Poste Italiane Via Guido Monaco, 34, 52100 Arezzo AR

Poste Italiane





70 Recensioni
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05




Poste Italiane Via Guido Monaco, 34, 52100 Arezzo AR




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390575332511
Via Guido Monaco, 34, 52100 Arezzo AR

Orari

  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Nunzia Cerbasi
31.10.2023
Poste Italiane
Personale lento, incompetente e sgarbato... Il sabato la direttrice fa chiudere alle 12:15 l'ingresso esterno, mentre dovrebbe chiudere alle 12:35.Alcune persone che sono entrate all'interno in attesa del biglietto numerato consegnato, senza guanti, da una tipa stizzita, dopo un'ora di fila, vengono mandate via in malo modo dicendo loro che non ci sono più numeri, mi chiedo perché farli entrare, chiudere il portoncino e dopo più di mezz'ora dire che non ci sono numeri.Altra cosa strana, perché i numeri non vengono ritirati direttamente dalle persone?Sarebbe più igienico...
Luca Vicenzo
07.10.2023
Poste Italiane
Oggi oltre un'ora di attesa per spedire una raccomandata! E non si tratta della prima volta che attendo troppo. Gli operatori non credo abbiano responsabilità, è evidente che si tratta di un ufficio disorganizzato e mal gestito dove le esigenze del pubblico sono considerate meno di zero.
Elisa Alvelli
06.10.2023
Poste Italiane
Se fosse possibile sarei 0 stelle.In data 17 maggio 2023 mi sono recata presso tali poste per inviare dei documenti importantissimi all'interno dell'Unione Europea per poter procedere con la mia futura assunzione.Dopo aver consultato il sito di Poste Italiane e aver già in passato usato la procedura di Posta Prioritaria International, ho chiesto alla dipendente dello sportello spedizioni che era in turno il pomeriggio di usufruire di questo strumento. Tale dipendente si è rifiutata di fare ciò perché 'il servizio non esiste più'. Avendo richiesto più volte al momento tale servizio, questo non è stato accordato e ho dovuto pagare per una spedizione normale con la dipendente che mi ha mandata via davvero in maniera scortese. Andiamo avanti nel tempo e tali documenti non sono arrivati in tempo e devo ripetere la procedura. Mi reco in un ufficio poste di Roma in Zona San Giovanni in data 9 Giugno 2023. Alla dipendente spiego la mia situazione e ci rimane malissimo perché non solo Poste Priority International ancora esiste, ma non si capacita di come una collega non abbia subito capito la necessità di tale procedura dato il contenuto della mia lettera.Le dipendenti di questa filiale necessitano quindi di maggiore formazione. Mi rendo disponibile ad un colloquio o incontro con il direttore di tale filiale dato che è impossibile trovare la sua mail per fare un reclamo formale e per poter individuare la dipendente che mi ha causato questo enorme danno.
Roberto Severi
07.09.2023
Poste Italiane
Impossibile comunicare via telefono. Non rispondono mai. Possibile che un servizio pubblico debba essere così scadente?
Sofia Donati
02.09.2023
Poste Italiane
Ridicoli. Se ne stanno a chiacchierare tra di loro con la fila che si allunga sempre di più. Per fare un’operazione che in qualunque altro posto di lavoro richiederebbe 5 minuti, loro ce ne mettono 50. Ti ignorano e ti chiudono lo sportello davanti. Dopo che hai aspettato un’ora o più ti trattano con sufficienza e si permettono anche di essere scorbutici.
Ahmed Taoussi
02.09.2023
Poste Italiane
1 stella è anche troppo tutti scortesi fila infinita personale incompetente
Ves
18.08.2023
Poste Italiane
Il vice direttore nonché la signora con i capelli rossi sono stati maleducati , irrispettosi , e chi più ne ha più ne metta , sembrano i titolari di questo ufficio postale , nonostante debbano offrire un servizio pubblico , offe dono i clienti ti anziani , i bambini , e soprattutto la gente che paga il loro posto di lavoro per avere un servizio statale . Mi avevano già segnalato questi individui ma incredulo e per quello che dovevo fare , mi sono ritrovato questi individui che ho segnalato giustamente all ufficio competente di roma . Continuerò ad andare per tracciare il profilo ed recuperare prove che facciano sì che vengano cacciato da questo luogo non loro . Povera italia
Claudio Tavanti
14.08.2023
Poste Italiane
Ho chiamato per tutta la mattina il numero telefonico e nessuno rispondeva.All'incirca verso ore 13.00 ho trovato un impiegato al telefono a cui ho chiesto come si poteva avere appuntamento per aprire un conto a Poste. Mi ha chiesto il nominativo e numero di cellulare e mi ha assicurato che mi avrebbero richiamato. Dopo quasi due giorni nessuno si è fatto vivo. Ma è così che si gestisce l'ufficio provinciale delle Poste di Arezzo? NEANCHE LO SFORZO DI ALZARE IL TELEFONO PER DARE UN APPUNTAMENTO ED ACQUISIRE UN NUOVO CLIENTE.
Edit Gall
04.08.2023
Poste Italiane
Purtroppo il servizio al cittadino qua è veramente pessimo. A parte qualche signora sempre disponibile e gentile i signori che prestano servizio al cittadino sono assolutamente da mandare a casa. Un arroganza ardita e mancanza di rispetto anche verso le anziane. Una vergogna .
Alessandro Guerrieri
01.08.2023
Poste Italiane
Impossibile contrattarli telefonicamente, la chiamata viene chiusa dopo soli 4 squilli. Provato a tutte le ore, tutti i giorni. Vado da loro fisicamente per prendere un appuntamento e mi dicono che li devo chiamare la mattina. Rispondessero...

Aggiungi recensione

Mappa

Via Guido Monaco, 34, 52100 Arezzo AR
Poste Italiane