Negozio WindTre Via Leonardo da Vinci, 320, 00054 Fiumicino RM

Negozio WindTre





108 Recensioni
  • venerdì06–21:30
  • sabato06–21:30
  • domenica06–21:30
  • lunedì06–21:30
  • martedì06–21:30
  • mercoledì06–21:30
  • giovedì06–21:30




Negozio WindTre Via Leonardo da Vinci, 320, 00054 Fiumicino RM




Informazioni sull'azienda

Offerte telefonia mobile, fibra, smartphone, luce e gas | WINDTRE | Scopri WINDTRE: tutte le offerte di Telefonia Mobile, Fibra Ottica, Internet, Smartphone, Luce e Gas e i numerosi vantaggi e promozioni a te riservati.

Contatti

Chiamaci
+390665012315
Via Leonardo da Vinci, 320, 00054 Fiumicino RM

Orari

  • venerdì06–21:30
  • sabato06–21:30
  • domenica06–21:30
  • lunedì06–21:30
  • martedì06–21:30
  • mercoledì06–21:30
  • giovedì06–21:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Enrico Salomone
30.10.2023
Negozio WindTre
Punto di passaggio veloce , tutti di corsa e personale bersagliato , che dire di più . . . il Front Line è impegnativo . . .
ruggero graziani
21.10.2023
Negozio WindTre
Assortimento molto buono.
Carlo Galliano
13.10.2023
Negozio WindTre
Troppo misero di scelta
Giovanni Di Cillo
24.09.2023
Negozio WindTre
Non mi è piaciuto
elvio Carlini
13.08.2023
Negozio WindTre
Ho fatto buono acquisto.
michele margoni
04.08.2023
Negozio WindTre
Classico negozio della tre
Domenico Britti (DB)
02.08.2023
Negozio WindTre
Personale cordiale e disponibile.
Luana Cristello
02.08.2023
Negozio WindTre
Poca scelta, personale poco disponibile
nicoletta chialastri
01.08.2023
Negozio WindTre
Sono passata oggi a TRE , grazie alla professionalità della commessa di questa mattina(punto vendita Apt Fco uscite B)Professionale, precisa,cortese.Nel pomeriggio mi sono accorta che l'indirizzo era errato.Ho provato a chiamare più volte il numero che ha sempre squillato libero.Alle 20.05 sono andata al punto vendita.Ho spiegato dell'indirizzo sbaglio.Commessa scortese , scocciata (anche io oggi ho lavorato), se ci fosse stata lei quando sono andata per il cambio, sicuramente non avrei fatto nulla.Modifica 01/01/18 ore 22.34È proprio vero non lasciare mai la strada vecchia per quella nuova.Ho scoperto nonostante le mie richieste specifiche che quello che è oggi il mio piano tariffario non corrisponde.Sono andata nel punto vendita è nonostante l'errore sia loro (ma quando chiamano il commerciale ) cosa che hanno fatto non spiegano tutto e quindi la risposta è stata SE VUOLE CAMBIARE OPERATORE DEVE PAGARE UNA PENALE DI 49 EURO.Grazie Nicoletta05/01/18Vi aggiornoNonostante la mail di 3 dove mi diceva che il negozio doveva procedere alla errata trascrizione dell'offerta e non avrei pagato nulla , la Sigra mi ha risposto che loro mandavano solo la segnalazione e un'ufficio se ne sarebbe occupato ma avrei pagato comunque 49 euro + 19 cambio piano.Il 133 mi ha detto che non ci sono costi per questa procedura in quanto è proprio una ERRATA ATTIVAZIONE.Ho scoperto inoltre che alla mia richiesta di un'abbonamento identico a quello che ho non era possibile in quanto potevano accedere solo i clienti gia in 3 e non chi era nuovo. Cosa che hanno omesso di dirmi.Fate voi giudicate la trasparenzaHo 90 giorni per fare questa proceduraSperi di farcelaVi aggiorno31/01/18Ho scoperto nonostante la mia richiesta di avere la fattura via mail che questa non è prevista questo piano( la commessa del 25 Dicembre mi aveva detto che sarebbe arrivata via mail)Ti arriva un messaggio secco e basta.MESSAGGIO DEL 19 GENNAIO 18 GENTILE CLIENTE TI INFORMIAMO CHE ANCHE QUESTO MESE IL PAGAMENTO È ANDATO A BUON FINE.HO PAGATO DOPO 20 GIORNIPASSAGGIO IL 25 DICEMBRE17PASSAGGIO EFFETTIVO A 3 29 DICEMBRE 174 GIORNI1 PAGAMENTO 19 GENNAIO 1821 GIORNI NEANCHE 28ANCHE AGGIUGENDO I 4 GIORNI DI ATTESA PASSAGGIO HO PAGATO DOPO 25 GIORNI.GRANDI NON HANNO RISPETTATO NEANCHE LA FATTURAZIONE A 28 GIIRNI.Ti devi accontentare.DOMANI INVIO FAX CON RECLAMO11/3/18Non siamo arrivati a nulla anzi.Ho scoperto un'altra cosa.Allego foto
Giovanni Sorrentino
30.07.2023
Negozio WindTre
Mi sono presentato stamattina per cambiare telefono usufruendo dell’opzione cambia.Non è stato possibile in quanto ho il tesserino sanitario scaduto da pochi giorni.A parte che il tesserino è valido fino al ricevimento del nuovo tanto è vero che nelle farmacie viene accettato.Io capisco che devono cautelarsi da frodi con nuovi clienti ma io sono cliente 3 da anni. Non è colpa del personale dello store ma di chi pone regole assurde. Quindi abbandoneró 3 alla scadenza evitando pure wind. Stessa famiglia di menti eccelse

Aggiungi recensione

Mappa

Via Leonardo da Vinci, 320, 00054 Fiumicino RM
Negozio WindTre