Unilibro Via dell'Industria, 14, 40060 Dozza BO

Unilibro





827 Recensioni
  • venerdì09–12, 14–15:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 14–17
  • martedì09–12, 14–17
  • mercoledì09–12, 14–17
  • giovedì09–12, 14–17




Unilibro Via dell'Industria, 14, 40060 Dozza BO




Informazioni sull'azienda

Libreria online UNILIBRO - Vendita Libri ebook scolastici universitari | Vendita online di libri scontati, ebook, testi scolastici universitari e in lingua, cd dvd puzzle giochi e videogames, moleskine - spedizione gratis

Contatti

Chiamaci
Via dell'Industria, 14, 40060 Dozza BO

Orari

  • venerdì09–12, 14–15:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 14–17
  • martedì09–12, 14–17
  • mercoledì09–12, 14–17
  • giovedì09–12, 14–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

c
20.10.2023
Unilibro
Libro ordinato il 10/05/2023, mi arriva una mail dopo due settimane che mi comunica che non è disponibile, quando sul sito segnava di sì. Ma perché segnare la disponibilità di un libro quando non lo è affatto?! E anche se la disponibilità è incerta, un sito serio scala i soldi solo dopo aver controllato la disponibilità, non prima sparendo per settimane. Dalle recensioni non sono l'unica a quanto vedo. Non c'è modo di contattarvi, nessun numero di telefono, operatore sul vostro sito inesistente (è un bot). Da quanto leggo da altri utenti mi sa che il rimborso non lo avrò mai, e ci ho speso ben più di 40 euro. Il numero d'ordine è 432529. Sicuramente risponderete che il rimborso è stato preso in carico, come avete detto a tanti altri, ma non ci metterei la mano sul fuoco.L'unico errore che ho fatto è stato non controllare l'affidabilità di questo sito.Un'altra cosa mi ha fatto storcere il naso è vedere come non è specificato da nessuna parte che avverrà un rimborso, nella mail dove comunicano che il libro non è disponibile.È inutile che rispondete negativamente a tutti quelli che vi fanno notare le stesse cose, se in molti abbiamo avuto lo stesso problema significa che c'è veramente qualcosa che non va. Addirittura persone che aspettano il rimborso da mesi, ma com'è possibile?
Andjela Varagic
25.09.2023
Unilibro
Ho letto sia qui che da altre parti sul web recensioni davvero negative tanto da farmi preoccupare in quanto avevo già effettuato l’ordine. Posto che non ho alcun interesse personale nello scrivere questa recensione, sono una semplice cliente soddisfattissima del servizio ricevuto e desidero rendere merito al lavoro di queste persone. Ho ordinato 5 libri di cui 2 anche un po’ ostici da recuperare. Per avere tutti e 5 i libri avrei dovuto ordinare da tre librerie differenti aggiungendo i relativi costi di consegna. In una settimana invece ho ricevuto tutto e nel mentre sia dal profilo sul sito che via email sono stata costantemente aggiornata sullo stato dei libri ordinati. Non appena disponibili 4 dei 5 volumi, me li hanno spediti. Il quinto lo hanno spedito in un secondo momento senza alcun costo aggiuntivo per me. Esperienza migliore anche rispetto ad altre librerie più note.
Maria Stefania SANSONE
19.09.2023
Unilibro
Ecommerce che fa pena!!Ordinati due fumetti che sembrano disponibili, dopo una settimana nulla, non puoi parlare con nessuno solo in chat con un assistente virtuale e poi con qualcuno che ti dice che non puoi annullare l’ordine ma devi aspettare 40 giorni e poi procedere con il reso e l’annullamento. Assurdo!! Viva Amazon!!
Titta Romeo
10.09.2023
Unilibro
NON ACQUISTATE SU QUESTO SITO.È INAFFIDABILE E DISONESTO. PURTROPPO,PUR AVENDO FATTO UN'ESPERIENZA DA INCUBO QUALCHE ANNI FÀ, LA SETTIMANA SCORSA, DOVENDO ACQUISTARE UN LIBRO DA REGALARE, MI SONO IMBATTUTA DI NUOVO SU QUESTO SITO DI CUI AVEVO DIMENTICATO LA CIALTRONERIA E INAFFIDABILITÀ. HO RIPETUTO INGENUAMENTE L'ERRORE DI ACQUISTARE UN LIBRO DI CUI DA UNA SETTIMANA NON HO NOTIZIE E CHE NON ARRIVERÀ MAI.
Agnese A.
27.08.2023
Unilibro
Premesso che ho effettuato io un errore nell'ordine del libro, è stato tuttavia difficile contattare il servizio clienti se non tramite chat, dove inizialmente si procede tramite risposte automatiche per poi aver supporto da un operatore in determinate fasce orarie. La procedura di reso risulta macchinosa, con necessità di inviare una richiesta a mezzo raccomandata o PEC (due opzioni non proprio comodissime) al servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto ed aspettare il loro nulla osta prima di poter procedere al reso effettivo. Tra l'altro, l'opzione PEC non è indicata sul sito.
Borek Sousedik
13.08.2023
Unilibro
Ordine 434039 del 18/05/2023 13:49, Modalità di pagamento carta di creditoSono molto insoddisfatto del servizio. Il file inviato non è leggibile e non è possibile concordare un fix con il servizio CHAT.Borek Sousedik
Aleksandra
07.08.2023
Unilibro
Non so perché ho fatto l'acquisto dato che ho subito pensato ''mamma mia che sito fatto male'', sarà perché avevo urgenza di avere un determinato libro, l'ho acquistato in formato digitale pensando che mi arrivasse in pdf, ho visto troppo tardi (forse perché non è ben mostrato sulla pagina di acquisto? mah) che c'era una procedura particolare per il download, purtroppo essendo che l'ho aperto prima di scaricare un altro programma me lo sono bruciata, quindi di fatto ho ''regalato'' 7€ a loro e all'editore, e non ho il libro che mi serviva, e ovviamente non posso avere il rimborso... lo sconsiglio vivamente
Sonia
03.08.2023
Unilibro
Hanno visto il reclamo e indicando il numero d’ordine mi è subito arrivata una mail per gestire il rimborso, probabilmente non è molto chiara la procedura sul loro sito: se i libri tardano ad arrivare bisogna annullare l’ordine e chiedere il rimborso, da quel momento in pochi giorni sistemano tutto! Comunque una mail per mettersi in contatto con voi non sarebbe male.Bravi, grazie!!!Laila potete mandarla in pensione, è penosa!!! Non c’è modo di contattarvi via mail o telefono, solo fax!!! Mi avete fatto pagare dei libri e solo dopo avete comunicato che non erano disponibili, successivamente avete comunicato che uno non sarebbe andato in ristampa quindi mi aspettavo il rimborso da parte vostra che non è arrivato e riesco a mettermi in contatto con voi. Non acquisterò più su UNILIBROIl numero d’ordine è 413259 del 15/02/2023
Michele De Paoli
02.08.2023
Unilibro
Pessimo servizio. Per fortuna con Paypal ci sono i rimborsi rapidi. Acquisto un libro (15 gennaio 2023). Dopo un po' scopro che il libro non lo hanno ne in magazzino, ne da altre parti. Se lo troveranno (dove, non si sa) me lo spediranno. Il libro, ad oggi, rimane ordinabile come fosse in loro possesso.
stefania fostini
29.07.2023
Unilibro
Ho acquistato i testi scolastici per i miei figli e dei fumetti. La mia esperienza è stata più che positiva tanto che ho consigliato ad amici questo sito. Spedizione rapida e massima serietà. Ordinerò di sicuro ancora testi da questo sito.

Aggiungi recensione

Mappa

Via dell'Industria, 14, 40060 Dozza BO
Unilibro