Il Mulino della Signora Contrada Sterparo, 83055 Sturno AV

Il Mulino della Signora





189 Recensioni




Il Mulino della Signora Contrada Sterparo, 83055 Sturno AV




Informazioni sull'azienda

IL MULINO DELLA SIGNORA - Ristorante Luxury Country House Avellino | Una luxury country house nel cuore dell’Irpinia, un sogno nato dall’amore per la terra e per la cultura che da essa si tramanda. Dall’orto alla tavola, solo un passo separa i frutti della nostra terra dalla cucina, dove andranno a comporre piatti raffinati con tecnica contemporanea di assoluta Tradizione.

Contatti

Chiamaci
+390825437207
Contrada Sterparo, 83055 Sturno AV

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Luisa Anna Alterio
11.10.2023
Il Mulino della Signora
Esperienza magnifica.La location è meravigliosa, curata nei minimi dettagli ma con una semplicità che ti fa sentire a casa.Le camere sono pulitissime, accoglienti e dotate di tutti i confort: asciugamani, teli per la piscina, phon, set di benvenuto con sapone e shampoo, cuscini morbidi e più rigidi, cassetta di sicurezza, TV, frigobar e aria condizionata. Il letto è comodissimo, abbiamo dormito una favola, anche perché l'ambiente è molto silenzioso.Abbiamo pranzato al ristorante del Mulino, su una terrazza panoramica bellissima, e anche la qualità della cucina ci ha sorpresi. Una cucina squisita, ricercata, vini della casa ottimi e servizio molto cortese e sorridente.La colazione, che può essere totalmente personalizzata in base al vastissimo menù, è stata deliziosa e ci è stata offerta nella sala camino che è molto accogliente e suggestiva.La location offre anche una piscina, con pochissimi posti, quindi si sta in pace, tranquilli, immersi nel verde.La cosa più bella della struttura è il personale. Giovani, sorridenti, appassionati, felici.Lucio, il direttore, è la ciliegina sulla torta, di un'educazione, una gentilezza e una simpatia che non ho mai trovato altrove.Rosa è una ragazza deliziosa e simpatica sempre pronta a qualsiasi esigenza.Posto consigliatissimo.
Maurizio Casciello
26.09.2023
Il Mulino della Signora
Il posto per eccellenza dove fanno capolino corpo e mente.Molte materie prime a centimetro zero (come tiene a precisare il dott.Testa proprietario della struttura), chef e comparto cucina eccezzionale, accoglienza e personale divini (Lucio e la sua band sono il meglio che si possa sperare in una vacanza relax), pulizia degli spazi interni ed esterni degni di lode.Cos'altro dire?Se Murat scrisse di Castellabate qui non si muore"
Sergio Bottone
30.08.2023
Il Mulino della Signora
Straordinaria location, impeccabile ospitalità e prodotti di altissimo livello. Assaggiare l'olio prodotto con le più attente e amorose attenzioni è stata un esperienza unica. Senza dubbio è da ripetere!
angelo
30.08.2023
Il Mulino della Signora
Esperienza da dimenticare.Cibo scandente e prezzi salatiMi dispiace ma non ci tornerò più.
Rocco Modugno
10.08.2023
Il Mulino della Signora
È un esperienza di relax unica! Il posto è incantevole e curato in ogni dettaglio. È immerso nella campagna irpina in una natura rigogliosa e spettacolare. Le camere sono chalet arredati con estremo gusto estetico e raffinatezza. La cucina è eccezionale sia nelle cene intime o di lavoro sia in occasioni speciali come banchetti. La cucina è del territorio rivisitata. È un posto dove portare qualcuno su cui si vuol fare colpo!
Mariella De Paola
04.08.2023
Il Mulino della Signora
Se amate la natura, il silenzio, il buon cibo, il buon vino, l'aria pulita, la cortesia, la disponibilità, l'educazione, la pulizia e tutto quanto di meglio si può trovare in una Country house, il Mulino della Signora è quello che fa per noi. Abbiamo trascorso uno splendido weekend. Bellissima la piscina e molto confortevoli gli chalet. Personale gentilissimo, in particolare il direttore Lucio che ha saputo soddisfare ogni nostra richiesta sempre con garbo e con il sorriso sulle labbra. Piacevolissima persona il proprietario dal cui sguardo traspare in maniera evidente l'amore viscerale per questo magnifico luogo. È stata la nostra prima volta al Mulino ma posso dire con certezza che, dopo qualche piccola titubanza iniziale, questo luogo diverrà certamente una delle nostre tappe fisse in futuro.
Renata Zannini
01.08.2023
Il Mulino della Signora
Ottima locazione....tutto buono....tutto perfetto.....la cucina il TOP...ci tornerò ben volentieri
Marianna Abruzzese
01.08.2023
Il Mulino della Signora
La cura dei dettagli è qualcosa di estremamente affascinante a partire dalla cartellonistica stradale che accompagna il visitatore fino al parcheggio della struttura.La location immersa nel verde, la sconfinata cortesia e i sorrisi della brigata di sala infondono immediatamente un senso di tranquillità e benessere e fanno sentire l'ospite immediatamente a casa.Le camere sono dotate di ogni comfort, il menu con prodotti a Km 0 e tutta la creatività di chef Francesco è una coccola per il palato e la sala con camino e pianoforte è la chicca finale.Consigliato a chiunque voglia rigenerare il corpo e lo spirito lontano dallo stress quotidiano.
luigia mocerino
31.07.2023
Il Mulino della Signora
Una gradevolissima sorpresa!!!! Accoglienza davvero calorosa, servizio impeccabile, piatti gustosi.pulizia degli ambienti e delle stanze adeguata alle aspettative, chalet spaziosi con bagno grande e luminosa dotato anche di asciugacapelli . Cabina doccia x due, anche extra large! Punti di forza: produzione di olio locale, valorizzazione di prodotti del territorio , presenza di flora variegata, alberi da frutto e alberi secolari con tanto di panchine su cui sedere ad ascoltare i suoni del giardino, uliveto in loco e giardino di piante aromatiche. Punti di debolezza: la struttura non è adatta a persone con disabilità motorie. Raggiungere la piscina richiede una salita non proprio agevole, percorso da migliorare magari creando un percorso con un passamano a cui potersi appoggiare. Essendo il luogo adatto anche ad eventi, forse si potrebbe creare qualcosa per immaginare di fare della piscina uno dei punti forti per foto di grande effetto. Bella l'idea di avere tra i libri a disposizione una sezione dedicata alla struttura e alla storia dei luoghi circostanti. Ancora più interessante la proposta di percorsi da scoprire: sarebbe utile sapere la difficoltà del percorso e se è consigliato a principianti o ad esperti. Nella sala del camino, a mio parere, troppi stili che non sempre si accostano bene. Ma è solo una questione di gusti personali.... E a proposito di gusto: perché non valorizzazione la varietà di piante presenti? È vero che nominarle tutte sarebbe impossibile, ma magari si potrebbero realizzare schemi d'insieme che possano permetterne l'identificazione. Aggiungerebbe un ulteriore valore ad una struttura già di pregio. Ritorneremo di certo per cenare sulla meravigliosa terrazza, visto che la pioggia questa volta non ce l'ha permesso.

Aggiungi recensione

Mappa

Contrada Sterparo, 83055 Sturno AV
Il Mulino della Signora