JDS Computers s.r.l. Viale Europa, 283A, 55014 Marlia LU

JDS Computers s.r.l.





82 Recensioni
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30
  • giovedì09–13, 15:30–19:30




JDS Computers s.r.l. Viale Europa, 283A, 55014 Marlia LU




Informazioni sull'azienda

JDS Computers srl - Negozio di prodotti per l'informatica |

Contatti

Chiamaci
+390583407982
Viale Europa, 283A, 55014 Marlia LU

Orari

  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30
  • giovedì09–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

pietro urbani
27.10.2023
JDS Computers s.r.l.
Macchine perfette e durature.Assistenza qualificata ed esperta, per ogni budget e necessità.Nel panorama lucchese i migliori con cui mi sono interfacciato negli ultimi 15anni!
gameraw w
25.10.2023
JDS Computers s.r.l.
Conoscete bene Emilio delle Piscine Atlantis , era lì con voi quando sono entrato in negozio con una coppia di non vedenti che lo cercano. Siete stati omertosi, avete finto di non sapere chi fosse e di non sapere che il pick-up bianco parcheggiato davanti il vostro negozio fosse suo. Se lo aiutate siete al suo pari
giorgio ciardelli
20.10.2023
JDS Computers s.r.l.
Con me hanno usato troppa superficialità...per sapere la nuova password del router nuovo che mi hanno installato ho dovuto visitarli e chiamarli tre volte
Claudio Gambogi
30.09.2023
JDS Computers s.r.l.
Un ottimo servizio e prezzi buoni
andrea triani
16.09.2023
JDS Computers s.r.l.
Negozio di informatica con laboratorio di assistenza tecnica annesso. Personale tecnico preparato e in grado di consigliare il cliente nel modo migiore.
Matteo Fantozzi
20.08.2023
JDS Computers s.r.l.
Mi sono rivolto a loro per una consulenza a novembre ed sono stati molto carini e cordiali, ma soprattutto professionali, mi hanno indicato le varie alternative da intraprendere per il mio caso ed i vari consigli da parte loro. Se avrò bisogno tornerò sicuramente da loro.
Daniel Barbi
13.08.2023
JDS Computers s.r.l.
Quando ho lasciato il computer a loro per ripararlo mi ha detto che alla mia scheda madre si erano bruciate 2 prese sata e che per ripararle bisognava cambiarla tutto, poi invece in un altro negozio mi hanno solo installato e aggiornato i bios corretti e adesso tutto funziona.Inoltre non mi hanno resto tutti i cavi sata dei miei hardisk.
francesco sani
02.08.2023
JDS Computers s.r.l.
Caro Signor Günther Hermann,sono uno dei proprietari del negozio da lei recensito, se ha avuto problemi con i nostri servizi me ne dispiaccio, serviamo più di 1000 assistenze all'anno, con dei tempi di riconsegna computer/notebook medi intorno ai 2/3 giorni, ma se nel suo caso i tempi sono stati più lunghi ci deve essere stato sicuramente un motivo, ad esempio un componente di ricambio difficile da trovare,oppure altro ma dato il suo pseudonimo mi è impossibile risalire alla scheda tecnica in questione.per quanto riguarda i prezzi mi consenta di dissentire dalla sua valutazione, in quanto proprio dei prezzi più competitivi sulla zona, facciamo un nostro punto di forza. se comunque non è rimasto soddisfatto della sua esperienza la invito a darci una ulteriore possibilità e cerchermo di essere ancora più attenti alle sue problematiche. Un salutoFrancesco Sani
samu5 d'un
29.07.2023
JDS Computers s.r.l.
Oggi mi sono recato presso questo negozio per acquistare un toner per la mia stampate mi sono fidato di lui facendomi dare un compatibile non originale ma quando sono tornato a casa mettendo la cartuccia nella mia stampante ho provato a fare una copia di prova e mi inceppava la carta nella stampante invece inserendo quella originale questa cosa non succedeva ho ricontattato il negoziante per telefono spiegando la mia problematica e lui all’inizio mi ha risposto alterato dicendo che problema era della stampante ma non era della stampante lui mi ha proposto di portare la cartuccia indietro proponendomi una originale facendomela pagare due volte….io sarrei per prendere la cartuccia e portagliela alla porta lasciandogliela li mi dispiace ma devo dire che questo comportamento verso i clienti non va bene…. IMPARATE A FARE IL PROPRIO LAVORO INVECE DI INFINOCCHIARE I CLIENTI FACENDOGLI BUTTAR ALTRI SOLDI FUORI SIAMO TUTTI INFORMATICI"VEROGNIA"

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Europa, 283A, 55014 Marlia LU
JDS Computers s.r.l.