Ufficio postale di Roma 56 Via Maurizio Quadrio, 17, 00152 Roma RM

Ufficio postale di Roma 56





78 Recensioni
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05




Ufficio postale di Roma 56 Via Maurizio Quadrio, 17, 00152 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+39065899059
Via Maurizio Quadrio, 17, 00152 Roma RM

Orari

  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Eleonora Di Benedetto
25.10.2023
Ufficio postale di Roma 56
Mi unisco al coro delle recensioni estremamente negative. In particolare rivolte alla dipendente con i capelli ricci e gli occhiali che ho trovato spesso citata nelle altre recensioni. Supponente, maleducata, arrogante, vessa i clienti in modo gratuito, tentando di umiliarli e metterli in difficoltà. Ho avuto esperienze spiacevoli dirette anche con un altra dipendente (unico tratto notato, ha gli occhi azzurri, gli occhiali e un'aria di sufficienza come se le desse fastidio avere dei clienti) e ho assistito all'umiliazione di una signora che aveva gentilmente chiesto come dovesse comportarsi in caso avesse smarrito il cellulare. E' vergognoso, tanto più per me che sono dipendente Poste e sono inorridita all'idea di dover chiamare queste persone colleghi.
Eleonora Longo
24.10.2023
Ufficio postale di Roma 56
È un pianto veramente.. A posta semi vuota devi aspettare parecchio perché alcuni allo sportello si perdono in chiacchiere infinite tra i colleghi, passeggiate e perdite di tempo.. Personale che sbadiglia, prendetevi un caffè prima di cominciare a lavorare.. Attesa infinita, accoglienza zero senza saluto ma con gli sbadigli e arroganza.. Non consigliata, zero stelle.. Metteteci gente che ha voglia di lavorare!
Giorgio Ziparo
21.09.2023
Ufficio postale di Roma 56
Servizio allo sportello il più delle volte imbarazzante per scortesia e arroganza. Per la mia esperienza personale, l'utenza è spesso trattata (almeno da un paio di dipendenti, e ahimè anche i più giovani) con supponenza e sciatteria.Purtroppo il discorso è sempre lo stesso: se si puntasse all'efficienza, e ci fossero dei meccanismi correttivi in base alla customer satisfaction, parleremmo di altro. L' azienda poste va verso la digitalizzazione di ogni suo prodotto ma l'interfaccia fisico con la clientela rimane su un livello inadeguato che continua a nutrirsi di quell'autoreferenzialità che caratterizzava le peggiori banche negli anni 90.
Anna Maria Sutrini
27.08.2023
Ufficio postale di Roma 56
Oggi alle 15 mi recavo alla posta,era deserta,mi sono avvicinata alla gentilissima signora impiegata (riccia con gli occhiali) per domandare un'informazione e venivo aggredita verbalmente perché non avevo preso il numero.(NON C'ERA NESSUNO E MI SERVIVA SOLO UN'INFORMAZIONE SULLO SPORTELLO AMICO)!!!!!!!Arrogante,maleducata ,saccente,non adatta a stare a contatto con persone civili.Vorrei vedere questa gran signora,come si comporta con le persone anziane e come invece con le persone come lei.,MALEDUCATE E INCIVILI.Vorrei ricordargli che il suo stipendio è pagato da noi cittadini,e che gente come lei dovrebbe stare a casa propria senza lavoro perché non se lo merita e non gli è dovuto.LA COLPA DI TUTTO QUESTO,È NOSTRA PERCHÉ NON METTIAMO AL LORO POSTO LE PERSONE MALEDUCATE ,E PIÙ DI TUTTI DEL DIRETTORE CHE GLI PERMETTE DI ESIBIRSI IN QUESTA MANIERA.!FORSE ANCHE IL DIRETTORE USA QUESTI ATTEGGIAMENTI??PERCHÉ ALTRIMENTI NON SI CAPISCE.HO VISTO MOLTE RECENSIONI CHE PARLANO DELLE MERAVIGLIOSE MANIERE DI QUESTA FANTASTICA SIGNORA,MA SENZA NESSUN PROVVEDIMENTO???VORREI DARE ZERO STELLE,MA NON È POSSIBILE.
Annacarla Senesi
17.08.2023
Ufficio postale di Roma 56
Di solito trovo questo ufficio assolutamente ben funzionante da tutti i punti di vista. Ma stamattina ho assistito per l'ennesima volta ad uno scambio tra una delle impiegate e una signora anziana con un evidente deterioramento cognitivo. L'impiegata in questione (e purtroppo non è la prima volta che lo noto) ha dei modi molto sgarbati di porsi ma oggi ha davvero superato se stessa. Ha cominciato, usando un tono di voce alto, a umiliare la signora che non ricordava il pin della sua carta o che non ricordava in che anno fossimo (ma guarda te
Sara Badawy
16.08.2023
Ufficio postale di Roma 56
la signora con i capelli ricci mi ha aggredita verbalmente per il semplice fatto di non aver scritto nella raccomandata da chi fosse rilasciato il documento di identità e le ho risposto che non c’era scritto di mettere da chi fosse rilasciato e lei ha risposto arrogantemente con “beh se leggessi ogni tanto quello che c’è scritto nella raccomandata” si mise poi a leggere la raccomandata come se volesse far vedere che c’era scritto quando alla fine non c’era scritto nulla e conclude rispondendomi “vabbè ma se non c’è collaborazione” o qualcosa del genere… in tutto questo ha continuato a rispondermi veramente male. non è la prima volta che questa signora risponde male alle persone non so che problemi abbia ma sicuramente non dovrebbe sfogarsi sul prossimo
Ulriko Cancellieri
02.08.2023
Ufficio postale di Roma 56
Avevo un appuntamento, peraltro ricordato più volte, per le ore 11 del giorno 28 dicembre presso la consulenza. All'orario stabilito ero nell'ufficio, ma dopo circa 15 minuti di attesa mi è stato riferito che nessuno del personale sarebbe stato presente!! Un disastro!!
Diego De Gasperis
30.07.2023
Ufficio postale di Roma 56
Competente, simpatico, gentile, rapido, onesto. Da valore aggiunto ai prodotti Roland e Yamaha.
CosaEsserTu
29.07.2023
Ufficio postale di Roma 56
C'è un cassiere molto gentile e simpatico, sempre con il sorriso ma, di contro, C'è una signora davvero indelicata che urla così tanto che tutti gli altri sono obbligati a sentire i fatti degli altri e lo fa con fare scortese. Una volta ho assistito ad un momento dove ha strillato ad una signora perché questa stava facendo una foto del proprio pacco perché non si fanno foto all'interno dell'ufficio postale. Ora, che sia vero o meno, la signora era mortificata tanto che una cliente alla cassa accanto le ha accarezzato il braccio per consolarla.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Maurizio Quadrio, 17, 00152 Roma RM
Ufficio postale di Roma 56