Sede GLS di Venezia Via Malcontenta, 22, 30176 Malcontenta VE

Sede GLS di Venezia





702 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30




Sede GLS di Venezia Via Malcontenta, 22, 30176 Malcontenta VE




Informazioni sull'azienda

GLS - Corriere Espresso in Italia e all'estero | GLS Italia | GLS offre un’ampia scelta di opzioni per le spedizioni espresse nazionali e internazionali. Consegniamo da persona a persona.

Contatti

Chiamaci
+390410986409
Via Malcontenta, 22, 30176 Malcontenta VE

Orari

  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

eleonora gatta
11.10.2023
Sede GLS di Venezia
Arriva una mail che il pacco è in giacenza, peccato non siano mai passati né abbiano telefonato (ho il campanello collegato anche al cellulare e registra tutto). Compilo il formulario per confermare l'indirizzo (peraltro sempre lo stesso, e dove arriva almeno un corriere a settimana) e non è possibile prenotare una riconsegna perché non c'è il campo. Non arriva nemmeno un avviso automatico che si sia sbloccato qualcosa. Al numero dedicato è impossibile parlare con un operatore, solo informazioni sul fatto che è in giacenza ( ma va?). Ho aperto un reclamo, peraltro possibile solo se simuli un altro disservizio, altrimenti devi tornare al formulario precedente, vediamo che succede, altrimenti ormai faccio tornare indietro tutto.
Maurizio
10.10.2023
Sede GLS di Venezia
Il peggior corriere che si possa trovare. si sono inventati che lindirizzo di consegna non esiste
Andrea Veronese
08.10.2023
Sede GLS di Venezia
16/05/23VERGOGNOSO !!!! 2 colli da Venezia a rovigo 6 giorni e non ancora consegnato. Di 2 colli sono riusciti a perderne 1( non erano colli piccoli). E non mi venite a raccontare la favola dello scarica barile, che colpa di altri sedi, voi siete Gls…… Punto! Al telefono non rispondono , si comunica solo via mail. 17/05/23, consegnata solo un collo su due. 18/05/23, mi viene comunicato che nei prossimi giorni arriva il secondo collo. 30/05/23, arrivato il secondo collo manomesso e danneggiato , all’interno mancano dei pezzi. 31/05/23, il mittente ha dovuto a proprie spese rispedire di nuovo tutta la merce che in parte era sparita e in parte danneggiata. , vedremo ora come andrà a finire ora. Da autista da più di 30 anni vi posso consigliare vivamente di cambiare lavoro…… nei campi cercano manodopera per la raccolta di ortaggi in genere.
Astrea Hausmann
07.10.2023
Sede GLS di Venezia
Mi mandano mail con il giorno di consegna e sto a casa tutto il giorno. Arriva quindi una notifica che invece non possono consegnarlo senza mettere nessuna altra indicazione. Tento per tutto il giorno di avere un contatto parlando e chattando con i vari BOT e alla fine scrivo una mail cercando di fornire io una data di consegna a cui hanno risposto Grazie Mille. Mi sono talmente stressata per questa consegna che ho deciso di togliere l'app dove avevo acquistato. E nessuna telefonata nonostante il numero lasciato apposta.
Martina Baratto
05.10.2023
Sede GLS di Venezia
Esperienza pessima:falsi e incompetenti. Il 29 aprile mi inviano mail che il pacco è arrivato a Marghera e mi verrà consegnato il 2 maggio. Attendo, ma nulla! Nel tracking scrivono che il destinatario (ovvero io) è chiuso per turno, ma io non ho nessuna attivita' ed ero sempre presente a casa, mah! 3 maggio, ancora nulla, tracking: consegna giorno successivo e così 4 e 5 maggio. Il 4 maggio contatto Gls tramite mail(visto che non esiste operatore!) e mi dicono che manca il civico(ma me lo devi comunicare dopo che io ti contatto? Dirlo prima, no?). Ok, comunico civico e lascio recapito telefonico,convinta che il mio pacco finalmente mi verrà recapitato....e invece no! Iniziano ad incolpare il fornitore, dicendo che lui ha omesso il civico e quindi non possono sbloccare il pacco" finché il mittente non da' l'ok. Non ci credo@ Mi arrabbio parecchio per essere stata presa in giro (e non uso altri termini) da questi furbetti per una settimana. Mi reco personalmente in sede e vengo a scoprire che il pacco non si è mai mosso da lì perché mancava il civico
Alessandro Bon
10.09.2023
Sede GLS di Venezia
Non capisco ogni volta che qualcuno spedisce con loro mi dicono che non trovano nessuno in casa e che devo andare a ritirare in sede il bene. Mia madre non esce quasi mai, oppure all'altro indirizzo a casa c'è la mia compagna.
Francesco Di Micco
02.09.2023
Sede GLS di Venezia
Fenomenali, aspetto con urgenza un pacco ordinato tramite Amazon assieme ad altri oggetti arrivati con altri corrieri.MAGICAMENTE solo GLS non riceve l'indirizzo corretto (non riceve cosa poi che avete pure il mio numero di telefono).Chiamo il vostro scadentissimo servizio clienti, mi chiedono le cifre del codice di spedizione, peccato che il sistema mi fermi prima di poter inserire le ultime due OGNI STRAMALEDETTA VOLTA. Un pacco da 350 euro a cui io non posso rivolgermi a nessuno per sapere che fine abbia fatto.Non siete dei pagliacciSiete l'intero circo
Alberto
02.08.2023
Sede GLS di Venezia
Pessimo è dir poco. Devo prenotare un ritiro e l'operatrice continua a rispondermi via mail che devo inviare i moduli compilati, visto che parlare al telefono è impossibile (su questo a dir la verità non sono gli unici). Mandati 6 volte ma ogni volta non si fanno più sentire, e ogni volta a richiesta di un mio chiarimento la risposta è monosillabe. Finché addirittura non rispondono neanche più... Beh affari loro visto che persono clienti così...
Ambra
31.07.2023
Sede GLS di Venezia
Se ci fosse un contatto telefonico diretto sarebbe meglio, cmq problematica con il sito che dice che hanno fatto 2 tentativi ma era impossibile, sia per l'orario indicato e perché eravamo a casa. Recati in sede, anche l'operatore conferma la mia teoria. L'operatore MOLTO cortese ha recuperato il pacco, visto che era ancora in magazzino e consegnato. Sarà meglio sistemare il sistema.
Nicola Da Lio
30.07.2023
Sede GLS di Venezia
Esperienza davvero negativa. Il corriere mi ha suonato il campanello, gli ho aperto il cancello in modo che vedono che ci sono. Neanche il tempo che mi metta il giubbino esco ed il furgone era già in partenza per andarsene. Gli ho corso dietro ma non c'è stato nulla da fare. Contatto per mail assistenza perchè per telefono è impossibile, e li altro muro. Insistono a dire che non hanno consegnato perchè l'indirizzo era sbagliato. Gli ho detto che ho la foto che allego, del furgone che era fermo davanti al cancello e se ne andato, ma niente hanno ragione loro, la via era sbagliata. Stanco di perdere tempo mi sono fatto dire dove si trova il materiale e sono andato a prendere. Visto il pessimo servizio e assistenza da oggi GLS lo cancellero e cosa più importante consiglio di evitare.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Malcontenta, 22, 30176 Malcontenta VE
Sede GLS di Venezia