Intesa Sanpaolo S.p.A. Piazza Giacomo Matteotti, 21, 20063 Cernusco sul Naviglio MI

Intesa Sanpaolo S.p.A.





48 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Piazza Giacomo Matteotti, 21, 20063 Cernusco sul Naviglio MI




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
029290581
Piazza Giacomo Matteotti, 21, 20063 Cernusco sul Naviglio MI

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

T S
26.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
la chiusura delle filiali non è ben vista da me ne dà altri clienti.. risultati clienti concentrati in file in cassa in quella poce aperte
Domenico Caloni
02.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Trogloditi digitali, per svolgere alcune semplici variazioni a contratti in essere ti devi recare allo sportello....
Stefano Pessina
09.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una dipendente al telefono, oltre a non essersi presentata, a mia richiesta di avere un appuntamento ha detto che c'era un iter da rispettare di code, senza propormi una data, verrà contattato, ho sollecitato e mi ha detto che ci sono tante banche......no comment
RES duepuntozero
31.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimi.Al telefono non rispondono.Se invii una mail non rispondono.Se lasci un messaggio vocale non ti richiamano.Ma la cose bella è che quando per miracolo riesci a parlare con qualcuno, nella maggior parte dei casi si comporta come se ti stesse facendo un favore.
Elisabetta Gorini
23.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca terribile, personale incapace e senza voglia di lavorare ma solo in grado di creare problemi (ad eccezione di Paola che è stata l'unica realmente disponibile ad aiutarci). Ci siamo recati per un mutuo, tempi lunghissimi e il giorno del rogito non c'era la consulente e nessuno che la sostituisse. Attese lunghissime, se ti rechi dalla consulente per un determinato motivo, se hai la fortuna di riuscire a trovarla, non fa ciò per cui sei andato, e ti ritrovi a dover pagare per sistemare i suoi errori. Se chiami al centralino non rispondono e nel raro caso in cui lo faccia il signore è anche scocciato.Gestione pessima, una cassa aperta con 20 persone in attesa.Assolutamente da evitare.
Carlo Dolcini
21.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Nessuno risponde al telefono. Numeri solo per segreteria telefonica.Voce metallica ed estremamente sgradevole con musica continua che rompe le b....succede poi come la volta scorsa che andando di persona per l'operazione da effettuare non si è potuto fare nulla per loro lavori di manutenzione. Rispondessero al telefono almeno....sembra che lavorino solo loro! E che c....
Nicoletta Tatoli
16.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ci tenevo a ringraziare la Sig.ra Laura della filiale di Cernusco sul naviglio, per la grande cortesia dimostrata nei confronti miei e di mio papà e per la professionalità. Pur non avendoci mai visti ,si è offerta di aiutarci e risolvere il nostro problema anche se sprovvisti di appuntamento ,solo per aver chiesto una cortesia. Ho sempre incontrato personale sempre poco elastico e ancorato agli orari che poco teneva conto del fatto che si potesse aver bisogno anche all improvviso. Grazie a Laura per il tempo che ci ha dedicato ...
Andrea Trevisan
12.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Dopo due anni dalla mia richiesta di chiudere il conto.. vengo a scoprire che non era stato fattoNonostante le mie firmeE che non ricevessi nessun estratto contoMi reco in filiale per avere informazioni a riguardo e non sanno dirmi nullaSe non mandi una mail e le risponderà il direttoreDopo 2 settimane ancora sto aspettando una risposta
Lorenzo carlo Ferri
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ormai si usa internet banking e il rapporto con i clienti è sparito.
Laura Ventura
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Meno stelle purtroppo non si possono dare, clienti abbandonati allo sportello mentre ci sono “urgenze” . Una filiale enorme e servizio cassa non efficiente. VERGOGNOSO

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Giacomo Matteotti, 21, 20063 Cernusco sul Naviglio MI
Intesa Sanpaolo S.p.A.