IMA Servizi S.c.a.r.l. Piazza Indro Montanelli, 20, 20099 Sesto San Giovanni MI

IMA Servizi S.c.a.r.l.





145 Recensioni




IMA Servizi S.c.a.r.l. Piazza Indro Montanelli, 20, 20099 Sesto San Giovanni MI




Informazioni sull'azienda

Specialisti dell’assistenza - IMA Italia Assistance | Mobilità internazionale, viaggi, salute e abitazione. Da oltre 30 anni, IMA Italia Assistance è al vostro fianco per assistervi in Italia e nel mondo.

Contatti

Chiamaci
Piazza Indro Montanelli, 20, 20099 Sesto San Giovanni MI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Riccardo Galassini
27.10.2023
IMA Servizi S.c.a.r.l.
IMA Italia Assistance = IncompetentiAssistenza stradale Opel, attivata estensione di garanzia nei tempi previsti, risultava nei portali delle officine autorizzate, direttamente all’Opel ma non nel loro, e in 8 ore non sono stati bravi a sbrigare questa situazione, mentre io ero fermo con la mia auto. Dalla mattina alle 10.00 fino alle 18.00 nessuno ha saputo risolvere il problema, alla fine dopo 1000 telefonate mi sono fatto mandare il carroattrezzi direttamente da loro e come da loro prassi l’ho fatta portare a MIE SPESE all’officina autorizzata più vicina (320€) e mi hanno detto che potevo poi richiedere il rimborso.Seconda ParteDopo aver spedito tutta la documentazione (Luglio),mi dicevano che non era corretta per avete il rimborso, mail su mail, telefonate…niente.A novembre PEC dal mio avvocato con gli stessi documenti, dopo 1 settimana rimborso ricevuto. RIDICOLI !!!!!!
Federico Ghiorzo
15.10.2023
IMA Servizi S.c.a.r.l.
Assurdo.... Resto a piedi con la macchina subito fuori autostrada, chiamo e mandano il carro attrezzi e mi portano l'auto in officina. Inizia il clavario, non hanno auto sostitutive, mi dicono di far mandare la diagnosi del guasto dall'officina e di farmi dare un auto che poi mi rimborsavano. Così faccio, dopo 7 giorni ritiro la macchina e consegno quella di cortesia. Mando per il rimborsi ma niente... passa 1 mese, poi 2... nulla.... a suon di mail mi chiedono fattura di riparazione del mezzo.. Mando il tutto, ovvero sostituzione pompa rail, 4 iniettori e pompa carburante. 1800 euro di pezzi e 3 ore di manodopera. Mi rispondono che non possono rimborsarmi perchè le ore devono essere minimo 8... ASSURDO, l'auto è stata ferma 7 giorni non 3 ore... Ho appena fatto mandare mail dall'officina e se continuano a bocciarmi la richiesta andrò da un legale.
Marco Dori
06.10.2023
IMA Servizi S.c.a.r.l.
Pessima esperienza. Sono due settimane che attendo una vettura sostitutiva e non ottengo risposta. Un continuo muro da parte degli operatori telefonici che si limitano a dirmi che solleciteranno i colleghi. Sto incaricando un legale per cercare di venirne a capo.Da due settimane su autobus e treni, in periodo Covid. Ci manca solo che mi contagio...AGGIORNAMENTO DEL 07/07Dopo la giornata di ieri, altri silenzi e risposte inconsistenti. Gli operatori del call center mi hanno dato indirizzi e-mail sempre diversi ai quali scrivere. E adesso in risposta alla mia recensione mi viene detto di scrivere a un altro indirizzo ancora.Ovviamente NESSUNA soluzione fino a ora. Un servizio sempre peggiore. NON affidatevi a questa azienda.AGGIORNAMENTO DEL 08/07Ieri mi viene proposto di noleggiare a mie spese un'automobile per i 15 giorni previsti dalle condizioni di servizio. Noleggiare una automobile, la più piccola che ci sia, significa spendere circa 1.500 € in questo periodo. Importo che poi mi sarà rimborsato in circa 30 giorni. E' normale che io debba anticipare questa somma al posto di una azienda che di mestiere offre questo servizio e che pago per questo? Sempre più inqualificabili.
Vincenzo Visone
24.09.2023
IMA Servizi S.c.a.r.l.
Dopo tantissimi errori da parte di IMA servizi, compreso un bonifico che hanno fatto ad una persona diversa dal sottoscritto, ho trovato una Persona di nome Paolo con codice 6060, l’ho richiesto esplicitamente io per fargli una recensione positiva, poiché è stato di un efficienza mia vista. Mi ha risolto un problema che non era neanche nel suo campo lavorativo. Dopo tanti operatori che non facevano altro che dirmi ti richiameremo, lui subito si è messo in opera per risolvermi il problema. Persone così sono da premiare.
Silvia Fortuna
10.09.2023
IMA Servizi S.c.a.r.l.
Da evitare come la peste. Siamo dovuti rientrare dalla vacanze in anticipo, poiché la madre della persona che viaggiava con me era stata ricoverata d'urgenza ed era in pericolo di vita. Abbiamo così perso i soldi dell'hotel prenotato, e abbiamo dovuto anticipare il volo, (poiché eravamo già all'estero) pagando il supplemento. Ho completato l'iter per avere il rimborso (avevamo sottoscritto l'assicurazione viaggio top"
Fulvio Suardi
08.09.2023
IMA Servizi S.c.a.r.l.
Dal punto di vista generale non posso che essere soddisfatto. Macchina in panne al 5 di agosto, immediatamente arrivato il carro attrezzi che l'ha portata in officina specializzata Peugeot. Da lì non è più colpa di ima poiché la macchina ha avuto dei grossi problemi di motore.Stendiamo un velo pietoso invece sul discorso rimborsi: da agosto ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso né del treno né del taxi che dalla officina mi ha riportato in hotel.Update _ 11/11 - Nonostante l'intervento, solo via email, del team che sotto ha risposto, dal settore rimborsi neppure l'ombra. A questo punto, la prossima volta che stipulerò un contratto con Peugeot, verificherò che non ci sia IMA come assicurazione
Vittoria “Vic”
27.08.2023
IMA Servizi S.c.a.r.l.
Non vi assicurate con questa compagnia, sono dei cialtroni scorretti.Per la prima volta ho stipulato un'assicurazione con loro e purtroppo ne ho dovuto usufruire, per fortuna non per un evento grave, ma vi assicuro che sono privi di serietà.
Fabiola Giacoponi
04.08.2023
IMA Servizi S.c.a.r.l.
Una stella e pure un lusso assistenza scadente personale che vale meno di zero persone incompetenti in tutto e con anche la presunzione di riattaccare il telefono in faccia perché gli si fa notare la loro incompetenza sono passate 1 settimana al telefono solo xk loro non trovavano il mio contratto poi un altra settimana al telefono per avere una macchina in sostituzione e ancora non si vede luce perché ogni volta dicono che non è arrivata l email nonostante sia stata inviata 20 volte al telefono con loro siete una vergogna di agenzia CHIUDETE siete un servizio inutile
steve65 Mess.
04.08.2023
IMA Servizi S.c.a.r.l.
Una stella è veramente esagerato. È da lunedì che sono senza macchina per un guasto alla centralina e sto ancora aspettando che mi cerchino un auto sostitutiva. Dopo aver discusso con diversi operatori trovo il maleducato della situazione che mi dice pure che gli sto facendo perdere tempo dato che chiedevo informazioni per capire come potesse funzionare il rimborso nel caso avessi trovato io l'auto a noleggio. Sta di fatto che l'auto è pronta da ieri e per andarla a ritirare mi serve un taxi perchè l'officina peugeout autorizzata dista 80km da dove sono e ancora non si è fatto sentire nessuno. L'ultima persona con cui ho parlato, una certa Daniela, si è presa a cuore la mia situazione, ma evidentemente è troppo impegnata per richiamarmi e offrirmi quanto nei miei diritti. Sta di fatto che fra 6 giorni finirò le vacanze e io non ho potuto fare nulla perché senza la macchina non posso raggiungere niente. Ne riparlerò al mio rientro con l'avvocato, mi hanno pure rovinato la vacanza. Se doveste comprare una macchina non fate estensioni di garanzia che non servono a nulla.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Indro Montanelli, 20, 20099 Sesto San Giovanni MI
IMA Servizi S.c.a.r.l.