UniCredit Piazza Umberto Giordano, 17, 71121 Foggia FG

UniCredit





48 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Piazza Umberto Giordano, 17, 71121 Foggia FG




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3908811965202
Piazza Umberto Giordano, 17, 71121 Foggia FG

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mariano Occhio
31.10.2023
UniCredit
Personale efficiente e molto disponibile. Un dipendente è stato esaustivo sulle richieste avanzate.
Valentina La Riccia
25.10.2023
UniCredit
Ho un'urgenza e non rispondono da giorni, quando finalmente riesco a mettermi in contatto, i modi non sono accoglienti, nonostante io non abbia mostrato scortesia nei loro confronti. Non solo: non mostrano il minimo interesse nell'aiutarmi a trovare una soluzione per risolvere la mia urgenza. Allora chiamo il call center che mi aiuta a trovare una soluzione e, come riportato dagli operatori del call center, dalla filiale mi avevano fornito informazioni parzialmente sbagliate. Cambierò immediatamente filiale.
Annarita Delre
17.10.2023
UniCredit
ci vuole pazienza!!! l'utente sempre di fretta, sempre arrabbiato, sempre critico nei confronti degli altri. Con la pazienza tutto si risolve scoprendo anche la gentilezza, la disponibilità e la professionalità degli operatori.
Roberta Tartaglia
14.10.2023
UniCredit
Personale lento. Invece di lavorare stanno al telefono con i loro parenti. Fanno passare la fila agli amici di continuo.Sarebbe il caso di fare dei controlli approfonditi sulla professionalità del personale alla cassa.
Vince
12.10.2023
UniCredit
PESSIMA.. ma si riesce a parlare con qualcuno o ci lavorano solo robot che rispondono al telefono?
Jhosè Gaio
24.09.2023
UniCredit
Premetto che sono cliente e che, nel rispetto delle norme anti covid, ho prenotato una consulenza alle ore 11:30. Dopo 15' ho avuto l'accesso nell'interno della Banca per essere avvisato che il consulente era impegnato in una pratica molto lunga e che sarebbe stato meglio fissare un nuovo appuntamento. Ho insisto e mi hanno indirizzato verso un altro consulente che a sua volta mi ha risposto che anche lui era impegnato in pratica lunga. Ho cominciato a sclerare e dopo 1/2 ho risolto la pratica. Non si può aspettare 1 ora e 1/2 per una consulenza. Servizio 1.Tempo di attesa 1. Attenzione al cliente 1. Assolutamente da evitare.
Michele Apruzzese
28.08.2023
UniCredit
È da un mese che chiamo tutti i giorni non rispondono mai al telefono. Cambierò banca al più presto
Claudia Mele
21.08.2023
UniCredit
Ho aspettato in fila un’ora, ma senza che ci fosse una fila. Non c’erano impiegati seduti al proprio posto e quando ho cercato di farlo notare (dopo più di mezz’ora) un’impiegata, con grande maleducazione e supponenza, mi ha risposto che PROBABILMENTE c’erano problemi tecnici, ovviamente una risposta affrettata e senza la minima corroborazione!La seconda stella la dedico all’impiegato che mi ha servito che è stato in compenso molto gentile.
stefania motisi
15.08.2023
UniCredit
Ci fossero una volta che rispondono al cell talmente che hanno da fare mah
Antonio de Gregorio
02.08.2023
UniCredit
Assistenza clienti inesistente. Valutazione reale non pervenuto

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Umberto Giordano, 17, 71121 Foggia FG
UniCredit