Di Gioia Gioielli: Gioielleria e gioielli personalizzati Foggia
18 Recensioni
- venerdì09–20
- sabato09–20
- domenicaChiuso
- lunedì09–20
- martedì09–20
- mercoledì09–20
- giovedì09–20
Informazioni sull'azienda
|
Contatti
Chiamaci
+390881723252
Corso Pietro Giannone, 119, 71121 Foggia FG
Orari
- venerdì09–20
- sabato09–20
- domenicaChiuso
- lunedì09–20
- martedì09–20
- mercoledì09–20
- giovedì09–20
Caratteristiche
- Carte di debito
- PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
- Carte di credito
- Consegna a domicilio
- Acquisti in negozio
- Consegna in giornata
Recensioni consigliate
Maria Palmisano
06.10.2023
Di Gioia Gioielli: Gioielleria e gioielli personalizzati Foggia
Tante cose belle..e la gentilezza della proprietaria è il top
Domenico Del Conte
17.09.2023
Di Gioia Gioielli: Gioielleria e gioielli personalizzati Foggia
Gentilezza, cortesia e professionalità fuori dal comune.....Provare per credere
Sara mattea Fischetti
13.08.2023
Di Gioia Gioielli: Gioielleria e gioielli personalizzati Foggia
Acquistato un bracciale di perle e un braccialetto oro da uomo. Mi sono trovata bene per una serie di motivi: avevo l imbarazzo della scelta sia per la bellezza dei vari articoli proposti, sia per i prezzi molto onesti e competitivi. Il titolare è stato gentile e paziente e ci ha deliziato con informazioni aggiuntive sugli oggetti acquistati.
Anto L.b
02.08.2023
Di Gioia Gioielli: Gioielleria e gioielli personalizzati Foggia
Ho acquistato una collana presso questa gioielleria col simbolo del bimbo..alla mia domanda è in acciaio?la proprietaria mi dice si..ma in realtà così non è stato..dopo neanche 1 mese mi ritrovo con la collana nera,ed un allergia al collo.Mi reco in gioielleria e la signora oltre a negarmi di avermi venduto la collana x acciaio,non mi viene incontro in nessun modo,né lucidandola,né cambiando la,zero..Mi dice io non possono far nulla!!a questo punto andavo da un tunisino e la compravo lì la collana,spendendo 5 euro e male che andava la buttavo!mentre sono andata in gioielleria x avere qualcosa di qualità,cosa che così non è stata,non è questo il trattamento da avere con i clienti,prendendo in giro e non mettendosi a disposizione.