Mondo Convenienza Via Casilina, 1117, 00133 Roma RM

Mondo Convenienza





4955 Recensioni
  • venerdì09:30–20:30
  • sabato09:30–20:30
  • domenica09:30–20:30
  • lunedì09:30–20:30
  • martedì09:30–20:30
  • mercoledì09:30–20:30
  • giovedì09:30–20:30




Mondo Convenienza Via Casilina, 1117, 00133 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Mondo Convenienza, arredamento - La nostra forza è il prezzo | Mondo Convenienza, arredamento per la casa a prezzi imbattibili. Mobili per il soggiorno, camere da letto, camerette, cucine, divani, tavoli e tanto altro.

Contatti

Chiamaci
+390691515
Via Casilina, 1117, 00133 Roma RM

Orari

  • venerdì09:30–20:30
  • sabato09:30–20:30
  • domenica09:30–20:30
  • lunedì09:30–20:30
  • martedì09:30–20:30
  • mercoledì09:30–20:30
  • giovedì09:30–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Players Gone
01.11.2023
Mondo Convenienza
Metto 5 stelle piene con una nota riservata a qualche dirigente di Mondo Convenienza che magari legge le recensioni. Ordinata una cucina su misura, ottima esperienza in negozio (quello della Casilina a Roma) con Aurora s. Misurazioni attente, servizio geometra incluso, correzione misure e finalmente montaggio.. tutto perfetto! (Allego foto dove mancano fornelli, forno e lavello perché presi da un’altra parte).PS: la cappa in vetro Elica touch screen che propone Mondo Convenienza è FANTASTICA.Ora andiamo all’ordine del bagno... bellissimo mobile sospeso con specchio incluso e colonna. Arriva a casa ed è tutto spaccato. Servizio clienti fantastico mi ordinano il cambio di in una settimana arriva la sostituzione.. di 4 pezzi questa volta solo 2 rotti (le colonne sospese). Di nuovo assistenza e sostituzione.. di nuovo rotte. Così per 6 volte…… la nota che menzionavo all’inizio è questa, qui non c’entra mondo convenienza perché i mobili da quanto ho capito vengono dall’estero. Cambiate fornitore! Siete una grande azienda, non vi rovinate per colpa di altri che lavorano con i piedi.
Luca Mastinu
01.11.2023
Mondo Convenienza
La sede della Casilina è fornitissima. Abbiamo chiesto un preventivo per una cucina e la commessa è stata eccellente nel consigliarci la soluzione migliore in base al nostro budget. Il personale è simpatico, pronto e molto accogliente. Siamo stati a nostro agio
tiziana gallinaro
19.10.2023
Mondo Convenienza
Uno schifo, i ragazzi che montano bravissimi, ma l'addetto alla vendita(che ho anche il nome di questa signorina) mi ha sbagliato tutto gli sportelli della cucina me li ha messi in modo che aperti sbattono tra loro ma la cosa più grave che in cucina mi ha messo il mobile sotto lavello ma non mi ha messo il lavabo e il top intero senza buco. Ma come si fa? Incompetenti
Paola Cherubini
01.10.2023
Mondo Convenienza
Per quanto riguarda l'ordine l'arrivo dei mobili è andato tutto bene. Per quanto riguarda il montaggio totalmente pessimo! Gli arrivi dei mobili, armadio ad angolo 6mt, e soggiorno, in due tempi diversi, con 2 squadre per consegna e montaggio diverse, e pessime allo stesso modo. Invece di fare i montatori dei mobili potrebbero andare a cogliere le angurie nei campi.Ante dell'armadio montate sbagliate, mobile del soggiorno un pannello montato al contrario e poi bucato a caso per metterci il pistone, che non hanno potuto montare in quanto i fori non corrispondevano, per rimediare al danno stucco al volo e sono scappati. Logicamente chiuso il mobile, me ne sono accorta solo in seguito.Fatto già segnalazione, sono in attesa di essere contattata dall'ufficio tecnico.Cortesemente evivate di rispondermi, piuttosto contattatemi Voi telefonicamente per risolvermi al più presto il danno!
Dez Na
17.09.2023
Mondo Convenienza
Ho ordinato una cucina e una camere. Sono arrivati in tempo tranne un letto singolo. Hanno rimandato tante volte la consegna. Ordine fatto 18 Maggio. Luglio e non arriva ancora.Vorrei ordinare da loro tutto arredamento per la casa. Ma l'attesa è troppo. Meglio di no.
Noemi Di Pinto
15.09.2023
Mondo Convenienza
Meno stelle non si puo.Questo e un tavolo che dopo neanche 10 giorni di vita, alla prima apertura si e spezzato come un grissino.Qualità pessime e servizio clienti ancor meno.Ti rimbalzano da un numero ad un altro per mesi per poi dirti che e passato troppo tempo e non possono piu sostituire ne il tavolo ne i pezzi rotti.Quando in negozio ti dicono che e possibile . Penso che sentirò il mio avvocato e mi comporterò Gentilmente di conseguenza.NON ACQUISTATE TAVOLO FEDERICA CONSOLLE.
Fabio Lupino
02.08.2023
Mondo Convenienza
Acquistato una camera da letto, personale gentile e disponibile, prenoti la visita e viene chiamato per farti vedere ciò che ti interessa, qui puoi trovare mobili moderni a prezzi convenienti.Consigliato.
Elisabetta Monteferri
01.08.2023
Mondo Convenienza
Ma la funzione del consulente quale sarebbe? Volevo avere delle informazioni in più, un'assistenza, una consulenza appunto. Nulla di tutto questo. Facevo delle domande e sembrava che mi stessero facendo un favore. Chiedevo le differenze tra una cosa e l'altra e mi rispondevano che potevo leggere direttamente la brochure, stava scritto tutto là, anzi, potevo farmi il giro da sola, avrei trovato tutto esposto. Chiedevo in che tipo di materiale avevano il prodotto e mi rispondevano in un modo sbrigativo e per nulla professionale, come per dire ma che domanda fa
emiliano di meo
30.07.2023
Mondo Convenienza
Armadio ordinato a fine aprile, arrivato a fine maggio rotto, rimandato indietro in attesa di ordinare il pezzo danneggiato, e a ridosso del secondo tentativo di consegna se ne è rotto un altro. Non so come sia da montato, ma a questo punto temo che la qualità parli da sola. Per non parlare poi dell'attenzione al cliente. Durante la prima consegna andata male, chiesi espressamente di controllare tutti gli altri pezzi per appurare che fosse solo uno quello danneggiato e, invece, quando si sono ricordati di effettuare il controllo? Alla seconda data di consegna... teoricamente ora ci sarebbe circa un altro mese di attesa, ma oggi spero di riuscire ad annullare l'ordine e farmi restituire la caparra.Dopo essere stato convinto a non annullare l'ordine, hanno bucato anche la terza data di consegna. L'armadio sarebbe dovuto arrivare un mese e mezzo fa e nessuno sa dove sia o se esista davvero. Complimenti. Sarebbe troppo facile dare degli incompetenti a tutti. In effetti l'invio degli SMS gli riesce molto bene, almeno in quello sono bravi. Se tornassi indietro, mai acquisterei qualcosa in questo negozio.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Casilina, 1117, 00133 Roma RM
Mondo Convenienza