Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Marina di Robilant, 5, 16143 Genova GE

Intesa Sanpaolo S.p.A.





41 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Marina di Robilant, 5, 16143 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390105186611
Via Marina di Robilant, 5, 16143 Genova GE

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

luca g
17.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Purtroppo tutte le banche stanno cambiandoGli sportelli per operazioni di casse non sono più operativiI correntisti vengono Ricevuti su appuntamento, in questo caso il servizio e eccellente e viene dedicato tutto il tempo che occorre.Vista la tendenza da valutare l opportunità di conti on line c costi minori
Alessio Romano
16.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
due settimane che chiamo e non risponde nessuno. E quando ti presenti manco ti aprono, voglia di lavorare 0 maleducazione 10. Non capisco come possa una filiale di una banca cosi importante essere diretta cosi male.
Gianluca Vizzarri
01.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Maleducazione, antipatia e strafottenza. L’impiegato che doveva ricevermi con appuntamento era impegnato a fare altro, sembrava che neanche si fosse ricordato di me. Così mi ha assistito una sua collega che si è rivelata per tutto il tempo indisponente ed estremamente antipatica. Mi ha fatto passare la voglia di aprire un conto da loro. Servizio pessimo davvero.
Emanuela Ruggieri
15.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Terribile esperienza. Dopo richiesta di documentazione urgente mi sento dire passati 4 giorni oh mi sono dimenticata". Toglierei il conto. Poi una maleducazione nei giorni precedenti!"
Mauro Tamassia
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
All'ingresso è indicato un numero di telefono inesistente, il bancomat non viene seguito con la dovuta attenzione. Le banconote da 10 euro sono inesistenti, spesso il taglio minimo erogabile è 50 euro (ovviamente in unica banconota).
Andrea Ferrari
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Il loro lavoro consiste nel metterti i bastoni tra le ruote. Valore aggiunto zero, ti creano solo problemi.Ma questo si puo' dire anche di altre sedi di Banca Intesa ..
Alessandro La Rosa
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Efficienti, disponibili e puntuali. Hanno gestito la mia pratica di surroga del mutuo con professionalità e scrupolo, mostrando disponibilità e flessibilità in relazione ai miei impegni lavorativi e alla necessità. Dalla richiesta alla perizia sono trascorsi pochi giorni e in meno di un paio di settimana era disponibile l'esito con la proposta di mutuo.Senza dubbio conisgliata
Giovanna P
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho il Conto presso questa Filiale da moltissimi anni, prima si trovava in Piazza Terralba ed il Personale tutto, era gentilissimo dalla Direttrice ai Cassieri, persone squisite e disponibili era un piacere andare in Banca. Purtroppo, da quando la sede è stata trasferita in via Marina di Robilant...qualcosa è cambiato. Si sono succeduti diversi Direttori, ma devo dire che ora, dopo il Covid è impossibile comunicare con qualcuno, non rispondono al telefono, sono sempre nervosi ma lo erano già prima dell'Epidemia, in contrasto per loro problemi interni di assenza di personale...ferie...ma il Cliente che colpa ne ha??? Non si riesce a prendere un appuntamento!!! Mi sono recata da dietro il vetro della porta per almeno provare a dirlo...ma neppure da dietro il vetro mi hanno risposto, insistendo che dovevo prendere l'appuntamento...già...se rispondessero lo prenderei. Che peccato, a tutti fino a Dicembre dicevo che non avrei mai cambiato Banca...oggi basta leggere anche le recensioni degli altri.
Enrico Pin
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Purtroppo non fa più cassa servita al pubblico . Mi trovavo bene . Peccato . Mi dovrò aggiornare .
Fiorentino Marco
29.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Assolutamente da evitare se puoi. L' immensa scortesia, la nessuna voglia di lavorare e l'assoluta mancanza di rispetto verso i clienti da parte delle due impiegate di mezza eta' che governavo questa filiale di Intesa San Paolo sono l'unica cosa che troverai. Run away if you can...

Aggiungi recensione

Mappa

Via Marina di Robilant, 5, 16143 Genova GE
Intesa Sanpaolo S.p.A.