Comune di Fermo Via Giuseppe Mazzini, 4, 63900 Fermo FM

Comune di Fermo





119 Recensioni
  • venerdì08–13:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13:30
  • martedì08–13:30, 15:30–18
  • mercoledì08–13:30
  • giovedì08–13:30, 15:30–18




Comune di Fermo Via Giuseppe Mazzini, 4, 63900 Fermo FM




Informazioni sull'azienda

Città di Fermo - portale istituzionale del Comune di Fermo |

Contatti

Chiamaci
+3907342841
Via Giuseppe Mazzini, 4, 63900 Fermo FM

Orari

  • venerdì08–13:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13:30
  • martedì08–13:30, 15:30–18
  • mercoledì08–13:30
  • giovedì08–13:30, 15:30–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Antonio Sommella
24.10.2023
Comune di Fermo
Siamo un gruppo di turisti Italiani amanti del mare e dello splendido paesaggio che offre questo Comune, ma purtroppo costatiamo con rammarico l'assoluta assenza nell'intervenire a ripulire la dove vi compete alla pulizia della spiaggia dopo la mareggiata, vi sono rifiuti di ogni genere che giacciono da giorni lungo tutta la costa, da Santa Maria a Mare fino a Marina Palmense, do di certo per scontato la vostra sensibilità a tale problema e all'immagine che tale scempio agli occhi dei turisti, potrà certamente causare delle ripercussioni anche di carattere economiche sulla vostra Amministrazione. Avete un posto meraviglioso e francamente non capisco perchè tanta incuria, ricordatevi che il turismo e fonte di guadagno e di posti di lavoro.
marcello manfredi
20.10.2023
Comune di Fermo
Questa mattina in visita nel Comune di Fermo con appuntamento da parte dell'assessore Ciarrocchi con il quale ci sono state mail e messaggi telefonici dove si ci dava appuntamento per poter accedere alla zona di piazza del Popolo. Con clamorosa amarezza devo dire che l'accoglienza da parte dell'amministrazione comunale è veramente stata da schifo... l'arrivo dei vigili che si sono opposti all'accesso in quanto non erano stati avvertiti da nessuno, soprattutto dal referente che quando ha saputo che saremmo andati via, ci ha girato il numero di telefono del Vice sindaco il quale è stato chiamato e che, mortificato dell'avvenuto, dichiara che non era al corrente di nulla. Diatriba tra assessore ambiente che dice che il dissuasore per accedere alla piazza si abbassa automaticamente alle ore 12 per un'ora e la vigilessa che assolutamente non ha confermato questa ipotesi è giustamente ha chiamato il comandante dei vigili che, anche lui, non era assolutamente stato messo al corrente, vietando l'accesso alla piazza.Rimango basito della capacità comunicativa; capisco che questa iniziativa non sia paragonabile a eventi più importanti, ma, considerando che da settimane che si comunica con il referente Ciarrocchi, proprio al fine di poter definire al meglio l'eventuale programma della giornata. Ad oggi, su 55 amministrazioni comunali incontrate, è stata la prima volta di un'esperienza così pazzesca.Il tour RinascITALIA escludera' la città di Fermo da questa iniziativa nazionale che sta offrendo gratuitamente un servizio di promozione dei comuni sia a livello ambientale che turistico.
Gianfranco Danti
15.10.2023
Comune di Fermo
Cosa vergognosa arrivare ad un semaforo ed essere sanzionato per aver superato la striscia di un quarto di ruota. Cosa vergognosa essere deufraudato di 2 punti.Volete fare cassa?Bene, ma un cliente l'avete perso e con me tutte le mie conoscenze
Paola Perdonà
25.09.2023
Comune di Fermo
Dopo esserci seduti per una consumazione alla gelateria alla veneta in piazza del Popolo n. 68 abbiamo chiesto di utilizzare i servizi igienici. Il gestore ho risposto che sono solo riservati al personale. Mi domando se un servizio pubblico può essere privo di servizi per i clienti.
giuseppe nasini
11.09.2023
Comune di Fermo
Qualcuno sa dirmi dove è collocato il bellissimo troumo' in radica donato alla citta' dall'ing. Giovanni Battista Carducci?
Roberto Verdecchia
03.09.2023
Comune di Fermo
Ufficio tari competente paziente e gentile
Tony Concetti
29.08.2023
Comune di Fermo
Al comando dei vigili urbani di Fermo. perché non si prendono provvedimenti per quel malcostume dilagante (specialmente in estate) delle bici che passano tranquillamente sui MARCIAPIEDI ora se è loro consentito dal codice sulla viabilità e va bene mi sono sbagliato ma se non è loro consentito come io con l'auto prendo la multa se transito dove non è consentito lo stesso dovrebbe essere per gli altri ma quello che da più fastidio è sentirsi dire dai vigili che loro non possono fare niente.... Distinti saluti. A lido di Fermo davanti alla farmacia Moreschini tutti parcheggiano sulla strada quando adiacente la farmacia c'è un bel parcheggio. se non si interviene con delle belle multe restiamo quel paese dove i cosiddettifurbi" la fanno da padroni:se le autorità competenti lasciano sempre fare resteremo sempre un povero "Paese" andate a dare una vista all'estero......"
Lia Michetti
24.08.2023
Comune di Fermo
Frequentato per motivi di lavoro il settore urbanistica/edilizia privata ho trovato un'ottima organizzazione del servizio. Il sistema di ricerca e inviotelematico velocizza di molto i tempi. Il personale è molto disponibile e per le ricerche in archivio hanno un sistema di scansione pratiche eccellente perché consente copie di grande formato. Con una semplice chiavetta usb si possono scaricare tutti gli elaborati e i dati che necessitano.
Vincenzo Induti
21.08.2023
Comune di Fermo
Quella attuale è l'Ammistrazione più concreta degli ultimi 15 anni. È un'Ammistrazione molto vicina ai cittadini e cerca di risolvere anche i piccoli problemi quotidiani. Sta cercando in tutti i modi di RIVITALIZZARE la città con tantissime iniziative per i giovani e per i meno giovani.Il Sindaco .... Grandissimo
Eiriadys Maria Ulloa
05.08.2023
Comune di Fermo
Il mio sindaco il migliore,ho votato 2 volte x lui è non ho sbagliato nulla, grazie x ricevermi ed ascoltarmi sindaco Calcinaro,il sindaco del popolo i fermani ti amano

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Mazzini, 4, 63900 Fermo FM
Comune di Fermo