Negozio WindTre Via Fratte, 41, 63821 Porto Sant'Elpidio FM

Negozio WindTre





90 Recensioni
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30




Negozio WindTre Via Fratte, 41, 63821 Porto Sant'Elpidio FM




Informazioni sull'azienda

Offerte telefonia mobile, fibra, smartphone, luce e gas | WINDTRE | Scopri WINDTRE: tutte le offerte di Telefonia Mobile, Fibra Ottica, Internet, Smartphone, Luce e Gas e i numerosi vantaggi e promozioni a te riservati.

Contatti

Chiamaci
+393924441323
Via Fratte, 41, 63821 Porto Sant'Elpidio FM

Orari

  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Mario M.
01.11.2023
Negozio WindTre
Sono andato per aquistare una scheda SIM nuova per mia suocera.Un giorno dopo,io e mia moglie ci troviamo con un'altra offerta,totalmente diversa di quella che avevamo prima.Chiamo subito il 159.L'operatore mi dice che io, avevo chiesto il cambiamento dell'offerta,tramite questo negozio.Torno in negozio,mi fanno una segnalazione verso WINDTRE.Dopo qualche giorno,viene tutto ripristinato.OK!!.La sorpresa arriva un mese dopo,quando mi trovo con dei addebiti supplementari(per l'attivazione delle offerte+penali).Ritorno in negozio,e mi viene proposto un contratto luce gas,su quale mi possono fare un ,,SCONTICINO,,......Gente INCOMPETENTE!!!
Max Cifarelli
23.10.2023
Negozio WindTre
Molto gentili
Filippo Ramadoro
22.10.2023
Negozio WindTre
Sempre i migliori, gentili e tanto tanto pazienti, soprattutto il ragazzo.
Gabriella Vitellaro
10.10.2023
Negozio WindTre
Sempre i migliori, gentili, professionali e molto pazienti.
Aldo Ponzelli
01.10.2023
Negozio WindTre
Mi hanno risolto un problema. Tanto gentili e capaci.
Rosen Hristov
11.09.2023
Negozio WindTre
Fantastico servizio, personale gentile e disponibile. Il top in zona.
Pasquale Sopranzi
20.08.2023
Negozio WindTre
Gentili e disponibili
paolopolimi paolini
16.08.2023
Negozio WindTre
Posto da evitare. Personale INCOMPETENTE e estremamente scorrettoMi vendono telefono costoso con richiesta esplicita di scheda SSDProvano a inserire scheda SBAGLIATA. Poi promettono di procurarla in 2gg. Poi, via msg, mi dicono che non la hanno e non la procurano. Mi consigliano di comprarla via INTERNET!PS finale comico. Grazie alla competenza del 3store di Civitanova, scopro che su questo modello di telefono NON È POSSIBILE ISTALLARE SCHEDE SSD!
Stefano Pallotti
15.08.2023
Negozio WindTre
Mi dispiace non poter mettere MENO di una stella per loro e' anche troppo.Attivo una scheda All in pro che mi da' subito problemi, si attiva dopo 3 giorni solo su segnalazione.Funziona per tre giorni e poi l'oblio.Mi sostituiscono la Sim ma solito problema.Per fare una segnalazione di guasto devo attendere 45 minuti perche' ovviamente prima devono servire altri clienti.Aspettate le 72 ore della segnalazione senza che succeda nulla mi dicono di chiamare numero verde e 133, entrambi i numeri mi dicono che puo' essere solo Sim guasta.Sostituisco la Sim per ls terza volta e lo stesso operatore del negozio verifica che anche questa non funziona.APRE UNA NUOVA SEGNALAZIONE.Passate le 48 ore richiamo il 133 che mi dice le precedenti segnalazioni sono state chiuse perché il negozio tre non hs inserito il proprio recapito telefonico."Ma si puo' essere piu incompetenti???Nel frattempo IO PAGO!Risposta ddl ragazzo al negozio?Rivolgiti ad un associazione di consumatori e al 133.Ecco come servirsi del NULLA"
Anna Maria Marziali
07.08.2023
Negozio WindTre
Il ragazzo che ci lavora é super gentile e super paziente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Fratte, 41, 63821 Porto Sant'Elpidio FM
Negozio WindTre