Leasys C.so Orbassano, 367, 10137 Torino TO

Leasys





54 Recensioni




Leasys C.so Orbassano, 367, 10137 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Mobilitätslösungen nach Maß & Kilometerleasing | Leasys | Entdecken Sie gewerbliches Kilometerleasing von Leasys und alle Produkte und Services für ein großartiges Fahr-Erlebnis ► Jetzt mehr erfahren!

Contatti

Chiamaci
+390110034518
C.so Orbassano, 367, 10137 Torino TO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

李x
30.09.2023
Leasys
Detrazioni casuali, non ho smarrita la chiave, ma mi è stata addebitata una multa di 250 euro per la chiave smarrita
sergiomems18
28.09.2023
Leasys
Leasys fa veramente pena! Ho avuto per 25 anni ALD trovandomi benissimo, è 2 mesi che ho preso un’auto con Leasys è già so che non farò mai più questo errore. Assistenza inesistente, ore al telefono per avere una risposta dal Contact Center, sito web penoso, consegna dell’auto avvenuta dandomi le chiavi della macchina in mano, penali risarcitorie incomprensibili e franchigie calcolate a caso, mi sto muovendo con il mio Avvocato per capire come fare a rescindere il contratto di noleggio a lungo termine senza penali, anzi rivalendomi su Leasys per la totale assenza dei servizi scritti a contratto! Mai più!! Sotto notare dopo oltre 60 minuti di attesa al Call Center ancora nessuna risposta!!! Ed infatti non rispondono mai. Consiglio a tutti di muoversi per vie legali!!!
Ern Mon
27.09.2023
Leasys
Due auto noleggate con loro dalla mia società (Alfa Giulia ed Alfa Stelvio) due pessime riuscite ed ancor peggiore assistenza da parte di Leasys. In questo momento ho la Stelvio in officina da 35 giorni per mancanza di pezzo di ricambio da parte di Alfa Romeo (valvola EGR) ed assistenza da parte di Leasys nulla. Ho scritto 7 relcami e due tramite PEC: nessuna risposta alle PEC e risposte ai reclami da 35 giorni che riportano sempre: La informiamo che attualmente persiste un'indisponibilità ricambi
Luca De Zorzi
21.09.2023
Leasys
Siamo a fine Giugno.A seguito di un incidente occorso a fine febbraio 2023 ho effettuato la denuncia di sinistro la prima settimana di Marzo 2023La seconda settimana di Maggio 2023 ho portato il Land Rover Discovery, contratto a noleggio lungo termine con Leasys, e ho iniziato a guidare l’auto sostitutiva utilitaria come da contratto.Ad oggi la carrozzeria non mi sa dire quando la mia auto sarà pronta “mancano dei pezzi”.Lunedì u.s. abbiamo aperto un ticket presso il servizio clienti Leasys che ad oggi non è ancora stato gestito. Ho mandato anche una PEC ma non c’è stata risposta.Risulta difficile credere che dei pezzi di ricambio per auto di serie ordinati a Marzo non siamo ancora disponibili e che dopo 6 settimane di fermo auto non si sappia ancora quando rientrerò in possesso del mio veicolo ma soprattutto che nessuno risponda.
grazia gualtieri
11.09.2023
Leasys
Ho fatto un contratto di noleggio a lungo termine con acconto di 1.830, 00€ dati in un unica soluzione con bonifico sotto ricatto che se non li versavo subito avrei dovuto pagare una penale altissima. Risultato dopo 6 mesi nessuna macchina e ancora aspetto la ristituzione dei soldi.Consiglio vivamente di non noleggiare con questa azienda affiliata a noi noleggiamo auto.
maurizio mantovani
06.09.2023
Leasys
Esperienza di noleggio a lungo termine pessima.Nonostante l'All Inclusive avrete franchigie a raffica (grandine 500 €, piccolo incidente 500 €, pneumatici 250 € e così via). Impossibile riconsegnarla senza un salasso dovuto a piccoli danni alla carrozzeria (dopo 4 anni di utilizzo) quindi decido di riscattarla. Procedura solo on line. Mail che si perdono, telefoni che suonano a vuoto, ritardi nelle risposte ...Infine ATTENZIONE: nei giorni del cambio di proprietà, gestito da Leasys, la macchina è assicurata solo RC.Se ve la rubano, danneggiano ecc ... sono tutti problemi vostri. Potete solo incrociare le dita, prendere o lasciare.
Alessandro Di NARDI
23.08.2023
Leasys
Sono scandalosi!!!Soprattutto l'ufficio gestito da un Certo Luigi GRECA e il suo adepto Renato BIZZARRO. Macchina noleggiata da loro dopo meno di un anno la macchina ha un guasto (Principio di Autocombustiome) porto l'auto in un centro da loro consigliato e da allora non ho avuto più notizia sono 5 mesi che attendo che mi restituiscano l'auto riparata e nel frattempo mi stanno facendo pagare ugualmente il canone. Scandalosi diffidate e non noleggiate da loro. Ho fatto chiamare anche il mio avvocato e si sono comportati in maniera molto scorretta anche lui.
batte1989
12.08.2023
Leasys
Esperienza pessima penali a raffica, addebitate subito, quando sono loro a dover restituire la cauzione si prendo 90 giorni di tempo per farlo e devi anche sollecitarli.In più l’ auto è stat consegnata per cessazione del contratto a inizio mese in quanto il perito non era disponibile giustamente visto il periodo natalizio e mi è stata addebitata l’ intera rata pur non usano l’ auto, ferma in un loro deposito.Assolutamente disonesti!
Ivan, Ceratto
11.08.2023
Leasys
Ho noleggiato un auto che, ora è in scadenza di contratto e vorrei riscattare; son tre settimane che telefono e mando mail, manifestando le mie intenzioni, chiedendo di essere contattato….Telefonicamente mi dicono: abbiamo sollecitato ai nostri commerciali che la contatteranno….Ritornello “a vuoto” senza seguito.Pessima assistenza
AELLE
31.07.2023
Leasys
Servizio clienti pessimo, anzi totalmente assente. Chiami il numero verde e in qualsiasi menu, non risponde mai nessuno. Pure restando in attesa numerosi minuti. Scrivi via email e mai nessuno risponde alle richieste. Ripetuti problemi amministrativi e non si sa con chi parlare per risolvere. Ti contattano solo quando sei in ritardo con i pagamenti. Allora si ricordano che il bancomat" esiste. Veramente sconsigliati."

Aggiungi recensione

Mappa

C.so Orbassano, 367, 10137 Torino TO
Leasys