Mondo Convenienza Retail Park, Via Novi, 45, 15069 Serravalle Scrivia AL

Mondo Convenienza





2391 Recensioni
  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20
  • giovedì10–20




Mondo Convenienza Retail Park, Via Novi, 45, 15069 Serravalle Scrivia AL




Informazioni sull'azienda

Mondo Convenienza, arredamento - La nostra forza è il prezzo | Mondo Convenienza, arredamento per la casa a prezzi imbattibili. Mobili per il soggiorno, camere da letto, camerette, cucine, divani, tavoli e tanto altro.

Contatti

Chiamaci
+390691515
Retail Park, Via Novi, 45, 15069 Serravalle Scrivia AL

Orari

  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20
  • giovedì10–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno




Recensioni consigliate

Maurizio Ribodetti
27.10.2023
Mondo Convenienza
Occasioni di arredamento per la casa di classe, tante soluzioni in esposizione. Personale disponibile per ogni esigenza e consulenza. Ho acquistato un divano molto bello consegnato dopo pochi giorni sono davvero soddisfatto dal servizio proposto.!! Validissimo il marketing che con il volantino a domicilio ti offre tutte le soluzioni di arredamento per ogni esigenza
Raffaele Cavalli
24.10.2023
Mondo Convenienza
Nel retail park, esposizione vastissima che richiede tempo per essere visitata. Portate con voi una piantina dei locali da arredare e se parliamo della cucina, posizione con quote delle prese, rubinetti e scarichi. Comunque mettono a disposizione un loro tecnico che presso la Vs. abitazione rifarà il rilievo per la sistemazione esatta. Rapporto prezzo/qualità. .. beh, il marchio dice tutto!
Alfo
05.10.2023
Mondo Convenienza
Mi reputo generoso nel lasciare una stella...Comprato divano, letto, una madia e due vetrine, acquisto fatto ad inizio giugno con consegna a fine mese, arriva il tutto ed i ragazzi (in trasferta da Torino) si rifiutano di consegnare dicono che la strada e troppa e che il furgone non passa...Ho segnalato il tutto durante l'acquisto e mi era stato assicurato che la consegna avvenisse con il Porter...Secondo tentativo di consegna nuovamente non segnalano il bisogno del Porter e si presenta un uomo con un altro ragazzo (molto esile quasi un ragazzino) di nuovo con furgone e nuovamente si rifiutano di fare la consegna...Chiamo Mondo convenienza giustamente arrabbiato e mi prenotano il Porter per il 29 e oggi dopo due mesi di attesa grazie ad un montatore veramente umano e con voglia di lavorare mi hanno montato il tutto...Non si può lasciare una famiglia di 4 persone due mesi senza letto e divano!Soprattutto se uno si presenta avvisando che la consegna è da fare a piedi o eventualmente con un Porter per avvicinarsi all'abitazione 200 metri non 2km
7 6
03.10.2023
Mondo Convenienza
Partiti da Loano x fare un giro e toccare con mano il prodotto ci rechiamo nel negozio ci mettiamo in fila x la chiamata x avere assistenza arriva una commessa molto scazzata molto svogliata e molto .... Freddezza al massimo nemmeno un consiglio stavamo vedendo un mobile bagno comunque io ero già dell'idea di andare via ma siccome fare il viaggio spese eccc mia moglie mi ha trattenuto allora abbiamo acquistato fosse x me ero già andato via immediatamente le catene come queste se il personale è così alla fine falliscono e poi si lamentano che sono senza lavoro io mi auguro che il 20 di settembre la consegna sia puntuale più che altro non ho problemi meo auguro x me e x loro comunque sono molto deluso
Nicolò Comin
03.10.2023
Mondo Convenienza
I dipendenti del centro sono gentili e ti disegnano la casa davvero in 10 minuti. Sicuramente competenti, sanno cosa fare e i prezzi rispetto a un mobiliere vero, sono contenuti per le tasche della gente.Per quanto riguarda gli operai che vengono a montarti i mobili a casa, sono veloci e fanno in fretta. I mobili sono buoni, nulla da dire.Se però magari avessero evitato di sfasciarmi casa come una banda di hooligans polacchi in trasferta, avrei gradito di piú.Tre stelle di incoraggiamento solo perché i mobili sono buoni, ma gliene avrei date due.
Manu G
19.09.2023
Mondo Convenienza
Abbiamo acquistato una camera completa Erika vista dal volantino che riportava la seguente dicitura : Camera da letto completa con letto contenitore a 825 euro, specificando più volte all'addetta del punto vendita quanto ci servisse il letto contenitore.Ieri i ragazzi addetti al montaggio si sono accorti che era un giro letto normale senza contenitore.Abbiamo contattato l'assistenza immediatamente ma ci è stato risposto che la responsabilità è la nostra perché non abbiamo controllato la proposta d'acquisto.La soluzione sarebbe stata di far smontare la camera ai ragazzi e far richiesta del letto contenitore con sovrapprezzo.Spero vivamente possano sostituirci solo il letto e poter cambiare la mia recensione perché la camera mi piace molto e i ragazzi addetti sono stati molto competenti nel montaggio.Buono commissione PE33O3820Data dell'esperienza: 08 aprile 2023AggiornamentoFinalmente dopo mille telefonate siamo riusciti ad ottenere il nostro letto contenitore dopo che la commessa ha ammesso l'errore durante l'ordine.Purtroppo però nonostante la camera avesse un prezzo finale da volantino compreso di letto contenitore, abbiamo dovuto pagare un sovrapprezzo.
INA 96
05.09.2023
Mondo Convenienza
Due giorni fa mi avete montato il divano e graffiato il parquet (parliamo di un parquet di 5 cm di spessore appena posato e senza alcun tipo di danno). Ho segnalato l'accaduto il giorno stesso e il caro signore maleducato e arrogante dell'assistenza mi ha chiamata, dicendomi che non possono procedere con nessun tipo di risarcimento, perché non ho fatto la segnalazione al momento della consegna e i ragazzi negano di aver arrecato il danno ( cosa del tutto ovvia). Come si può pretendere di avere l'accortezza e il tempo di controllare ogni cm del parquet, subito dopo il montaggio?? Chi lo sapeva poi? Zero assistenza e zero serietà, mi dispiace. Ho comprato camera da letto, materasso e divano da voi e me ne pento amaramente. Sconsiglio a tutti, mi dispiace. Piuttosto pagavo altrove di più, ma ottenenevo un'assistenza cliente come si deve. Non ho ricevuto neanche le scuse, fate voi. Ho fatto la cucina da Lube e sono venuti due volte per rimediare quantomeno agli errori fatti in fase di montaggio, come giusto che sia. Ero scettica nel rivolgermi a voi, ma come si vede l'istinto non sbaglia mai .
Daniela Isola
23.08.2023
Mondo Convenienza
Pessimi nel supporto al cliente se ci sono problematiche come ho avuto io con un mobile del bagno !! Non è possibile non poter ordinare un pezzo che mi si è rotto montandolo precisamente il lavabo una vergogna sinceramente!! In quanto mi hanno proposto di acquistare un mobile nuovo peccato che lo sia già nuovo si è semplicemente rotto e io lo avrei riacquistato separatamente il lavabo ma non nuovamente il mobile sinceramente!!
margherita lombardo
16.08.2023
Mondo Convenienza
Pessima esperienza , dopo 40 giorni di attesa il giorno del montaggio gli artigiani trovano da dire sulle misure fornite al negozio , non montandomi la camera , dopo un confronto tra negozio e posatore mi vengono confermate le misure e rifissato un nuovo appuntamento con una diversa squadra , quindi riprendo un secondo giorno di ferie per una seconda data stabilita , che viene disdetta parzialmente (vorrei capire che significa) quasi in modo ridicolo la sera prima dopo le ore 20 ,in modo tale che io non possa neanche ricontattare il call center perché risulta chiuso .Risultato non ho compreso se domani qualcuno si fará vivo per montare la camera o solo un comodino .
Ettore Vallarino
04.08.2023
Mondo Convenienza
La mia esperienza di acquisto è pessima. I mobili consegnati non sono quelli che avevo scelto (nella rifinitura laccata lucida, più costosa). Oggi, per almeno la quarta volta (ogni volta ho dovuto affrontare un viaggio di oltre 200 km) hanno tentato di completare consegna e montaggio senza successo. Tenere conto che l’acquisto è stato fatto a febbraio e, a tutt’oggi, siamo ancora in ballo. Comunque i mobili sono di scadente qualità e il rapporto prezzo/qualità sconveniente, a maggior ragione viste le inefficienze e i ritardi patiti. Mi è stato praticato un piccolissimo sconto compensativo non richiesto, che non compensa minimamente i disagi patiti. Per quanto mi riguarda sicuramente l’ultimo acquisto presso questa azienda. Mi punge anche il sospetto che, visti i pessimi rapporti che hanno con le loro maestranze tutti questi disagi possano anche dipendere da deliberati sabotaggi. Suggerirei di cambiare nome; “Mondo Indecenza”.

Aggiungi recensione

Mappa

Retail Park, Via Novi, 45, 15069 Serravalle Scrivia AL
Mondo Convenienza