Gm motor - Officina Via Privata Bosena, 2, 16035 Rapallo GE

Gm motor - Officina





91 Recensioni
  • venerdì08–12, 14–18
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedì08–12, 14–18
  • mercoledì08–12, 14–18
  • giovedì08–12, 14–18




Gm motor - Officina Via Privata Bosena, 2, 16035 Rapallo GE




Informazioni sull'azienda

Officina specializzata e magazzino ricambi originali e di concorrenza per moto, scooter e motorini - GM Motor a Rapallo | Vendita scooter e moto con officina a Rapallo in provincia di Genova |

Contatti

Chiamaci
+390185264298
Via Privata Bosena, 2, 16035 Rapallo GE

Orari

  • venerdì08–12, 14–18
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedì08–12, 14–18
  • mercoledì08–12, 14–18
  • giovedì08–12, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • È richiesto l'appuntamento
  • Bagni gender-neutral
  • Cambio dell'olio
  • Meccanico




Recensioni consigliate

Tommaso Bosco
15.09.2023
Gm motor - Officina
Assolutamente sconsigliato, tempi di attesa si parla di mesi, ho portato il mio scooter con 1 problema ne hanno creati altri 2 peggiorando solamente la situazione, ritrovandomi lo scooter che va peggio di prima e non hanno risolto il vero problema, prezzi esagerati
Marco Giambelluca
12.09.2023
Gm motor - Officina
Ho portato lo scooter per la revisione biennale prenotando per telefono. In 20 minuti ero fuori con tutto perfettamente fatto. Ottimo servizio.
Sara Vergnano
31.08.2023
Gm motor - Officina
La mia idea di officina è sempre stata un'altra , di sicuro non questa ....dato il servizio scadente dal punto di vista della competenza, della rapidità ma soprattutto della cura del cliente specie in caso di bisogno. Peccato perché comodo e apparentemente utile ma solo apparentemente....purtroppo. Il mio scooter me lo hanno tenuto fermo in officina da marzo a luglio effettuando riparazioni che poi non c entravano nulla col vero problema e cioè pompa della benzina. Fermatosi in autostrada e in strada x l' ennesima volta alla richiesta di poter essere per favore recuperata, la risposta è stata che Genova era scomoda per venire a prendere il mio scooter. Scooter dove solo loro ci hanno messo su le mani senza capire il problema ma tenendomelo senza mai propormi un mezzo sostitutivo (peraltro più volte da me elemosinato)Grazie davvero!Sconsigliato
Rinaldo Scettro
23.08.2023
Gm motor - Officina
La Gentilezza non basta. Sono stati cortesi e gentili, purtroppo da una officina mi aspetterei che sapessero mettere mano alle moto più che la cortesia che comunque fa piacere.Ho portato una Kawasaki 650 per cambiare manopole riscaldate, fare una revisione non ufficiale (ho comprato la moto da poco e volevo farla controllare bene), e mettere tutte e 4 le frecce a led.Le manopole che hanno montato nuove ruotano su stesse rendendo difficile accelerare per darvi l'idea. Delle 4 frecce la posteriore sinistra ha smesso di funzionare dopo 2 settimane oltre al fatto che avevo gia' montato sulla moto un connettore usb per caricare il navigatore che era perfettamente funzionante. mi sono accorto pochi giorni dopo la restituzione che lo avevano completamente scollegato infatti non si accendeva neanche il led blu delle usb oltre a non caricare (non gli avevo mai detto di toccare le prese usb).Inoltre gli avevo ordinato un supporto per delle valige laterali GIVI (di cui sono rivenditori) assicurandomi che sarebbe arrivato la settimana successiva.. ci hanno messo due settimane per dirmi che era fuori produzione. Il tutto sarebbe quasi Esilarante se non fosse che questo scherzo me lo hanno fatto pagare poco meno di 600E scontato, senno sarebbero stati quasi 650E.Dal mio punto di vista ci starebbe meglio un bel prato verde invece che l'officina GM di Santa Maria a Rapallo.
Francesco Morchio
11.08.2023
Gm motor - Officina
Molto bravi ...ottima accoglienza e ottima officina i prezzi penso che siano in linea con la concorrenza
Franco capel badino
07.08.2023
Gm motor - Officina
Pessimo, fortemente sconsigliato non riconoscono la garanzia sui componenti venduti e raccontano bugie sulle riparazioni.lMI hanno venduto una batteria yuasa ytx9-bs, pagata 70 €, che era difettosa dall'origine e offendendo la comune intelligenza, sostengono che una batteria dopo 3 mesi è fuori garanzia, quando anche le batterie hanno una garanzia legale che per il privato é di 2 anni e un anno per per le persone giuridiche.Preciso che se la tensione di una batteria dopo 2 mesi di fermo scende di qualche Volt dopo la si può tranquillamente ricaricare, nel mio caso la batteria è scesa a 0 e non è stato più possibile ricaricarla, pertanto mi hanno venduto una batteria difettosa che hanno rifiutato di sostituire.Sono bugiardi e disonesti, prendono in giro i clienti, non comprerò mai più nulla da questi individui.Sconsiglio vivamente questo punto vendita.Ad ulteriore riprova della malafede nella risposta del venditore, riporto di seguito la garanzia del costruttore YUASA.Garanzia batterie per moto e autoLa presenti informazioni di garanzia si riferiscono soltanto a batterie Yuasa Auto, per Veicoli commerciali, Moto e Powersport, Leisure, Marine e Garden. Per batterie industriali fare clic qui.Le batterie Yuasa (incluse le tipologie Moto e Powersport) vendute come componenti di ricambio a clienti diretti sono coperti da garanzia contro il malfunzionamento precoce dovuto a difetti di fabbricazione o materiali per un periodo di 12 mesi (a decorrere dalla data di acquisto della batteria da parte dell’utente finale). I distributori/rivenditori Yuasa sono liberi di offrire garanzie aggiuntive (a copertura di difetti di fabbricazione) a propria discrezione.Il periodo di garanzia dovrebbe essere confermato dal distributore all’acquirente al momento dell’acquisto. Nell’eventualità di un tale reclamo, restituire la batteria insieme alla prova d’acquisto al distributore/rivenditore originale Yuasa per una verifica. Qualora i test condotti confermassero la sussistenza di un difetto, sarà effettuata una sostituzione gratuita della batteria.Il distributore ha diritto a condurre una verifica e, se necessario, ricaricare la batteria prima di accettare il reclamoTale diritto non pregiudica i diritti legali del consumatore in alcun modoLa presente garanzia è valida soltanto per l’acquirente della batteria, e non è trasferibile a terziIl periodo di garanzia decorre dalla data di acquisto della batteria originale.Importante – EsclusioniLa presente garanzia non si estende a batterie montate di serie, ovvero utilizzate nelle seguenti applicazioni: omossisLa presente garanzia non copre:Danno indirettoSolfatazioneUsuraScarica profonda (Deep cycle)SovraccaricoDanno fisicoApplicazione incorrettaScarica eccessivaIl periodo di garanzia si considera iniziato per una:Batteria originale: A partire dalla data di acquistoBatteria in sostituzione gratuita: A partire dalla data di acquisto della batteria originaleLa presente garanzia non si estende a:Avaria risultante da usura, uso improprio o negligenza, sia prima sia durante l’utilizzo. Alcuni esempi sono il sovraccarico, il deep cycle (scarica profonda), la solfatazione e la sottocaricaGuasti derivanti dall’uso di liquidi diversi dall’acqua distillata o deionizzata, o da qualunque azione non raccomandata per accumulatori YuasaImpiego di una tipologia di batteria non raccomandata per l’applicazione specifica, o installazione e messa in servizio inadeguatiReclami sprovvisti di prova d’acquisto datata non verranno ACCOLTI.Nessuna delle suddette esclusioni é sta contestata dal venditore, ed in ogni caso è la ditta costruttrice che deve appurare il difetto.Tronco qui le polemiche con questa azienda, in quanto non ne vale la pena perdere ulteriore tempo con persone incompetenti.
Lorenzo dal Verme
04.08.2023
Gm motor - Officina
VERGOGNOSO. Ho portato da GM Motor la mia Kawasaki perché l'impianto ABS non funzionava.Hanno tenuto la moto per due giorni, nonostante avessi prenotato, perché erano occupati a lavorare su altre moto.Alla riconsegna mi hanno detto .... che l'ABS non funzionava .... ovvero quanto gli avevo detto io, SENZA SPIEGARE PERCHÉ E COME RIPARARE IL GUASTO. Non ho parole. Hanno pure preteso 66 euro nonostante non abbiano fatto proprio nulla, minacciando di non darmi la moto se non pagavo!!!!Sono poi andato da Arbasetti Moto a Sestri Levante e con 20 euro mi hanno diagnosticato il guasto (sedi valvole ABS arrugginite)
Gianluca
01.08.2023
Gm motor - Officina
Professionalità, puntualità e cortesia al tuo servizio, cosa chiedere di più?
Massimiliano Cervetto
29.07.2023
Gm motor - Officina
Ottima professionalità e cortesia. Velocissimi a risolvere mie esigenze

Aggiungi recensione

Mappa

Via Privata Bosena, 2, 16035 Rapallo GE
Gm motor - Officina