Goldcar 90145 Punta Raisi PA

Goldcar





985 Recensioni
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20
  • giovedì08–20




Goldcar 90145 Punta Raisi PA




Informazioni sull'azienda

Noleggio auto Aeroporto Palermo | Goldcar | Noleggio auto economico Palermo Aeroporto. Auto economiche, familiari, SUV, auto con cambio automatico, monovolumi e auto elettriche.

Contatti

Orari

  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20
  • giovedì08–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender




Recensioni consigliate

Thomas Fabbiano Info
31.10.2023
Goldcar
1 stella soltanto perchè zero stelle non sono permesse. Ho prenotato online un auto con pagamento anticipato all'aeroporto di Palermo. Prenotazione effettuata 2 ore prima dell'atterraggio. Arrivo previsto alle 19. Purtroppo c è stato 1h e mezza di ritardo del volo e al mio arrivo al bancone Goldcar di Palermo, questa era l'UNICA compagnia chiusa alle 20.30!!!! Avevo chiamato alle 17.30 per avere conferma della prenotazione ed avvisare che avevamo al seguito un bambino di 10 mesi. Macchina e prenotazione cancellata per mancato arrivo in orario! Rimborso non concesso nonostante e-mail inviate. Ps: erano 300€ per 3 giorni di noleggio per una macchina medio/piccola.Mai visto una ladrata del genere. Soprattutto per il disagio del bambino piccolo al seguito. Compagnia terribile e da stare alla lontana. Male male, MALISSIMO!!! ☠️☠️☠️
Giovanni Lupo
31.10.2023
Goldcar
Leggete bene: scappate da Goldcar prima che potete!Nonostante avessimo fatto il pieno prima della consegna dell'auto, ci hanno addebitato 64 euro.Abbiamo inviato alcuni reclami, ma non abbiamo risolto nulla.Anzi, al primo Pedro disse che avevamo ragione e che avrebbero riaccreditato i 64. Al secondo, sollecitando il riaccredito, questo ci venne negato e al terzo siamo stati liquidati senza alternativa.Sono un muro di gomma, qualunque cosa gli si dica, vi torna contro. Non vi imbarcate in questo noleggio, anche la risposta a questa recensione fa parte della perfetta strategia di fare finta di nulla, di lasciarvi credere di essere attenti ai clienti, ma poi ti lasciano lì, nel limbo, a cuocerti nel tuo brodo!Ci sono decine di noleggi, scegliete altro!Ho inviato vari reclami:- Nº Expediente: 3123794- Nº Expediente: 3127999- Nº Expediente: 3129473State attenti, girate alla larga!
antonio di lorenzo
08.10.2023
Goldcar
Ho presentato denuncia per truffa, se tutti lo fanno forse in futuro smettono di rubare soldi alla gente, auto pagata per l'intero periodo di noleggio su booking, con la mia carta di debito Findomestic, all'arrivo al banco noleggio a Palermo aeroporto, personale maleducato mi rifiuta la carta per la cauzione,di conseguenza non mi dà l'auto senza darmi alternative. Di fatto mi e stato anche rifiutata la richiesta di rimborso.Pensare che un viaggiatore si trova in quel momento a disagio, deve pure chiamare subito al servizio clienti per annullare la prenotazione tra l'altro numero a pagamento, e se non lo fai perdi tutto il rimborso. Allontanatevi da Booking lastminute e Volagratis, sono la stessa società che si arricchiscono così.
Vito Mangiapane
30.09.2023
Goldcar
Non vi affidate mai a questa compagnia di truffatori. Dicembre 2021: noleggio un'auto e, all'atto del ritiro, mi accorgo di diversi danni (alcuni anche molto evidenti) non indicati nella bolla di consegna. Li comunico prima di ritirare l'auto e mi viene modificata la bolla. Nell'ispezione in loco non mi accorgo di una scheggiatura sul parabrezza che noto, durante la guida, nel tragitto fra aeroporto e casa. Documento il danno attraverso un video fatto una volta arrivato a casa (prima non potevo perché il telefono era spento per batteria scarica) e cerco di comunicare il danno alla compagnia. Mi viene detto che mi verrà addebitato un costo di 334€ (e spicci) per la riparazione del parabrezza perché reo di aver causato il danno. Faccio reclamo e mi viene consigliato di documentare le condizioni dell'auto con foto o video prima di prenderne il possesso perché ogni eventuale danno evidenziato all'uscita dall'autonoleggio è di mia responsabilità. Un po' rassegnato mi aspetto di pagare la somma comunicatami se non ché, a distanza di un anno e mezzo, la banca mi contatta dicendomi che mi sono stati addebitati 656€. Chiamo il servizio clienti di goldcar e l'unica cosa che mi viene detta è di inviare una email documentata (con cosa? Con l'email in cui mi viene detto ti stiamo fregando 656€ fattene una ragione"?). In conclusione
Vittorio David
25.09.2023
Goldcar
***TRUFFA***SCAM***È perfettamente consentito pagare con una carta di credito NON intestata al guidatore principale (tant'è che la prenotazione viene confermata dal sito) MA quando arrivi al desk ti chiedono di pagare il DEPOSITO BENZINA con una carta di credito che può SOLO essere intestata al guidatore principale e tutto a un tratto quella con cui GIÀ HANNO PRESO I SOLDI non va più bene.Quindi NON TI DANNO LA MACCHINA e non ti rimborsano dei soldi spesi per il pagamento online perché secondo il loro regolamento si può usare solo una carta intestata al guidatore principale, però per pagare l'auto un'altra carta andava bene, com'è possibile?Vanno denunciati
Michele Giglio
07.09.2023
Goldcar
Abbiamo avuto un ottimo prezzo per il noleggio , avevamo dei dubbi e ce li hanno tolti con una chiamata . Preso il servizio key And go e non abbiamo avuto problemi . Al check out lasciamo le chiavi e dopo un ora Arriva una mail con il riepilogo e laRestituzione della cauzione ( 100€ )Macchina presa col pieno e lasciata col pieno . Mia opinione personale , li consiglio .
salvatore marino
02.09.2023
Goldcar
Nel complesso il noleggio è andato bene anche se la procedura online -non chiara- ci ha ingannati su alcuni aspetti. Ciò che ci ha lasciati senza parole è stato l'atteggiamento dell'impiegata allo sportello al momento del ritiro chiavi e contratto. Comportamento inqualificabile. Per vostra tutela, persone così sgradevoli dovrebbero stare ben lontane dal pubblico.
Massimo Chiarot
05.08.2023
Goldcar
Il personale dell'aeroporto di Palermo è fantastico. disponibile gentile e pronti a soddisfare ogni esigenza. Auto perfette. Pulite. Noleggio spesso in questa sede e non ho mai avuto problemi.
Giuseppe Alaimo
02.08.2023
Goldcar
State lontanissimi da questa agenzia ! Vi chiedono prezzi modici e poi vi ritroverete a pagare piu del doppio..io personalmente piu fortunato ho pagato in prenotazione 470euro x 9 gg una Renault clio online e poi ne ho pagato 970 quasi
Ettore Aster
02.08.2023
Goldcar
Ibiza ! Diffidate dalle promo .. il prezzo risulterà più il doppio in agenzia! Da 550 a 1050 e poi alla fine sei costretto in quel momento a sottoscrivere nonostante avevi già il tutto incluso

Aggiungi recensione

Mappa

90145 Punta Raisi PA
Goldcar