Duka Duka Str., 2, 39042 Brixen, Autonome Provinz Bozen - Südtirol

Duka





91 Recensioni
  • venerdì08–12
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 13–17
  • martedì08–12, 13–17
  • mercoledì08–12, 13–17
  • giovedì08–12, 13–17




Duka Duka Str., 2, 39042 Brixen, Autonome Provinz Bozen - Südtirol




Informazioni sull'azienda

Duka - Home |

Contatti

Chiamaci
+390472273100
Duka Str., 2, 39042 Brixen, Autonome Provinz Bozen - Südtirol

Orari

  • venerdì08–12
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 13–17
  • martedì08–12, 13–17
  • mercoledì08–12, 13–17
  • giovedì08–12, 13–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Bagni gender-neutral
  • Servizi di riparazione
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Gianluigi
24.09.2023
Duka
Box doccia appena arrivato a casa..pronto per montarlo..appena presa una delle ante in vetro con tutte le dovute precauzioni dall'imballaggio esploso in 1000 pezzi..dall'azienda mi dicono non in garanzia costo per un anta di 40 cm 220 € !!! ma scherziamo ! tra l'altro ho anche il pavimento del bagno scheggiato e il costo di richiamare il montatore..esperienza negativa..
Daniela Casellato
21.09.2023
Duka
La guarnizione del box si è tolta fuori garanzia e non sono più riuscita ad averla; ora da più di tre mesi si è rotto il giunto che tiene unite le due pareti scorrevoli e il rivenditore continua a dirmi che Duka non consegna, perciò a mio avviso questo non è certo indice di serietà. Un minimo di assistenza sul prodotto deve essere dato!
Claudia Carrer
01.09.2023
Duka
Attenzione, nonostante io abbia pagato profumatamente un box doccia in vetro temperato di questa azienda non rispondono in maniera assoluta se il vetro si rompe da solo, implodendo (in piena notte), come è successo a casa mia, con la porta. Nota: non rispondono nemmeno dopo un giorno dal montaggio. Dicono che è un fatto rarissimo, che i loro prodotti sono di eccellente qualità ma che non rispondono in tale grave (ed incolpevole da parte mia) evento: mi pare un controsenso anche perché all'atto della proposta e dell'acquisto NON mi è stata fatta presente tale circostanza dal rivenditore /montatore; il tutto era scritto solo nel certificato di garanzia (cosa altro dovrebbero garantire?) consegnato a noi DOPO il montaggio del box. Una azienda avveduta ed orientata al cliente, se l'evento è così raro, si dovrebbe assicurare in primis che il cliente è consapevole del rischio e, qualora non fosse stato adeguatamente informato, rispondere in tale eventualità. Suggerirei di farsi una copertura assicurativa, visto che l'evento sarebbe rarissimo e comunque sarebbe un vantaggio competitivo rispetto i concorrenti. Morale della favola: dopo quasi un mese dall'evento, in modo del tutto eccezionale mi offrono la porta al prezzo di listino con lo sconto del 15%. Parliamo comunque di circa 665 Euro iva inclusa, montaggio escluso e con il dubbio che anche l'altro lato della doccia imploda, magari con qualcuno dentro. Naturalmente preferisco rifare il box comprando un prodotto di altra azienda e meno costoso, visto che questi prodotti di qualità" costano solo di più e non danno nulla di più."
Filippo Martin
04.08.2023
Duka
In assoluto i migliori box doccia in commercio: qualità, estetica, serietà!!!
Michele Duravia
03.08.2023
Duka
ACQUA R 5.000, anta da sostituire per la seconda volta.Ho acquistato questo modello (dicono essere il top di gamma e penso sia così visto il prezzo).Dopo pochi mesi si e scollata la guida in alluminio dell’anta scorrevole e mi è stata sostituita in garanzia.Ora a due mesi dalla scadenza della garanzia si e’ rotta nuovamente (stesso difetto, vedere foto allegata), ho fatto presente che e’ lo stesso problema della prima anta sostituita quindi secondo me è’ proprio un problema di questo modello (forse non e’ adatto il processo di incollaggio della guida).La risposta di DUKA e’ stata “la causa è un agente esterno”, cosa significa?Mi hanno proposto la sostituzione alla “modica” cifra di 390€ più manodopera.Un box doccia di questo livello dovrebbe durare almeno vent’anni se non a vita.Questa azienda non riconoscendo il problema ha dimostrato poca serietà.Dopo la risposta di DUKA devo dire che la toppa che hanno messo è peggio del buco.Come fate a fare una valutazione tecnica del danno senza nemmeno aver visto il pezzo? Come potete dichiarare che il danno è causato da un agente esterno senza aver effettuato alcuna analisi?Io posso serenamente dichiarare che avendo avuto per due volte lo stesso danno la causa può essere costruttiva/difetto di progettazione.La cosa peggiore della faccenda è stata la totale chiusura dell'azienda DUKA nel trovare una mediazione per risolvere il problema.
Brentegabry _
03.08.2023
Duka
Ottimo il prodotto e anche il supporto post vendita di Duka!!!Bravi!
Franco Petrin
02.08.2023
Duka
Aquistato natura 4000 esce acqua da pertutto sotto e lateralmente dalla porta girevole il box sono molto amareggiato cambio box e marca sconsiglio vivamente
Angelo Devoti
02.08.2023
Duka
A bocca aperta. Nuovo stabilimento 2018. Complimenti per l'investimento da paura. Non si può descrivere se siete del settore dovete visitarli. Prodotti semplicemente fantastici. Meccanica di precisione applicata alle cabine doccia. Prodotti consigliati. Grazie per averci ospitati.
Antonio Trivellin
02.08.2023
Duka
Ho appena ristrutturato l'appartamento in montagna ed avendo scelto il legno anche in bagno, mi sono messo alla ricerca di una doccia che mi salvaguardasse il prezioso parquet. Dukan natura 4000 è stata la soluzione. Non a buon mercato. Peccato che alla prima doccia l'acqua uscisse da sotto le porte scorrevoliNuovo intervento dell'installatore (abbassamento delle antine scorrevoli) ma il problema si ripresenta. Invio foto all'azienda ed al rivenditore spiegando il problema. L'azienda risponde sollecitamente dicendo che contro l'acqua di rimbalzo non ci si può fare nulla. Adesso probabilmente dovrò cercarmi delle guarnizioni migliori su Amazon per risolvere il problema. Alla faccia della ricerca , dei soldi spesi e del tempo perso.
andrea coser
30.07.2023
Duka
Sono possessore di tre cabine doccia della duke e sono molto belle anche se un po' care. Pero' al momento dell'acquisto valutate che la garanzia e' fittizia perché' tolti tutti i pezzi esclusi: vetro, guarnizioni e materiali che si usurano praticamente rimane poco o niente in copertura.

Aggiungi recensione

Mappa

Duka Str., 2, 39042 Brixen, Autonome Provinz Bozen - Südtirol
Duka