Triggio Via S. Cristiano, 110, 82100 Benevento BN

Triggio





150 Recensioni
$$$$$$
  • venerdì19:30–00
  • sabato13–15:30, 19:30–00
  • domenica13–15:30, 19:30–00
  • lunedì19:30–00
  • martedì19:30–00
  • mercoledì19:30–00
  • giovedì19:30–00




Triggio Via S. Cristiano, 110, 82100 Benevento BN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393278476767
Via S. Cristiano, 110, 82100 Benevento BN

Orari

  • venerdì19:30–00
  • sabato13–15:30, 19:30–00
  • domenica13–15:30, 19:30–00
  • lunedì19:30–00
  • martedì19:30–00
  • mercoledì19:30–00
  • giovedì19:30–00

Caratteristiche

  • Adatto ai bambini
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Superalcolici
  • Vino
  • Bar




Recensioni consigliate

Pierluigi Maccauro
27.10.2023
Triggio
Bel ristorante in uno dei quartieri storici di Benevento a pochi passi dal Teatro Romano. Personale cortese, ottime le Pinse con prodotti di qualità. Assaggiati anche due dolci....veramente buoni!! Devo ritornarci per assaggiare i primi e i secondi.
chiara ber
26.10.2023
Triggio
Particolare esperienza!!!Ristorante molto accogliente, caldo e in sintonia con il centro storico della nostra bellissima città. Menù con giusto numero di proposte. Carne tenera e saporita accompagnata da un ottimo vino. Peccato però per la scarsa educazione dei proprietari e la loro incapacità di gestire quello che era semplicemente un atteggiamento affettuoso tra due persone, anche se in pubblico.
Salvatore Ambra
20.09.2023
Triggio
Il 31 dicembre avrei voluto trascorrere una serata di svago con famiglia e amici per festeggiare il nuovo anno. Ma ci è stato negato il brindisi finale perché al nostro tavolo non sono stati portati i calici con lo spumante. Il servizio è stato lento (dopo la mezza notte sono stati serviti il secondo primo, la frutta e il dolce) e mal gestito. I tavoli sono stati serviti a sprazzi: mai un tavolo è stato completato. Ancora non capisco il criterio utilizzato. Due sole cameriere per una sala strapiena (almeno una ottantina di persone). Ancora aspettiamo una cotoletta per i bimbi e un secondo di pesce... Ma dopo la disattenzione" dei calici per il brindisi abbiamo lasciato che la serata volgesse al termine perché ormai era stata rovinata. Le cameriere si sono impegnate ma erano poche e il titolare è una persona molto cordiale ma la direttrice di sala (credo anche titolare) dovrebbe essere più attenta. Il servizio è partito male perché venivano servite le persone quasi a caso senza portare i tavoli al completo... Addirittura mentre alcuni mangiavano
Giovanni Goglia
29.08.2023
Triggio
Cibo ottimo e personale molto cordiale e disponibile. Ambiente molto raffinato, accogliente e rilassante. I tempi del servizio sono funzionali al fatto che il cibo è preparato fresco al momento...visibile dalla cucina a vista. Siamo stati benissimo. Consigliatissimo
natalia bruno
29.08.2023
Triggio
Siamo clienti da un po. Quanso veniamo da Napoli ci fermiamo sempre qui. Un paradiso nel cuore della città. La frescura del giardino è impagabile. La titolare ogni volta ci accoglie con affetto e ci fa sentire a casa. In giugno abbiamo festeggiato qui la comunione di nostro nipote ed è stato tutto perfetto. Non possiamo che ritonarci ogni volta.
Alicia Sexton
28.08.2023
Triggio
A lovely place for lunch. Great food and very friendly staff close to the Roman Theatre. We even got to try the local special liquor. Lots of meat and pasta choices. The staff speaks English and is very helpful.
Francesco Piagnoli
02.08.2023
Triggio
Ottima Pinsa. Prodotti davvero di alto livello, ma sopratutto la Pinsa. Con un buon assortimento di gusti da poter scegliere con ingredienti che già dal sapore ci si accorge che sono di prima qualità, ottimo anche l’imposto molto molto buono. Ottimo anche il resto del menu che offre come i primi e il pesce. Buon assortimento anche di vini. Locale davvero carino e molto in. Situato al centro storico di Benevento. Il locale è molto pulito e spazioso ed il personale è sempre cortese e a modo. Anche la ricezione dei cellulari è molto buona. Con la possibilità di parcheggiare quasi adiacenti all’ingresso. Consigliatissimo se si vuole provare un ottima specialità della Pinsa e se si vuole fare un ottima figura per qualche occasione importante.
ocram6611bis Ocram
31.07.2023
Triggio
Il locale è molto gradevole ed ampio, ed è stato realizzato utilizzando un precedente edificio pubblico fascista, come dimostra il fascio littorio che si nota sul pavimento all'ingresso. Arredi curati, bagni pulitissimi e profumati.Il personale è professionale e gentile. La direttrice, un po' troppo austera, illustra con chiarezza e competenza sia la location che le scelte delle materie prime.Il menù è deludente.Le Pinse, sebbene realizzate con un impasto molto leggero, deludono per l'accostamento di sapori e finiscono per essere un po' anonime, poco saporose. L'arancino (che somiglia di più ad un supplì), invece è buono, profumato di formaggio, ma viene servito ancora in parte surgelato.Da rivedere il maialino con mela annurca e patate, dal sapore poco deciso e piuttosto secco al suo interno. Nell'insieme un piatto banale, che potrebbe valorizzare di più il maialino casertano. Anche il brasato si presenta asciutto e poco gustoso.Baccalà al cartoccio estremamente dietetico"
Roberto Castellani
31.07.2023
Triggio
Situato in una zona storica a pochi passi dal teatro romano. Il locale è stato ricavato con un virtuoso recupero di antichi spazi, che a giudicare dagli attigui, non mi stupirei fossero piuttosto malandati. L’interno si presenta molto bene. Il personale gentile e cordiale, manifesta la voglia di far sentire a suo agio il cliente. Servizio professionale, con sorriso, cosa non sempre scontata. Piatti della tradizione cucinati e presentati molto bene. Si è parlato anche di vino e la proprietaria non mi è parsa sprovveduta, anzi, piuttosto competente. Inoltre vi è la possibilità di lasciare l’auto nei pressi del ristorante. L'esperienza è stata positiva, per cui, se capitasse di ripassare da queste parti, probabile che la ripeteremo. Un appunto che vede vittima il locale: Gli scavi archeologici davanti all’ingresso, interessanti dal punto di vista storico, devono però essere migliorati nell'estetica. Essi dovrebbero favorire e non penalizzare chi investe nelle attività.
29.07.2023
Triggio
Abbiamo trascorso una giornata magica con cibo di ottima qualità servizio preciso e locazione fantastica... bellissima la idea di allietare con musica e cabaret. I bambini sonore stati accolti da Giorgio animatore bravissimo e con il mago delle bolle la magia ê diventata unica .spazi ampi e giarDino racchiuso nelle mura longobarde

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Cristiano, 110, 82100 Benevento BN
Triggio