE BUGIARDI!
Gaspare Filippone
12.08.2023
UPS - Filiale di Bologna
Oggi 23/08/2022 consegna pacco vi Arno 25 Bo, spesa 95 euro il corriere è stato scorretto, arrogante è maleducato perché voleva il contanti io ero da sola in casa e non potevo cambiarli, mi a tolto il pacco in nano dicendo che dovevo ritirarlo in sede.Al che è andati via si è trattenendo i 5 euro di resto.Succede con questo soggetto, altri autisti sono gentili e vanno loro cambiare i soldi, Vergognoso il comportamento del soggetto!!
Gianluca Migazzi
04.08.2023
UPS - Filiale di Bologna
È da 2 mesi che aspetto una Risposta alle mie varie mail riguardo a un rimborso di un servizio mai utilizzato. Servizio scadente.
marco biondi
04.08.2023
UPS - Filiale di Bologna
Sono stato appena vittima di un tentativo di truffa da parte loro.Intendo sporgere denuncia.Ho comprato su un negozio ufficiale in USA della merce che doveva arrivare entro il 16 dicembre.Ho continuato a chiamare il servizio clienti e non è possibile raggiungere nessuno!Il 29 faccio ricorso su PayPal col venditore e improvvisamente mi chiamano, senza aver mai provato prima, dicendo che il mio pacco è bloccato in dogana e basta il codice fiscale, il giorno dopo me lo portano e mi chiedono 96 euro di dogana con una foglio A4 senza bolle ufficiali né scritte da firmare!Allego foto!Ho rifiutato il pagamento e non ricevuto la merce!Una vergogna unica
Riccardo Bigi
04.08.2023
UPS - Filiale di Bologna
Il driver per 2gg di seguito non ha consegnato il pacco, nonostante ci fosse sempre qualcuno a casa.Dopo ho richiesto il fermo deposito e sono andato a prendermelo direttamente.La ragazza al servizio clienti della filiale è stata molto carina, disponibile e gentile, per questo 4 stelle. Ha rimediato al caos dei driver.

Aggiungi recensione

Mappa

Lippo, di, Via Pradazzo, 6/D, 40012 Calderara di Reno BO
UPS - Filiale di Bologna