Poste Italiane Via Marsala, 39/PT, 00185 Roma RM

Poste Italiane





119 Recensioni
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05




Poste Italiane Via Marsala, 39/PT, 00185 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+39064880673
Via Marsala, 39/PT, 00185 Roma RM

Orari

  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Piero Pac
28.10.2023
Poste Italiane
Gli uffici postali sono noti in tutta Italia per la scarsa capacità di chi ci lavora e per l' inefficienza oltre che per il poco garbo del servizio.Quello di via Marsala a Roma poi ha in più la numerosa e terribile frequentazione da parte di una miriade di disperati che rendono quel luogo una bolgia malsana ed a volte pericolosa; da evitare, se possibile, di entrare o anche solo di avvicinarsi.
Pasquale Liguori
22.09.2023
Poste Italiane
Oggi, ore 13:00, 4 sportelli aperti su 6 ma, di fatto, ne funzionavano a malapena( e lentamente ...) 2, con almeno 40 persone in (vana) attesa all'interno e all'esterno. Ad un certo punto 2 dei 4 addetti hanno iniziato a sbrigare altre pratiche ... e gli sportelli sono diventati 2! Con buona pace di chi attendeva ... Dopo un'ora di attesa mi arrendo e me ne vado ...Una maniera a dir poco discutibile di trattare i clienti, con poco rispetto ...
Mungania Yvonne
10.09.2023
Poste Italiane
The best, sono molto, ma molto contenta, persone affidabile, bravi e pronta a aiutare... Simply the best, specificamente grazie a simona, the best... Thank you ❤️
God King
06.09.2023
Poste Italiane
il manager è molto gentile, mi ha aiutato con la mia carta
emjl C
20.08.2023
Poste Italiane
Di cose da dire ce ne sono tante, buone e meno buone, ieri sono stato all'ufficio e devo dire tutti in gamba e pazienti agli sportelli, nonostante tanta gente, molti stranieri che non parlano italiano o inglese e confusione di ora di punta varia, avevo un appuntamento on-line (che uso sempre e consiglio a tutti, perchè salti fila e ci metti un secondo a fare l'operazione) la ragazza allo sportello, con gli occhiali e che parlava francese con la persona prima di me, è stata bravissima e mi ha tra l'altro dato molti consigli per nuovi prodotti Poste.Poi all'improvviso una donna seduta dietro è caduta per terra, come svenuta, era una senzatetto evidentemente ubriaca. Era in uno stato pietoso, si poi è trovato che aveva anche orinato sul posto. C'era un addetto all'entrata che è intervenuto e ha chiamato dei soccorsi/polizia... sono scene lì che si vedono praticamente tutti i giorni, dentro e fuori all'ufficio... ma come è possibile che Poste non metta un operatore fisso, tutti i giorni, alla sicurezza o alla gestione del 'traffico' di persone ? Non bisogna chiamarsi Romolo o Remo per sapere che è uno degli uffici più sensibili di Roma, stretto tra la stazione e l'enorme flusso di persone italiane o straniere o immigrate da una parte e dall'altra delle problematiche dei tanti senzatetto (c'è la più grande sede della Caritas di Italia a due passi lì), spesso molesti e ubriachi che stazionano là fuori e che tutti i giorni quasi si rifugiano nell'ufficio... ma non è ovvio che bisognerebbe aumentare il personale, per la specialità del luogo/situazione?A volte vedo che sono a malapena due operatori agli sportelli, anche un cieco o uno venuto da Saturno si accorgerebbe che ovviamente dovrebbero essere di più e che appunto avrebbero bisogno di un esterno (non uno di loro che un giono si mette all'entrata, dividendosi tra due mansioni) un professionista che si occupi dell'ordine e della gestione dei clienti... insomma banalmente dovrebbe essere uno degli uffici più attenzionati di Poste, perchè è dentro la stazione dei treni più grande di Italia e nella capitale... qui premio le persone che ci lavorano tuti i giorni e che vedo fare a volte i salti mortali, ma non si può non mettere al dito la gestione dall'alto, almeno su questo ufficio
domenico morello
11.08.2023
Poste Italiane
Sono andato per la prima volta in questo Ufficio postale di Via Marsala, 39 e ci tengo a dire che ho ricevuto la massima assistenza e professionalità. Avevo una problematica abbastanza complessa con l'App. e con l'utilizzo dello SPID che nessun altro operatore di Poste on line era riuscito a risolvere. L'attesa non è stata lunga e ci tengo soprattutto a segnalare la professionalità, il garbo e la cortesia dell'impiegata Simona. Sicuramente d'ora in poi sarà il mio ufficio di riferimento qualora ne avessi bisogno.
Jacopo Antonuzzi
04.08.2023
Poste Italiane
Ottimo servizio ai clienti, veloce e poca fila, personale molto disponibile, un punto di riferimento per la zona.
Olivier Smith
02.08.2023
Poste Italiane
Meno di uno... Fanno aspettare le ore, non chiamano mai le spedizioni e sono in due x una caterva di persone... Chiudete, è meglio....
Patrizio Monteleone
01.08.2023
Poste Italiane
Personale efficiente, veloci e molto disponibili, la loro pazienza viene messa a dura prova in ogni secondo, data l'ignoranza e la maleducazione della maggioranza dei clienti che frequenta quest'ufficio. Parlano tante lingue cinese, inglese, spagnolo, francese, arabo ma puntualmente c'è quello che non parla nessuna lingua, anzi si ostinano a non capire approfittando del fatto che non comprendono, nonostante SI e NO siano parole universali. Direi che il fatto dell'integrazione e del multilingue siano più una punizione per gli impiegati di questo ufficio che un premio.. sicuramente l'azienda ne trarrà profitto ma la loro pazienza ha un limite. Bisognerebbe far provare quest'ufficio a turno a tutti gli impiegati degli uffici postali.. affinché si lamentino di meno e che lavorassero veramente! Detto ciò. FORZA RAGAZZI !!!
SANDRO
31.07.2023
Poste Italiane
Che ufficio postale disgraziato e svogliato (è un complimento), è locato in un punto centrale stazione termini ed è utilizzato da moltissime persone di passaggio, purtroppo è il più vicino che ho e, sono obbligato ad utilizzarlo spesso, ci sono alcuni operatori che stanno sempre attaccati al telefono che l'ho nascondono sotto il bancone, mentre stai facendo un'operazione noti che stanno chattando, su 7 sportelli solo 2/3 funzionanti a rilento. In pieno periodo covid volevo stipulare una carte postepay evolution per ricevere pagamenti e effettuare bonifici e accredito della pensione, l'impiegata e il direttore decidono che non c'era urgenza e non mi fanno la postepay (invio reclamo e non ho avuto risposta) , un giorno capito in un altro ufficio postale e ottengo la carta postepay senza perdere tempo.Oggi 2.5 mi reco per pagare dei bollettini alle ore 9,50 e la tabella indicava il n. 9 pensavo che a breve sarei stato chiamato visto che ho il numero 13, invece compare il mio numero alle ore 10,40, 50 minuti di attesa e vedere i 2/3 sportelli aperti che funzionano a rilento, turisti che dopo aver atteso un pò se ne vanno borbottando qualche parola incomprensibile, (non ci facciamo bella figura). Vista questa ulteriore esperienza, andrò a pagare in futuro presso un tabaccaio, ho già con le poste italiane sospeso le spedizioni, rivolgendomi a altri corrieri.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Marsala, 39/PT, 00185 Roma RM
Poste Italiane