MediaWorld Via Eugenio Curiel, 25, 20089 Rozzano MI

MediaWorld





2000 Recensioni
  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–22
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22
  • giovedì09–22




MediaWorld Via Eugenio Curiel, 25, 20089 Rozzano MI




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Contatti

Chiamaci
0282448111
Via Eugenio Curiel, 25, 20089 Rozzano MI

Orari

  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–22
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22
  • giovedì09–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Wi-Fi
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Gaia Guarino
13.10.2023
MediaWorld
Avevo portato un prodotto in garanzia per assistenza. Sono stata seguita con attenzione e pazienza e al ritiro, quando in realtà il prodotto che mi era stato consegnato era diverso da quanto avevo mandato in riparazione (un altro colore che non mi piaceva), la responsabile del negozio ha fatto di tutto per venirmi incontro e trovare una soluzione che mi lasciasse contenta. Professionalità massima e soprattutto cortesia e gentilezza.
I COSTALLO
08.10.2023
MediaWorld
Servizio imbarazzante. Senza parole. Devo comprare un caricabatterie per PC e visto che il voltaggio mi sembra ma non sono un tecnico chiedo di provarlo per capire se il PC si sarebbe acceso.Mi avvicino al bancone dove in tre sono appoggiati o addirittura seduti sul bancone ma va beh pazienza, e chiedo gentilmente quanto sopra.Mi rispondono che non e'possibile devo prima comprarlo poi me lo faranno provare e se non andrà mi restituiranno i soldi.. basito chiedo come mai..risposta è la policy mica l'ho fatta io..concludo che una collega in cassa mi ha invece fatto provare il PC strano la policy era cambiata. Per finire visto che il primo adattare non andava bene ritorno in cassa il collega muscoloso nemmeno mi guarda in faccia e mi dici 15 giorno per il cambio. Gli spiego che volevo provarlo prima alla fine chiede alla collega di prima che acconsente mi lascia la scatola in mano non la apre lui ma mi da delle forbici in mano per fare da solo.Ulteriori commenti potrebbero risultare superfli.
Clarissa Donato
05.09.2023
MediaWorld
Servizio eccellente, ottima assistenza da parte di Federica, attentissima alle nostre esigenze ha saputo indirizzarci alla scelta migliore mostrando competenza e simpatia! Grazie Federica
nimra junaid
17.08.2023
MediaWorld
sono andata lì per cercare un prodotto che non fosse sotto il tavolo dove viene messo per i clienti. ho provato a chiedere ai lavoratori lì, ma tutti erano impegnati a fare cose minori e nessuno ha offerto aiuto. un bravo ragazzo mi ha indicato una signora e mi ha detto che è responsabile di quest'area. Questa donna, alta e magra con i capelli biondi, forse non era lì per lavorare ma più per una sfilata di moda. ha passato mezz'ora con un cliente a parlare del suo stile di vita e quando mi sono avvicinato a lei e senza che io nemmeno dicessi nulla mi ha puntato il suo potente dito con tutta l'alta classe del mondo (nemmeno una parola solo il dito) per farmi aspettare . consiglierò al manager di assumere personale più professionale piuttosto che vecchie streghe che pensano di essere la regina di questo mondo.
MX TBRT
05.08.2023
MediaWorld
Anni fa' avrei dato 5 stelle ma da un po' di tempo 3 sono anche tante, ma nei Mediaworld in generale.Sempre pessime esperienze al mediaworld di Rozzano,Personale completamente svogliato e totalmente incompetente.Chiedi informazioni e non sanno rispondere, ordini prodotti programmando consegna e sbagliano a segnare numeri di telefono, indirizzo e nominativi.ecc queste sono solo alcune dei motivi per cui questo negozio non funziona, il più importante è dato dalla negligenza dei suoi impiegati.
Arecchi Arianna
03.08.2023
MediaWorld
Ottima esperienza di acquisto! Ringrazio Marco per la professionalità e gentilezza, Carmelo per la pazienza e disponibilità e il direttore Raffaele che è il top!!!Un piacere acquistare da voi!
Roberta Francioso
01.08.2023
MediaWorld
Ho acquistato ieri una lavatrice.Sono stata aiutata da una giovane dipendente di nome Federica: ho trovato in lei competenza, professionalità e molta disponibilità.È riuscita in pochi minuti a mostrarmi diversi modelli adatti alle mie esigenze e mi ha aiutato a scegliere quello migliore per me. Non è facile incontrare professionisti capaci di empatia nei confronti del cliente. La lavatrice mi è già stata consegnata oggi , sono estremamente soddisfatta. Complimenti a Federica!E grazie anche al suo prezioso direttore!Roberta
Antonella Ceriotti
31.07.2023
MediaWorld
Oggi ho concluso un acquisto per un computer con trasferimento dei dati. Mi hanno seguito, consigliato e supportato Gionata e Andrea del reparto informatica. Sono stati di grande aiuto e professionalità nonché gentili e pazienti. I miei complimenti e grande soddisfazione del cliente.Antonella
Alessandro Fiorani
31.07.2023
MediaWorld
Arrivo ieri sera circa alle 20:45 per comprare al volo un caricabatterie del telefono. Trovo il prodotto facilmente e dato che ci saranno stati una decina di clienti in negozio vado alla cassa per pagare e mi aspetto di farlo in poco tempo. Nella zona dietro il bancone c’erano 4 dipendenti, due impegnati con un cliente ciascuno e due ragazze libere. Nonostante tutti mi avessero visto ho dovuto aspettare 20 minuti per pagare senza aver fisicamente nessuno davanti alla cassa. Anche io lavoro in un negozio ragazzi miei, mo non pretendo che si corra ma voi fate proprio la bella vita.
Eliana Benaglia
29.07.2023
MediaWorld
Servizio pessimo, io e il mio ragazzo interessati all’acquisto di due iphone 14 chiediamo di procedere con il finanziamento; l’addetta ci chiede tutti i dati personali con 300 persone tra addetti e clienti attorno (dati come stipendio medio, indirizzo ecc ecc) senza usare invece l’apposito spazio per i finanziamenti con più privacy. Purtroppo il finanziamento è stato rifiutato (probabilmente perché non clienti abituali di findomestic) e a quel punto la signorina ci ha liquidati in 10 secondi senza nemmeno provare a trovare una soluzione diversa per noi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Eugenio Curiel, 25, 20089 Rozzano MI
MediaWorld