Negozio WINDTRE Via Salvador Allende, 28, 47841 Cattolica RN

Negozio WINDTRE





143 Recensioni
  • venerdì10–13, 15:30–19:30
  • sabato10–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 15:30–19:30
  • martedì10–13, 15:30–19:30
  • mercoledì10–13, 15:30–19:30
  • giovedì10–13, 15:30–19:30




Negozio WINDTRE Via Salvador Allende, 28, 47841 Cattolica RN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0541967385
Via Salvador Allende, 28, 47841 Cattolica RN

Orari

  • venerdì10–13, 15:30–19:30
  • sabato10–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 15:30–19:30
  • martedì10–13, 15:30–19:30
  • mercoledì10–13, 15:30–19:30
  • giovedì10–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Damiano Montani
29.09.2023
Negozio WINDTRE
Un personale davvero inadempiente. Entrando stavano aiutando un cliente e quando quel cliente è uscito i due commessi hanno cominciato a lamentarsi e sparlare dello stesso. Dopo molto è stato il mio turno. Mentre parlavo con il commesso lui guardava un altro cliente suo amico. Questa è maleducazione. Per l'esigenza che avevo non è stato risolto nulla. Al posto di risolvere il mio problema mi ha proposto di comprare una nuova sim e quindi di aver un nuovo numero. Questo non è quello che mi serviva.
Notes 81
17.09.2023
Negozio WINDTRE
Grazie Giorgio! Grazie anche ai tuoi colleghi!In meno di 6 ore mi hai svoltato la giornata, Professionali e veloci in trasferta a Pesaro per farmi avere tutto, gentilezza e cortesia non sono compresi nei contratti, ma fanno davvero la differenza!
Fabio Esposito Lamera
28.08.2023
Negozio WINDTRE
Mia figlia si presenta in negozio e chiede informazioni su Saponetta non funzionante per problemi di batteria. L'operatore le dice che è impossibile sostituire la batteria in quanto la garanzia è scaduta e le consiglia di sottoscrivere un ulteriore abbonamento, con relativa nuova saponetta, continuando a pagare anche quello presente su quella non funzionante. Fortunatamente prima di farlo mi ha consultato. E' stato sufficiente acquistare una nuova batteria. Anche se l'assistenza tecnica non dipende da loro nulla vieta di consigliare per il meglio i clienti. Brutta figura
Marchino
26.08.2023
Negozio WINDTRE
Personale molto preparato, serio e professionale. Esperienza decisamente positiva, consigliato
G R
19.08.2023
Negozio WINDTRE
Contratti poco chiari in quanto vengono attivate offerte che non sono richieste, e che il personale nel momento della sottoscrizione non comunica esplicitamente, generando, alla scadenza mensile dei costi che non sono contemplati.In questo modo la compagnia telefonica (e sicuramente vantaggi per il punto vendita) applica dei costi su opzioni mai volutamente sottoscritte.Personale in parte inesperto, per il passaggio su questo operatore sono dovuto recarmi in negozio 2 volte quando in questo momento molte operazioni di passaggio si riescono a fare online in autonomia.
Maria Grazia Delvecchio
04.08.2023
Negozio WINDTRE
Pessima esperienza. Contratti poco chiari in quanto vengono attivate offerte che non sono richieste, e che il personale nel momento della sottoscrizione non comunica esplicitamente, generando, alla scadenza mensile dei costi che non sono contemplati.
Nicola Rossini
04.08.2023
Negozio WINDTRE
Molto disponibili, professionali e gentili...PAROLA DI ROSSINI NICOLA
Eugenio Valenti
04.08.2023
Negozio WINDTRE
Avendo preso appuntamento per prenotare e acquistare un Samsung S10, dopo aver atteso il tempo previsto e non aver ricevuto risposta ho provato a chiamare più volte senza ricevere mai risposta, al punto da chiamare due volte il negozio accanto per poter ricevere informazioni in merito. Dopo circa 10 giorni ho quindi acquistato il cellulare da un'altra parte. Dopo quasi 20 sono stato contattato. Mi spiace perché il personale mi è parso molto cordiale e professionale, ma la mia esperienza rispecchia le due stelle.
Paride Pugliatti
02.08.2023
Negozio WINDTRE
Pessima esperienza. Entro, due commessi presenti al bancone con 2 persone servite. La commessa mentre serve una cliente si mette a messaggiare e ad ascoltare messaggi su whatsapp, il commesso dopo aver finito con il cliente va sul retro e scompare nel nulla senza tornare al bancone. Dopo oltre mezz’ora di attesa con la commessa ancora in ballo con la prima cliente decido di andarmene. Per riassumere in una sola parola: schifo.
yeshka clara carli
31.07.2023
Negozio WINDTRE
personale super competente e gentilissimo. consiglio vivamente!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Salvador Allende, 28, 47841 Cattolica RN
Negozio WINDTRE