AniCura Clinica Veterinaria Cascina Via Tosco Romagnola Ovest, 338, 56012 Fornacette PI

AniCura Clinica Veterinaria Cascina





508 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




AniCura Clinica Veterinaria Cascina Via Tosco Romagnola Ovest, 338, 56012 Fornacette PI




Informazioni sull'azienda

Clinica Veterinaria Cascina | AniCura Clinica Veterinaria Cascina | Siamo una Clinica Veterinaria aperta 24 ore su 24: eseguiamo sia le prestazioni di routine che specialistiche.

Contatti

Chiamaci
+390587423123
Via Tosco Romagnola Ovest, 338, 56012 Fornacette PI

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alina Iulia Marin
25.10.2023
AniCura Clinica Veterinaria Cascina
Siamo stati per un problema al dente del gatto, verso le 20. La dottoressa molto disponibile, gentile e preparata. Ha visitato il gatto, e ha saputo gestire la situazione. Ci ha spiegato il problema e come si puo risolvere.Il problema e sorto al momento della comunicazione del preventivo per l'estrazione dente e anestesia, reperibilità anestesista e dottore, per un totale de 600 e passa. Siamo rimasti albbiti. Tutto per un dente.Fortunatamente abbiamo risolto sabato mattina al veterinario di Ponsacco che si ha fatto l'intervento con un prezzo 10 volte inferiore.
Irene Sardelli
07.10.2023
AniCura Clinica Veterinaria Cascina
Se potessi, metterei zero. E lo dico a malincuore e senza discutere sulla preparazione dei singoli medici. 02/04/22 seea, il mio coniglietto diventa letargico, soffre, si isola, non mangia e non beve. Essendo un animale per il quale la tempestività degli interventi in questo caso è tutto, corro da Pontedera alla Clinica aperta h24 di Fornacette. Suono. Dopo un po' arriva un giovane dottore che, mentre spiego il problema, non apre nemmeno l'inferriata e lascia me e il mio coniglietto malato fuori al freddo. Risultato: non se la prende la responsabilità d'intervenire sul mio coniglietto perché lui è specialista in altri animali. Io ripeto: ma una prima valutazione e le cure di emergenza?"
Gabriele
04.10.2023
AniCura Clinica Veterinaria Cascina
Si sono comportati molto bene con me, hanno saputo usare il giusto tatto e si sanno spiegare molto bene, ovviamente è una clinica e per questo non lo consiglio se avete un budget limitato...Ma se potete permettervi una cura privata questo posto credo sia il meglio che c'è in giro
Mariacristina Acernese
01.09.2023
AniCura Clinica Veterinaria Cascina
Kira, il nostro pastore tedesco di 13 anni si e' sentito male dopo aver cenato: siamo corsi alla clinica dove la Dottoressa Silvia Costamagna ha capito immediatamente che si trattava di una torsione di stomaco, che anche se parziale, stava gia' provocando seri danni . Assieme ad altre due colleghe, la Dottoressa ha effettuato vari controlli, somministrato cure ed è riuscita a stabilizzarla; purtroppo si e' dovuto procedere all'intervento chirurgico per poter scongiurare il peggio: intervento effettuato dalla Dottoressa Martina Asti che successivamente ci ha spiegato con precisione e chiarezza quanto effettuato. Ovviamente e' stata ricoverata un paio di giorni durante i quali siamo stati puntualmente aggiornati delle condizioni di Kira e al momento delle dimissioni sono state date tutte le indicazioni. Nei giorni successivi siamo andati piu' volte per il controllo della ferita, per controlli a distanza di tempo, sempre seguiti dalla Dottoressa Costamagna, medico competente e sempre disponibile.Scriviamo questa recensione dopo due mesi, durante i quali abbiamo potuto verificare la professionalita', la disponibilità, delle Dottoresse Costamagna e Asti e di tutti gli altri operatori, che tutti assieme hanno contribuito a far si' che la nostra Kira sia ritornata in salute.Grazie!Famiglia Orazzini e Kira
Patrizia Caciagli
30.08.2023
AniCura Clinica Veterinaria Cascina
Ho conosciuto la clinica il giorno 24 aprile 2023 per un emergenza il mio cane stava morendo e quindi ho scelto di praticare eutanasia perché stava veramente soffrendo molto ,la dottoressa in turno è stata eccezionale è riuscita con i suoi modi a tranquillizzarmi nonostante il momento tragico a parte la professionalità è stata anche molto umana sensibile a ciò che stava accadendo e l'abbraccio ricevuto fuori la clinica mi ha dato ulteriore conferma che avevo portato il mio caro Enzo nel posto giusto non ricordo il nome della dottoressa ma a lei i miei cordiali e affettuosi saluti.
carolina turini
28.08.2023
AniCura Clinica Veterinaria Cascina
A distanza di pochi mesi dalla morte del mio cane posso valutare a mente fredda l esperienza devastante che ho avuto in questa clinica.posso dire che la gestione del mio cane non è stata delle migliori in quanto portato con una fortissima dispnea(non riusciva a respirare) è stato messo in gabbietta ossigeno per ben 4 ore(era notte e in una clinica pronto soccorso ci si aspetta che secondo le misure del caso ci siano dottori disponibili e pronti ad intervenire,non uno solo)e nel momento concitato in cui la mattina alle nove l anestesista non si stava presentando mi è stato detto dal dottore meno umano che abbia mai incontrato,senza camice e dedito al back office,che potevo prendermi il cane e portarmelo da un altra parte, per non parlare del non volermi dare informazioni sulle procedure che stavano eseguendo sul mio cane.ho dato due stelle perché la dott. che ha operato sul mio cane mi è parsa molto preparata anche se il mio cane è morto poco dopo forse per la gravità delle patologie pregresse o forse per la cattiva gestione del post anestesia.
Novella Barachini
24.08.2023
AniCura Clinica Veterinaria Cascina
Sono tantissimi anni che frequento la clinica tutti i miei quadrupedi sono seguiti qui, tutto lo staff è molto professionale, disponibili
Alessandra del corso
04.08.2023
AniCura Clinica Veterinaria Cascina
DELICATEZZA E COMPETENZA AL PRIMO POSTOQuesta mattina ho portato il mio micetto alla clinica per un una visita specialistica neurologica. La Dottoressa Martina Asti si è presa cura del mio gatto come se fosse il suo. Delicatezza, premura, competenza sono i tre aggettivi che descrivono la visita.Cifra modica, clinica pulita e super organizzata, veloci e accoglienti nel programmare l'appuntamento capendo l'urgenza del caso.Ancora le nostre visite non sono finite, anzi, è stata la prima e ne avranno da susseguirsene altre.Purtroppo saprò già che il mio Rossellino perderà la zampetta, ma, grazie alla dottoressa Martina e tutta la clinica affronteremo questo disagio come la cura e la soluzione migliore per una vita più dignitosa per il gatto.Rossellino e io ringraziamo ancora la Dottoressa Martina per le prime cure. Con un dialogo e una spiegazione corretta della diagnosi al padrone tutto si affronta meglio.Consiglio questa clinica a chiunque volesse avere un quadro clinico chiaro del proprio animale domestico.
Gianmarco Prestia
31.07.2023
AniCura Clinica Veterinaria Cascina
Se avete problemi con i vostri amici a quattro zampe vi consiglio vivamente di rivolgervi a questa clinica, dove troverete non solo grande professionalità, ma anche disponibilità e cortesia.. che purtroppo al giorno d’oggi non sono affatto scontate..Un ringraziamento particolare lo dobbiamo al Dott. Michele Bartaloni, che ha curato ed assistito la nostra Aria in modo impeccabile.. riuscendo a tranquillizzare con tanta umanità anche la sua famiglia.Non potevamo chiedere di meglio!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tosco Romagnola Ovest, 338, 56012 Fornacette PI
AniCura Clinica Veterinaria Cascina