Punto GLS di Siracusa Contrada Spalla, 96010 Melilli SR

Punto GLS di Siracusa





634 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30




Punto GLS di Siracusa Contrada Spalla, 96010 Melilli SR




Informazioni sull'azienda

GLS - Corriere Espresso in Italia e all'estero | GLS Italia | GLS offre un’ampia scelta di opzioni per le spedizioni espresse nazionali e internazionali. Consegniamo da persona a persona.

Contatti

Chiamaci
+390931490031
Contrada Spalla, 96010 Melilli SR

Orari

  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Samantha Sequenzia
26.10.2023
Punto GLS di Siracusa
La peggiore di tutte, nessuno risponde mai al telefono, i pacchi non so trovano e l'assistenza è pari a zero. Non capisco ancora come ancora le persone si affidino a voi per le spedizioni. È vergognoso
Maria Lanzafame
24.10.2023
Punto GLS di Siracusa
Zero stelle... pessimiIn oltre 10 spedizioni affidate a voi mai una.volta consegnate a casa, quando va bene chiama il corriere e ci incontriamo in un punto, perché più volte l'indirizzo riportava un'altra contrada, e tante volt ho dovuto delegare mio marito per venire in sede in contrada spalla, facendo ben 80 km fra a/r.E dal tracking adesso risulta indirizzo errato, e nessuno chiama e voi nn rispondete mai al telefono.Domani verrò personalmente in sede a ritirare se tutto va bene il pacco e lunedì ne ho un altro in consegna con voi .....e domani ci sarà da ridere..... finalmente potrò venire di presenza senza dover delegare nessuno........Cambiate mestiere, inutile scusarsi, cercate di lavorare bene, causate disagi non vi rendete conto?Fate passare la voglia di ordinare on line, perché appena compare scritto il corriere a cui è affidata la spedizione e siete voi, c'è da mettersi le mani nei capelli!!!!!!Però i corrieri Amazon Bartolini poste italiane l'indirizzo lo trovano e vengono a consegnare dietro al cancello.Volete vincere il primato per peggiori corrieri? L'avete vinto, complimenti....Disgusto totale, e niente scuse, fate tesoro della recensione e cambiate totalmente modo di gestire.....
Loredana Angelico
03.10.2023
Punto GLS di Siracusa
Siete vergognosi. Non affidatevi a loro per spedire pacchi o valigie o qualunque altra cosa. A me hanno creato solo un gran problema, hanno cambiato l'indirizzo di casa, dopo hanno messo indirizzo errato, hanno perfino cambiato il cap della mia città (cosa già assurda), non hanno chiamato il numero telefonico che gli era stato fornito e per finire in bellezza hanno rispedito tutto al mittente. Nel ritorno alla sede del mittente una delle mie tre cose non si riesce più a tracciare ferma nell'hub internazionale dal 25 luglio solo Dio sa perché. Inoltre questi di sto deposito non rispondono, si deve andare di persona, ma nemmeno li sono di grande aiuto, sono solamente bravi a scaricare la colpa a chi non ne ha. Sono davvero vergognosi sia i corrieri che i dipendenti. Smettetela di dire di fare reclami, nemmeno i vostri colleghi messi ai reclami rispondono. VERGOGNA. Mi auguri solo che la mia valigia non sia andata perduta altrimenti chi ricompra tutti i miei vestiti, voi? Dentro la valigia c'era pure un cellulare! IO NON HO PAROLE SOLO TANTA RABBIA, E SE FOSSI IN VOI PROVEREI SOLO VERGOGNA!SE DOVETE LAVORARE FATELO SERIAMENTE E NON SOLO PER INFASTIDIRE LA GENTE CREANDO DISAGI!TUTTI GLI ALTRI CORRIERI CONSEGNANO E CHIAMANO AL CONTRARIO VOSTRO.CONTINUATE COSÌ, A DORMIRE CHE ARRIVERETE LONTANO.
Concetta Sirena
29.09.2023
Punto GLS di Siracusa
Peccato non poter mettere 0.Servizio PAGATO e NON EFFETTUATO.NON SONO MAI PASSATI IN 3 giorni, arrivano SOLO le notifiche automatiche.Costretti ad andare al deposito.VERGOGNATEVI
Bruno Misenti
17.08.2023
Punto GLS di Siracusa
Ho un po’ di ordini a loro carico e sul sito del tracking mi dice che sono fermi alle sede di Siracusa , ma non rispondono mai. Come dovrei fare?P.S la spedizione doveva arrivare venerdì ma alle 13 arriva un messaggio dove vi era scritto che il pacco non arrivava in data odierna , giornata di lavoro persa
Pippo Pas
05.08.2023
Punto GLS di Siracusa
Spedizione programmata per ben 2 giorni consecutivi e non andata in porto, nessuna possibilità di contattare la sede o il corriere. Siamo al terzo giorno con consegna prevista entro oggi, non è arri arrivato ancora nulla. Il servizio clienti non fornisce nessuna indicazione aggiuntiva rispetto al sito, dove è scritto che ieri non c'era nessuno in casa, cosa non vera. Servizio totalmente inaffidabile.
Gioele Calleri
31.07.2023
Punto GLS di Siracusa
Ho fatto un ordine di 165 euro ero davanti la mia officina e da anti casa di mia zia nessuna traccia di un corriere mi dice solo destinatario assente ma io ero lì tutto il giorno adesso vorrei ritirare il pacco ma nessuno mi dà un informazione non ho voglia di perdere il pacco
serena car
31.07.2023
Punto GLS di Siracusa
Ho provato una marea di volte a mettermi in contatto con voi,ovviamente non risponde nessuno. Il mittente mi ha informato che non potete consegnare il pacco per indirizzo errato. Come faccio a comunicarlo se non rispondete?
Alex Medina
30.07.2023
Punto GLS di Siracusa
Sede telefonicamente irreperibile, che senso ha avere un numero di telefono se non rispondete mai? Se avete la possibilità di scegliere il corriere evitate GLS.
Gabriella Sgandurra
30.07.2023
Punto GLS di Siracusa
Assolutamente da evitare.. ancora aspetto il mio pacco è continuano a dire che non hanno trovato nessuno. Ho pure richiesto la consegna in uno dei punti di ritiro ma ancora nulla .. mi chiedo se riuscirò mai ad avere questo pacco .

Aggiungi recensione

Mappa

Contrada Spalla, 96010 Melilli SR
Punto GLS di Siracusa