Caciodivino Via del Lastrone, 13, 51100 Pistoia PT

Caciodivino





301 Recensioni
$$$$$$
  • venerdì11–16, 19–00
  • sabato11–16, 19–00
  • domenica11–16, 19–00
  • lunedì11–16, 19–00
  • martedìChiuso
  • mercoledì11–16, 19–00
  • giovedì11–16, 19–00




Caciodivino Via del Lastrone, 13, 51100 Pistoia PT




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+393311876765
Via del Lastrone, 13, 51100 Pistoia PT

Orari

  • venerdì11–16, 19–00
  • sabato11–16, 19–00
  • domenica11–16, 19–00
  • lunedì11–16, 19–00
  • martedìChiuso
  • mercoledì11–16, 19–00
  • giovedì11–16, 19–00

Caratteristiche

  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Vino
  • Pranzo




Recensioni consigliate

Simone Codognola
31.10.2023
Caciodivino
Un posticino davvero ben fatto.La proprietaria, Giada, è davvero simpatica e alla mano; lo chef davvero disponibile è capace di regalare ottimi piatti.Davvero da non perdere.
Eleonora Gallo
29.10.2023
Caciodivino
Tutto buonissimo, personale gentile e preparato. Il mio risotto era squisito e il tagliere tipico toscano non ha assolutamente deluso le aspettative. Vino non segnalato sulla carta e un po’ caro, ma abbinamento consigliato con i piatti perfetto. Conto poco sopra le aspettative, comunque onesto. Molto consigliato
giacomo pastorino
28.10.2023
Caciodivino
Situato nel pieno centro della città. Cibo ottimo e personale cordiale. Tagliere Toscano ricco di primizie tipiche della zona tra cui spicca per sapore la finocchiona e il patè di fegato. Ottimo anche il panino con il lampredotto.
Davide Cavallini
17.09.2023
Caciodivino
Pranzo di coppia, ci sediamo con il locale vuoto e la ragazza molto gentile ci serve i menu e ci porta l’acqua.Il locale si presenta rustico e alla buona ma presenta un menu decisamente interessante. Mis en place minimale, con tovaglietta e tovaglioli di carta. Alle preti le classiche lavagne dove ci sono scritti i menu e i piatti tipici.Ampia cantina con etichette del luogo e internazionali.Decidiamo per un tagliere con salumi e formaggi e la ragazza ci permette di sceglierli, visto ce la finocchiona non è di nostro gradimento.Porzioni al limite dello scarso, compensate con l’alta qualità.Poi prendiamo due battute di carne crude, lamia la chiedo con senape e verdure crude a parte, la mia compagna con burrata, pomodorini secchi e cipolla di Tropea caramellata.Carne morbida e battuta al coltello e non come spesso si trova “macinata”.Prendo poi un calice di Prunideo rosso del luogo. Anno 2016, forse andava venduto prima.Conto totale: 52€.
francesca ricci
26.08.2023
Caciodivino
Il locale è molto piccolo quindi abbiamo aspettato un'ora che si liberasse un tavolo ma ne è valsa la pena. Antipasto toscano e guancia di maiale ottimi accompagnato tutto da buon vino consigliato dalla cameriera , molto gentile e alla mano.
Silvia Marasti
24.08.2023
Caciodivino
Siamo capitati a pranzo in questa piccola bottega eno-gastronomica/osteria sulla strada in una domenica piovosissima, attirati dall'originalità dei piatti proposti sul menù presentato all'esterno. Il locale era vuoto, ma dopo neanche 10 minuti che ci siam seduti, alla vista dei pochi passanti con l'ombrello in mano, si è riempito. Abbiamo preso il tagliere toscano per due e i pici al ragù bianco.. Ho mangiato i crostini al patè più buoni mai assaggiati, ottimi i salumi (un po' troppi salati per i miei gusti) per la maggior parte di loro produzione, ma i pici purtroppo... ah, gran delusione.Il ragù è parso troppo acido a entrambi e, osservando i primi dei tavoli accanto, che avevan preso le nostre stesse portate, ci siam accorti che il piatto di pici che ci avevan portato era veramente ridotto... e quando vedi così poca pasta nel piatto di entrambi, insomma... ci resti male, oltreché uscire dal locale che hai ancora un po' di fame.. E' stato un gran peccato che la signora che ci ha servito non se ne sia accorta, o forse ci ha fatto una portata ridotta nella speranza che prendessimo anche un secondo, ma i prezzi dei secondo erano troppo alti.. Siamo usciti dispiaciuti, soprattutto per il fatto che, grazie a noi il locale si era riempito (quelli accanto continuavano ad esser vuoti) e anzichè aver avuto un trattamento di favore, lo abbiamo avuto proprio di sfavore". Ti senti un po' fregato quando poi vai a pagare il conto...."
Marialucia Montagna
24.08.2023
Caciodivino
5 stelle x il cibo: crostini e ravioli di patate con la gallinella di mare .5stelle x la simpatia della padrona di casa.Esperienza positiva da consigliare .Ps: offerti dalla proprietaria misto di formaggi e marmellata di pere con cannella di loro produzione
Paola de Meo
21.08.2023
Caciodivino
Osteria molto piccola, con spazi ridotti e pochi coperti ma confortevole e tranquilla, ideale per una serata tra amici con i quali conversare. Molto cortese ed ospitale il personale, ci ha subito fatto accomodare e ha offerto a mia figlia un foglio e dei colori da usare a tavola. Abbiamo cenato un antipasto di bruschetta con fegatini di pollo, dal gusto particolare, un tagliere di salumi locali quali sbriciolona e formaggi tipici, il tutto sapientemente consigliato dal personale. La seconda portata è stata a base di secondi: hamburger semplice per mia figlia, la carne eccellente, una tagliata per me accompagnata da cipolle brasate con mele e miele, squisite, una porzione di pollo larderellato. Il dolce è stato una crostata con fichi e noci e una zuppa inglese gradevole poiché non molto dolce. La qualità dei prodotti è eccellente, il prezzo adeguato alle pietanze servite.
Greg Teti
19.08.2023
Caciodivino
Una piccola osteria consigliatami da alcuni amici di Pistoia e devo dire che è stata un'ottima scelta. Locale piccolo, una decina di coperti o poco più, con tavolini stretti, ma personale gentilissimo, cordiale e disponibile. La cucina poi alza il tono ed esprime il suo massimo non solo nei crostoni e nei primi, ma nell'ottima pancia di Maiale con fagioli e formaggio, davvero consigliata.Prezzi medio-bassi. Da tornarci
Alessandra Mo
03.08.2023
Caciodivino
Molto buono anche se il filetto di maiale era legnoso, troppo cotto... tutto il resto ok

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Lastrone, 13, 51100 Pistoia PT
Caciodivino