Nuovenergie S.p.A. Corso Giuseppe Garibaldi, 91, 20017 Rho MI

Nuovenergie S.p.A.





115 Recensioni
  • venerdì08:30–13
  • sabato08:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–17:30
  • martedì08:30–13, 14:30–17:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–17:30
  • giovedì08:30–19




Nuovenergie S.p.A. Corso Giuseppe Garibaldi, 91, 20017 Rho MI




Informazioni sull'azienda

Offerte Gas e Luce | Nuovenergie: L'Energia della tua Città | Scegli il risparmio: trova l'offerta gas e luce migliore per te. Nuovenergie, il tuo fornitore luce e gas di fiducia, top nel servizio clienti.

Contatti

Chiamaci
0287365688
Corso Giuseppe Garibaldi, 91, 20017 Rho MI

Orari

  • venerdì08:30–13
  • sabato08:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–17:30
  • martedì08:30–13, 14:30–17:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–17:30
  • giovedì08:30–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Stefano Coscia
29.10.2023
Nuovenergie S.p.A.
Inaffidabilità e scorrettezza Sottoscritto il contratto nel mese di febbraio scopro dopo oltre 4 mesi , con mia formale richiesta di riscontro, che non può procedersi al cambio fornitore per REMI chiuso". Ovviamente senza alcuna comunicazione.Da evitare ASSOLUTAMENTE !!!"
Edoardo Palmieri
10.10.2023
Nuovenergie S.p.A.
Esperienza ottima. Molto competenti e professionali sopratutto la sig.ra Silvia Crotti che è stata davvero gentile, ci ha supportato fin dall'inizio per tutte le nostre esigenze.A presto !!Edoardo e Giorgia
Anna Vizzionato
09.10.2023
Nuovenergie S.p.A.
Il giorno 7 aprile 2023 doveva essere emessa la bolletta del gas del mese di Marzo 2023 ho effettuato regolare autovettura ad oggi 17 aprile nulla se non la giustificazione da parte di codesta NuovenergieGentile cliente,le fatture gas per il periodo di marzo non sono state emesse perché siamo in attesa delle letture da pare deidistributore. Nessuna revisione visto che mi è stato risposto da vostro servizio clienti che nonostante la fattura verrà emessa in ritardo la scadenza del 27 aprile verrà mantenuta
Vittorio Lai
08.10.2023
Nuovenergie S.p.A.
I ragazzi di via Matteotti sono stati efficienti e veloci nell’organizzare l’allaccio del primo contatore nella mia seconda casa al mare. Tutto in 2/3 giorni. Sono una forza!
FRA DEFLA
07.10.2023
Nuovenergie S.p.A.
A gennaio Ho richiesto portabilità luce e gas e mi ritrovo solo luce con voi e continuo a ricevere le bollette gas di HeraSono molto delusa di come sia stato gestito il passaggio.
Giuliana Albi
01.10.2023
Nuovenergie S.p.A.
Sono anni che ho Nuovenergie come fornitore di gas e luce (anche a seguito di alcuni traslochi in diverse città) e devo complimentarmi per l'attenzione e la cura che hanno saputo sempre dimostrami. Mio figlio si è trasferito e abbiamo fatto il contratto con loro: l'attivazione è stata super rapida e l'offerta si è dimostrata competitiva rispetto a quelle proposte da altre aziende (anche più note). Continuate così!
Luca Vigevano
13.09.2023
Nuovenergie S.p.A.
Quando dobbiamo pagare noi...se ritardi di mezza giornata sei finito. Sto aspettando da tre mesi un rimborso e nonostante le loro mail in cui comunicavano il pagamento già da giorni... ancora nulla ! - Rimborso arrivato dopo la segnalazione. Modifica recensione
Giovanni Curiale
12.08.2023
Nuovenergie S.p.A.
Cosa penso di Nuovenergie SPA ?È una Società seria con personale disponibile, elegante con il pubblico e , oltre all'esperienza in questo settore , sono dei professionisti. Complimenti. Giovanni.
Vale Love
03.08.2023
Nuovenergie S.p.A.
E' da anni che le nostre utenze gas e luce sono con nuove energie (anche quelle del resto della famiglia) e abbiamo sempre riscontrato onestà, trasparenza e cordialità da parte di tutti i dipendenti. L'assistenza è il fiore all'occhiello di questa società. complimenti!
patrizia lucariello
31.07.2023
Nuovenergie S.p.A.
Ho recentemente aderito alle vostre proposte economiche.Ancora non posso rispondere sul rapporto con la struttura: fatturazioni, modulistica, risoluzioni eventuali problemi, ecc.Posso però dire a gran voce" di aver accettato di trasferire la gestione delle mie utenze (3 su 4. Per 1 non siete riusciti a effettuare il passaggio da A2a) con Voi

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Giuseppe Garibaldi, 91, 20017 Rho MI
Nuovenergie S.p.A.