CPS Rozzano Via Piave, 89, 20089 Rozzano MI

CPS Rozzano





27 Recensioni
  • venerdì08:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18
  • martedì08:30–18
  • mercoledì08:30–18
  • giovedì08:30–18




CPS Rozzano Via Piave, 89, 20089 Rozzano MI




Informazioni sull'azienda

Centro psico-sociale (CPS) - Comune di Rozzano | Che cos'è Il C.P.S. SUD-OVEST effettua visite Psichiatriche, visite Psicologiche, Assistenza Infermieristica, Supporto Riabilitativo e Sociale a utenti con disturbi di pertinenza psichiatrica con percorsi di Consulenza, Assunzione in cura o Presa in carico. Presso il C.P.S. vengono somministrate terapie

Contatti

Orari

  • venerdì08:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18
  • martedì08:30–18
  • mercoledì08:30–18
  • giovedì08:30–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

shaila kazi
18.10.2023
CPS Rozzano
5 solo per il dottor Ferrari: uno dei migliori psichiatri con cui ho avuto il piacere di avere dei colloqui e che ha capito appieno la mia situazione andando alla radice senza che io abbia tralasciato molto su di me!Molto empatico, gentile, professionale e anche simpatico!
Ivan Storti
12.10.2023
CPS Rozzano
La dottoressa iandoli è ok o già detto tutto
Danilo Oberti
16.09.2023
CPS Rozzano
Pessima struttura. Abbiamo telefonato stamattina alle ore 09:45 per mia moglie, che è stata paziente presso la struttura, per un problema serio. Ci hanno risposto di richiamare dopo 30 minuti. Mia moglie sta ancora telefonando adesso, ovvero alle 11:00 e nessuno risponde, salvo ogni tanto trovare la linea occupata. Siete vergognosi. Una persona ha tempo a crepare se deve aspettare le vostre cure. PESSIMI. VERGOGNATEVI!
Francesca izzo
15.09.2023
CPS Rozzano
Ho solo chiamato per avere appuntamento ma per come mi hanno risposto, ho deciso anche se sono incinta di 4 mesi di rivolgermi ad una altra struttura.spero vivamente che venga chiuso questo cps,sarebbero da denunciare.. Vi racconto.. Ho in mano una ricetta rossa e bianca con scritto prima visita psichiatrica e con esenzione M05 (x gravidanza) l' infermiera che mi risponde dice che la visita si paga con bonifico, le rispondo che non ho mai sentito niente del genere allora decide di lasciarmi in attesa al telefono x informarsi, riprende con me la conversazione e mi dice che non lo sa se è da pagare, che devo in formarmi io andando fisicamente al s. Paolo?! Al che segnalo che è assurdo che chi mi deve dare questa informazione sono loro, poi mi dice che lei è un infermieria e non è dell'amministrazione, chiedo di parlare allora con qualcuno competente.. Ma più che sentirmi dire ma lei è arrabbiata ma lei non ascolta ma lei malei mLei. Insomma alla fine le dico se questi sono i presupposti lasciamo perdere e a costo di andare lontano mi rivolgerò ad altra struttura. in conclusione i pazzi sono loro! Sconvolta dalla loro incompetenza, raccogliamo firme per farlo chiudere! Non ci. Andate per nessuna ragione non faranno altro che peggiorare la vostra già delicata situazione.. Come è successo a me.
Valentina Mirabella
07.09.2023
CPS Rozzano
Buonasera, mi sono trovata a fare una visita dalla Dottoressa Iandoli, per una consulenza sulla terapia, mi è sembrata scocciata, infastidita completamente in silenzio e stufa di fare questo lavoro, ma soprattutto poco professionale per sedere su quella sedia, quando non parlavo stava li seduta a fissarmi e ripeteva quello che le dicevo io, bisogna essere obbiettivi e pensare, che, se le persone vanno la CPS vuol dire che hanno bisogno di aiuto, detto questo trovarsi una specialista incompetente e svogliata è molto pericoloso per i pazienti che incontra. Buona serata.
Chiara
18.08.2023
CPS Rozzano
Mi sono trovata bene, il dott. Ferrari molto bravo, il personale alla reception è gentile. Unica cosa negativa che ci mettono molto a rispondere al telefono, risulta spesso occupato.
Spaccaossa Sansone
04.08.2023
CPS Rozzano
Assolutamente sconsigliato. Alla segreteria telefonica non risponde spesso nessuno, se lasci i messaggi in segreteria non richiamano per fissare gli appuntamenti. Per quanto riguarda gli appuntamenti, con la dottoressa Verdecchia, stendiamo un velo pietoso. La professionista, infatti, è SEMPRE PERENNEMENTE in ritardo. Ritardi che vanno anche dai 40 minuti in su. Il dottor Ferrari, invece, ha prescritto dei farmaci con i quali mio papà è stato male poiché il signor medico ha sbagliato dosaggio. Evitate questa struttura.
Giovanni Paolo Facchi
03.08.2023
CPS Rozzano
Non è possibile che esistano posti come questo dove le persone malate che hanno bisogno di aiuto non vengano seguite a dovere. Non faccio nomi x educazione ma qualcuno dovrebbe intervenire. Ho una persona malata e alle mie diverse richieste di aiuto il dottore Non ha fatto nulla. Le sue risposte scocciate dopo molte chiamate senza risposta sono state : esiste il pronto soccorso chiami la forza pubblica. Spero che qualcuno intervenga x fare in modo di dare una giusta assistenza a chi ne ha bisogno ,con queste situazioni Non si scherza le azioni sbagliate di questi ( dottori ) possono creare situazioni gravissime ai loro pazienti e al prossimo. ( vedi quello che è successo al Carrefour di Assago).
Savina Tiberio
02.08.2023
CPS Rozzano
Brutta esperienza con il pschiatra Peironi , nonché responsabile del reparto ,,maleducato e cafone ,,questa professione deve essere una,, Missione,,no un posto dove passare la giornata,, volevo solo chiedere un consiglio ,no scavalcare la collega.Loro non capiscono,,,, noi genitori come ci sentiamo con un malato in casa che non esce da un anno .Spero che in casa loro non si verifica mai una situazione del genere ,,, perché capirebbero come ci si sente ... inoltre ,manca un èquipe, insomma Dottori che insieme valutano cosa è meglio x un ammalato , anche se è seguito da un altro collega .
Valentino Da Pavia
01.08.2023
CPS Rozzano
5 stelle per la dottoressa Verdecchia, psichiatra, e la dottoressa Michelini, Assistente Sociale. Gli altri medici non li ho conosciuti, ma l'esperienza con loro è stata molto positiva. Pur essendo stato, in questi anni, un paziente poco collaborativo (saltavo i depot, rimandavo gli appuntamenti), oggi posso dire di stare bene anche grazie a loro, che sono state pazientissime, disponibili, presenti soprattutto a livello umano. Non è un mestiere facile, nessuno dei due, e ci vuole una certa grinta per affrontare situazioni difficili, anche di crisi gravi ed emergenze. Sono piombato dalla Dottoressa Verdecchia nel 2015 in uno stato di grave crisi, ma lei mi ha subito rassicurato e col tempo tra terapia e colloqui, mi sono sentito meglio. La cosa più difficile per un paziente psichiatrico è accettare le proprie difficoltà e chiedere aiuto (mi viene difficile ancora oggi) ma la dottoressa mi è sempre stata di grande, enorme aiuto. Grazie di tutto!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Piave, 89, 20089 Rozzano MI
CPS Rozzano