Autosalone Cavour - Volkswagen Mazda Via Eridano, 1M, 44122 Ferrara FE

Autosalone Cavour - Volkswagen Mazda





695 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19
  • giovedì08:30–12:30, 15–19




Autosalone Cavour - Volkswagen Mazda Via Eridano, 1M, 44122 Ferrara FE




Informazioni sull'azienda

Concessionaria ufficiale Volkswagen e Mazda in provincia di Ferrara - Autosalone Cavour | Concessionaria ufficiale Volkswagen e Mazda con servizi di manutenzione, vendita e valutazione usato, noleggio, preparazione revisione e prenotazione tagliando autorizzati a Ferrara e Cento in provincia di Ferrara.

Contatti

Chiamaci
+390532777911
Via Eridano, 1M, 44122 Ferrara FE

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19
  • giovedì08:30–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Cambio dell'olio
  • Autolavaggio




Recensioni consigliate

Francesco Falcone
23.10.2023
Autosalone Cavour - Volkswagen Mazda
Scrivo questa recensione dopo qualche mese per poter dare una corretta valutazione, ho acquistato una Polo R Line e posso ritenermi più che soddisfatto, venditore disponibile e attento ad ogni mia esigenza, assistenza impeccabile.Consiglio vivamente
Francesco Ruberto
22.10.2023
Autosalone Cavour - Volkswagen Mazda
Ho acquistato una T-Roc presso l’autosalone Cavour a giugno. Fin dall'inizio, il servizio di vendita è stato eccellente: Vincenzo si è dimostrato cortese, professionale e disponibile.Mi ha guidato attraverso tutte le caratteristiche e le opzioni disponibili, fornendomi informazioni dettagliate e rispondendo a tutte le mie domande in modo chiaro e esauriente. Ho apprezzato molto il suo approccio durante tutto il processo di vendita. Assolutamente consigliato!
Sead Redzepagic
19.10.2023
Autosalone Cavour - Volkswagen Mazda
Esperienza pessima,non posso scrivere diversamente. Volevo acquistare una macchina e contatto venditore per avere una permuta per mia macchina. Ovviamente dovevo chiarire tutto prima di partire perché partendo da Roma Ferrara non sta proprio dietro angolo. Dopo diversi solleciti mi chiedono di mandarli le foto della macchina compreso il libretto di circolazione con i miei dati personali ma dopo diversi giorni nessuna risposta. Faccio un'altro sollecito e ragazza mi scrive che le foto non hanno ancora esaminato loro tecnici. Oggi dopo tre settimane li telefono ma loro non sanno nulla né di me né della mia richiesta e oltre tutto la macchina ha forse un acquirente. Ho perso mio tempo e mi sento preso in giro, oltretutto ho trasmesso miei dati personali. Dovrò chiedere mio legale cosa fare,ho tutti email e messaggi WhatsApp salvati per mia fortuna. Trovo poco professionale questo rivenditore ,da evitare assolutamente , chiedendo mi foto del libretto della circolazione hanno violato mia privacy è se il mio legale è d'accordo gli farò una denuncia.
costanza lion
19.10.2023
Autosalone Cavour - Volkswagen Mazda
Oggi io e le mie tre amiche, poco prima di imboccare l’autostrada, ci siamo trovate con la macchina in panne. Per fortuna eravamo vicine alla concessionaria Volkswagen e l’equipe ci ha salvate spingendo la macchina fino in officina e trovando la causa del malfunzionamento (a differenza dell’ elettrauto da cui ci siamo recate poco prima).Oltre ad essere stati tutti molto gentili e disponibili, ci hanno accompagnate fino alla stazione evitando così di dover chiamare un taxi o andare a piedi.In una situazione d’emergenza così è stato bello trovare delle persone cordiali e preparate come loro.
Alessandro Alibani
01.10.2023
Autosalone Cavour - Volkswagen Mazda
Autosalone bellissimo e grande, personale gentile e disponibile fin dall' inizio. Acquistata auto aziendale di loro proprietà... impeccabile. Ringrazio per la loro disponibilità Gianluca, Riccardo e Gabriele
Luca Balboni
29.09.2023
Autosalone Cavour - Volkswagen Mazda
Acquistata auto nuova, tutto perfetto, dalla scelta e consiglio del veicolo alla consegna con tutte le spiegazioni dettagliate dei comandi a bordo. Un grazie al Sig. Vincenzo, addetto alle vendite che si è dimostrata una persona molto preparata e seria. Grazie mille.
Tha Oliveira
19.09.2023
Autosalone Cavour - Volkswagen Mazda
Dopo aver girato varie concessionarie tra Bologna,Modena e Ferrara sono andato da loro per acquistare una Mazda cx30 nuova prima di natale.sin da subito sono stato trattato con cortesia e professionalità dal responsabile Mazda una persona seria,competente e di parola ,come tutto lo staff...la consegna è stata garantita prima di fine anno e così è stato.Valutazione del mio usato molto onesta, speriamo che il servizio di officina sia efficace e disponibile come il reparto vendite per ora sono molto contento principalmente della vettura una macchina fantastica.
Riccardo Scandellari
06.09.2023
Autosalone Cavour - Volkswagen Mazda
Sono rimasto piacevolmente sorpreso per il livello di cura del cliente. Prima di arrivare a questa concessionaria ho frequentato altri concorrenti che su questo non hanno brillato.Da subito sono stato accolto e accompagnato a provare l'auto che desideravo e infine ho ottenuto un'ottima valutazione dell'usato.Grazie per questa bellissima e piacevole esperienza d'acquisto. Complimenti!
Nicola Villani
08.08.2023
Autosalone Cavour - Volkswagen Mazda
Stipulato un contratto per vendere la mia auto sabato 6/5 con il Signor Buriani della mia jeep renegade per esser ricontattati il giorno 8/5 da un altro venditore usato di none Riccardo dove diceva che avrebbero fatto una perizia sull’auto dai loro meccanici quando il giorno di sabato il Signor Buriani disse semplicemente che avrebbero controllato l’auto che non avesse il motore fuso e la compravendita si sarebbe conclusa il giorno di lunedì. Esce fuori che il ‘radar’ aveva un errore e bisognava capire di che cifra si trattava per metterlo a posto quando il sabato ci hanno detto in maniera chiara e tonda che i danni accertati quel giorno avrebbero lasciato invariato il prezzo dell’usato quanto tutto questo invece viene smentito all’inizio della settimana. Mi presento dopo un’ora dalla chiamata in concessionaria dal Signor Riccardo che faceva due chiacchiere seduto alla scrivania con il suo collega esordendo con una triste battuta “siete della finanza o polizia?!” Quando gli chiediamo quale fosse il problema e spiegandocelo ci dice che nel caso avremmo dovuto pagarlo noi. Dopodiché gli chiedo di aggiornarmi in serata sul prezzo e dopo poco più di un’ora ci chiama dicendo che c’è una perdita dal cambio e quindi la compravendita non si fa. Il dilemma è: come è possibile che io quando sono arrivato al pomeriggio per parlarci di persona ci fosse solamente il problema del ‘radar’ e dopo la seconda chiamata tornando in concessionaria a riprendere la mia vettura e non spostata di un centimetro da quando l’avessi vista poco più di un’ora prima fosse uscita la perdita del cambio?Tra l’altro le chiavi sono state lasciate in reception così da non farsi, forse, trovare al nostro arrivo in concessionaria e chiedendo di chiamarlo dalla signorina della reception non abbiamo avuto risposta da nessuno dei due suoi recapiti telefonici. Lasciando il messaggio sempre in reception di esser contattati il giorno dopo nessuno si è fatto vivo e quando oggi ho chiesto di parlare con il direttore dell’autosalone.mi è stato passato il ‘responsabile usato’ senza alcuna presentazione e chissà mai perché fosse Riccardo.Comunque sia andata la vicenda ho portato dopo il ritiro la mia auto dal mio meccanico e mi ha detto che è semplicemente una trasudazione del cambio cosa molto differente da una perdita.Rimango a disposizione di un confronto con il direttore dell’autosalone Cavour e con nessun altro. Ultima nota: evitate di far perdere tempo alle persone che sono rimaste a vostra disposizione per tutta la giornata di lunedì.Esperienza pessima e autosalone per nulla consigliato. Grazie per la lettura
Massimo Orlandi
03.08.2023
Autosalone Cavour - Volkswagen Mazda
Autosalone Cavour di Ferrara, Tiguan 2.0 TDI DSG 4MOTION usata. Il 6 febbraio saldo l'importo della vettura e concordo il ritiro per il 16 febbraio. Contestualmente richiedo il montaggio di alcuni accessori che andrò poi a saldare direttamente al ritiro.Il 16 febbraio mi presento per il ritiro e con mia grossa sorpresa me ne torno a casa a mani vuote perché l'auto non era pronta. Non faccio storie, un errore può capitare a chiunque.Ritorno l'indomani (17 febbraio) come da accordi e succede l'impensabile: il mio appuntamento era svanito nel nulla ed io attendo almeno un'ora perché la situazione venga gestita. Ero invisibile, nessuno sapeva niente sulla consegna della mia auto. Pago gli accessori da me richiesti e vado al ritiro veicolo. Altra sorpresa: gli accessori non sono presenti, l'auto non è ancora pronta. Ho dovuto aspettare un'altra ora perché sistemassero il problema.Questi sono i fatti oggettivi e oggettivamente sono deluso da una azienda che ha dimostrato delle lacune mostruose nel customer care ed in generale nella gestione. Lascio a voi le vostre considerazioni. Questa è la mia prima esperienza Volkswagen, spero che l'auto non replichi il comportamento della concessionaria.Edit 08 Maggio 2023. Il proprietario modifica la risposta alla recensione dopo due anni in Ci dispiace di questa recensione

Aggiungi recensione

Mappa

Via Eridano, 1M, 44122 Ferrara FE
Autosalone Cavour - Volkswagen Mazda