Mynetway Srl
20 Recensioni
Informazioni sull'azienda
|
Contatti
Orari
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Adatto ai bambini
- Carte di credito
- Consumazione sul posto
- Alcolici
- Birra
- Superalcolici
- Vino
- Bar
- Toilette
- Informale
- Gruppi
- Da asporto
- Tavoli accessibili in sedia a rotelle
- Bagno accessibile in sedia a rotelle
- Assaggi
- Caffè
- Cibo sano
- Cocktail
- Pranzo
- Cena
- Dessert
- Tavoli
- Seggioloni per bambini
- Accogliente
- Adatto alle famiglie
- Accetta prenotazioni
- Pasti fino a tarda sera
- Tavoli all'aperto
- Sport
- Menu per bambini
- Cani ammessi
- Prenotazione obbligatoria
Recensioni consigliate
Manu Mastini
19.10.2023
Mynetway Srl
Una disperazione continua, dopo ben 5 anni e innumerevoli ticket di guasto aperti, sono stato costretto a dare disdetta. Inizialmente i disservizi erano brevi e comunque c'era un buon feedback dal gestore (comunque non è mai stata una linea molto stabile).Da 2 anni a questa parte salta in continuazione, a volte per diversi giorni, a volte rallentando in modo imbarazzante, ma la cosa peggiore è che i ticket di guasto sul sito vengono ignorati per settimane.Dispiace perchè un operatore locale dovrebbe fare più attenzione a queste cose.
mattia mazzoni
05.10.2023
Mynetway Srl
esperienza positiva per i primi sei mesi di attivazione poi il nulla ,li abbiamo chiamati perchè non funzionava più per una media di 1 telefonata ogni settimana ,ti rispondono dicendoti che ti mettono subito in lista sollecitata ma così non è stato visto che ancora ad oggi non si è visto nessuno . Abbiamo persino provato ad andarli a cercare alla sede ma niente da fare il deserto cioè non ci ha aperto nessuno , io credo sia proprio un'azienda di buffoni .
Francesco Foschi
29.09.2023
Mynetway Srl
Se state pensando di attivare una linea con loro lasciate perdere, assistenza clienti pari a 0, internet che va e viene in base alle persone connesse. Peccato perchè il progetto è interessante e si potrebbe fare di piu se solo ci fosse un minimo di organizzazione e di interesse da parte dell'azienda. Felice di aver cambiato gestore.
Stefano Serra
26.09.2023
Mynetway Srl
Evitate questa azienda, è un insieme di incapacità assenza di assistenza e per lo più anche arroganti, non ho mai visto in vita mia una cosa così, tu paghi un servizio che non ti danno e si incazzano loro
Nicola Ferri
24.09.2023
Mynetway Srl
Ogni 3/4 ore la connessione salta per 5 minuti, inoltre negli ultimi 6 mesi ho avuto circa 3 settimane in cui non funzionava bulla, senza nessun motivo o alcuna comunicazione da parte dell azienda.La connessione sarebbe anche buona, tuttavia la completa assenza di supporto tecnico rende il servizio inutilizzabile per chi deve utilizzare internet tutti I giorni per Lavoro o per svago
illari venturini
24.08.2023
Mynetway Srl
Esperienza pessima!!Il servizio funzionava bene fino a poco tempo fa quando ha iniziato a smettere di arrivare il segnale, li ho contattati spesso e hanno risposto di mettermi in lista d'attesa e così non è stato.Ho dovuto fare numerosissimi solleciti.. Mail.. Son andata pure in sede ma nulla.Internet funziona e poi dopo un certo periodo smette.. Adesso mi sto informando per altre compagnie.. Se avete suggerimenti, volentieri!! È inutile pagare un servizio dal quale non c'è mai supporto tecnico e se ne fregano!!!E dire che avrebbero tra le mani una risorsa..
Maicol Della Chiesa
02.08.2023
Mynetway Srl
Ignorano completamente i problemi degli utenti, e se chiedi spiegazioni ti rispondono in modo arrogante che sarà risolto tutto nel giro di breve. Sono arrivati a dirmi che offrono un servizio praticamente sottocosto quando si può trovare altro funzionante alla pari se non meglio a prezzi molto più competitivi. Imbarazzante.
Giacomo Zavalloni
31.07.2023
Mynetway Srl
Azienda che offre una connessione pessima ed in più l'assistenza tecnica è peggio di quella che hanno in Africa e se ne fregano totalmente
Aggiungi recensione
Mappa
Mynetway Srl