Sacro Cuore Corso Italia, 50, 87100 Cosenza CS

Sacro Cuore





85 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Sacro Cuore Corso Italia, 50, 87100 Cosenza CS




Informazioni sull'azienda

Sacro Cuore – iGreco Ospedali Riuniti |

Contatti

Chiamaci
+390984412953
Corso Italia, 50, 87100 Cosenza CS

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Fabio Rovazzi
18.10.2023
Sacro Cuore
Pessima esperienza con la visita ginecologica con il dottore che mi ha visitato durante la giornata del 04 ottobre.Medico privo di tatto e zero empatia, inoltre anche molto seccato. La ragazza che aiutava invece molto gentile.Trovo assurdo che nel 2022 figure del genere ancora esercitino in strutture private.Fate qualcosa!!!
giada esposito
29.09.2023
Sacro Cuore
Una stella perché non se ne possono dar di meno.Struttura assolutamente sopravvalutata..per colpa o per sua fortuna, degli anni passati e della passata gestione. Non pensavo di poter arrivare a pensare che sarebbe stato meglio partorire in ospedale.Assistenza 0, Empatia 0, Tatto 0, Umanità 0, Professionalità men che meno.Trattata con sufficienza dal ricovero alle dimissioni.Esaurimento e nervosismo a far da padrone come se fosse colpa di chi sta per partorire se nel mentre la struttura deve affrontare anche un altro, o altri due parti!! Probabilmente per carenza di personale, o per altri motivi che ignoro e di cui sinceramente poco mi importa, perché chi SCEGLIE di fare questo tipo di lavoro, DEVE farlo con DEDIZIONE e PASSIONE, tutte le “figure professionali” che mi hanno “seguita” si sono mostrate prive di qualsiasi forma di gentilezza dall inizio del travaglio al parto, se non oltre.Mi sono sentita dire:“ TI HO DETTO CHE ANCORA CI VUOLE “ e dopo 10 minuti “ SBRIGATI O LO VUOI PARTORIRE CA’ ““ TE L AVEVO DETTO DI NON SPINGERE MO TI FREGHI “Vari, sparsi ed eventuali “ UN GRIDÀ “ dopo, con la pancia già scomparsa e a bimbo ben visibile, un famosissimo nell ambiente, a dispetto di qualsiasi norma igienico-sanitaria in jeans e felpa, e senza alcun tipo di richiesta/autorizzazione/confronto ha iniziato a praticare la manovra killer di Kristeller, che solo chi ha subito sa…..Ricucita alla buona da mani diverse, ho dovuto assistere ed aspettare in sedia a rotelle e con mio figlio vicino, che ripulissero e lavassero tutta la sala parto perché ormai si avvicinava L orario del cambio turno e non c era nessuno disposto a salirmi nella mia stanza!!Regole speciali prevedono poi che se paghi una stanza poco meno di 200€ a notte puoi avere una persona a dormire con te, diversamente il tuo compagno può entrare e vedere suo figlio 20 minuti, quando decidono e se lo decidono, ma solo se ha fatto il tampone nella struttura affiliata alla cosca, pagandolo di più perché “ QUELLO DELLA FARMACIA NON VA BENE “Come se nn bastasse la sufficienza con cui hanno trattato me, mio figlio è stato dimesso senza che nessuno si accorgesse durante i controlli o facesse riferimento alle dimissioni che non aveva ancora un testicolo!Potrei continuare all infinito e per carità, esperienza prettamente personale o magari sfortunata, ma care quasi mamme, se potete, affrontate la nascita dell amore più grande della vostra vita presso un altra struttura..perché se è vero che i dolori avvertiti durante il travaglio passano non appena il bimbo nasce, certe violenze fisiche e psicologiche, no.
Patrik Troll
04.09.2023
Sacro Cuore
Cataratta eseguita, anni fa in altra clinica su Cosenza nessun problema buon esito post, al contrario, cataratta altro occhio eseguito presso vs clinica sacro cuore, dopo ben oltre 4 mesi, occhio fa male con disturbi vari, nonostante le visite di controllo( pure a pagamento!!!! VERGOGNATEVI!!!!salatissime!!!!!)...siete pure accreditati al SSN....solite ruberie...purtroppo accompagnate da assoluta INCOMPETENZA ed IMPERIZIA, compresa zero accoglienza dei Vs operatori e parecchio strafottenza, nei confronti di pazienti fragili!!!!!A chi ci dobbiamo rivolgere per avere controllo visita e risolvere problema!?!!!....direzione sanitaria...o altro...quindi restiamo in stand bay...vediamo se per lo meno...avete accortezza di risolvere i problemi dopo Vs intervento di cataratta...senza permettervi di chiedere altri compensi, al massimo base del medico di base...per il momento ..i nostri.. ironici ..complimenti...!!!!!????
Salvatore Carrozza
04.09.2023
Sacro Cuore
Ho effettuato una gastroscopia a febbraio,sono stati bravissimi a tranquillizzarmi e soprattutto gentili durante l esame .grazie
Adriana santoro
23.08.2023
Sacro Cuore
Intervento in day surgery- ambiente pulito, ordinato, personale empatico e professionale, grazie a tutte le persone di turno in giorno 26 aprile 2023- nel reparto ginecologia e ostetricia- grazie al mio ginecologo, anestesista e tutti i presenti in sala operatoria - un ringraziamento speciale anche alla dottoressa Cecilia gioia
Laura Grimaldi
19.08.2023
Sacro Cuore
Meriterebbe un bel zero ! Sono arrivata in clinica pronta per partorire e mi hanno mandata a casa … Nonostante tutto ringrazio Dio di essere tornata a casa e poi di essermi recata in ospedale! Perché sia il mio ginecologo che il personale della clinica non si erano resi conto di una mia malformazione… facendomi rischiare la vita … a me così come alla piccola! Da denuncia a dir poco.
Angela Capalbo
16.08.2023
Sacro Cuore
Clinica sopravvalutata; in cui vigono maleducazione e sufficienza nei confronti di chi pensa di affidarsi a gente competente per affrontare dei momenti delicati della vita. Durante la permanenza solo una persona ha saputo offrirmi il supporto necessario ponendosi con gentilezza ed educazione; il resto del personale scorbutico e scocciato. Mi sono recata lì con delle aspettative molto alte che sono state frantumate in sala parto dove sono stratta trattata male verbalmente dall’ostetrica di turno che evidentemente aveva fretta. Esperienza pessima di cui mi rimarrà come ricordo quello di una violenza psicologica. Non hanno fatto entrare neanche il papà in sala parto. Unica nota positiva il dottore che mi ha seguita durante la gravidanza.
Ortensia Raffaele
03.08.2023
Sacro Cuore
Pessima esperienza .Questa mattina sono stata aggredita da una optometrista solo perché stavo dicendo a mio padre 82 anni che lo avrei aspettato in sala d’attesa (intervento di cataratta).Ma siamo in Calabria ….
EMMA PUGLIESE
02.08.2023
Sacro Cuore
Ieri entro per un pre accesso per un ederoscopia ,mi danno appuntamento per ore 12 .00 per fare prelievo arrivo lì per 10.00 mi avvicino alla accettazione chiedendo cortesemente se potevano almeno farmi tirarara il sangue ,perché dovevo prendere una medicina per sarcheidisi ,la ragazza carinissima mi dice certo signora si mette in sala d attesa la chiameranno , esce infermiera con irruenza dicendomi che il mio appuntamento era per 12.00 e che dovevo attendere il mio turno ,io esco e rientro verso le 11.15 richiedo la cortesia ai signori che erano in sala d'attesa con me e tutti mi anno detto signora può passare avanti se deve prendere la pillola,alla fine mi fa entrare e sempre quella infermiera nn mi dà neppure il tempo di entrare che mi agredisce sempre per il discorso del turno ,mi fa elettrocardiogramma con tutto l agitazione che avevo per causa sua nn mi a dato un attimo per poter spiegare mi parlava sopra come un esaurita ...esco da quella camera entro nella camera affianco lì c'era un medico che doveva compilare un modulo ...io ho premura di mostrare le mie cartelle cliniche e lui mi dice no nn mi servono melo dica a voce nn ho tempo c'è molta gente in sala d'attesa....io scioccata sono andata via il giorno dopo chiamo per annullare intervento ,esperienza da dimenticare 0 organizzazione 0 empatia ,0000 tutto
Sara Quartararo
29.07.2023
Sacro Cuore
Voglio fare i complimenti alSacro cuore per il loro personali il dottore Eugenio Scorza, un ginecologo davvero educato. Mi ha urlato contro e mi diceva che aveva fretta non poteva perdere tempo. Che vergogna pagare per poi avere questo tipoDi trattamento. Mai più. Nessuno si può permettere di una in quel modo ad un paziente.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Italia, 50, 87100 Cosenza CS
Sacro Cuore