Intesa Sanpaolo S.p.A. Corso Sardegna, 387/R, 16142 Genova GE

Intesa Sanpaolo S.p.A.





53 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Corso Sardegna, 387/R, 16142 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390108390911
Corso Sardegna, 387/R, 16142 Genova GE

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Fabio Alloisio
01.11.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ormai ISP è un colosso dell'area bancaria, una garanzia per noi utenti. Qualche servizio è migliorabile ma do comunque 5 stelle specialmente comparandoli ad altre banche.
Ilaria Loi
27.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimi. E' da una settimana che provo a contattarli per prendere appuntamento e, quando finalmente si degnano di rispondere, casualmente cade la linea. Provi a richiamare e qualcun altro risponde. Così sei costretto a spiegare di nuovo tutto daccapo. Neanche trenta secondi che la persona dall'altro lato del telefono fa scattare la segreteria di attesa. Sono allibita, dal momento che se potessi risolvere il problema da remoto lo farei senz'altro. Sinceramente, la fiducia nei loro confronti è scesa parecchio
davide loria
27.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mah, ho visto perecchi commenti negativi e sì, è normale dedicare più tempo alle recensioni quando si è rimasti scottati da una esperienza negativa. Personalmente ieri mattina sono stato accolto all ingresso da una signora gentile che ha svolto la mia pratica (seppur banale) in breve tempo e con cordialità.
laura parodi
18.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Esperienza pessima: per un inconveniente tecnico della banca mi è stata trattenuta carta ricaricabile. Un signore" qualificatosi come il direttore nel momento in cui ho detto cosa è successo
Chry
24.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Esperienza negativissima. Entro per fare un'operazione, noto che la filiale ha solo uno sportello disponibile e mi metto in fila con il mio biglietto, attendo una mezz'oretta buona perché cmq essendo una sola cassa con addetto la gente la si concentra su quella. Arrivato il mio turno mi si presenta la situazione che l'addetto si alza prende la giacca e si dirige verso l'uscita della filiale guardandomi e dicendo io mezz'ora fa ho detto che andavo a fare colazione mollando me e altre persone in coda lì ad aspettare i suoi comodi... Assurdo secondo lui la gente che si presenta in filiale ha tutto il tempo di aspettare quanto vuole lui e oltretutto non era all'apertura ma si parla di metà mattina. Per me hanno chiuso
Mad Sprite
11.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Recensione a questa specifica sede e non alla banca in se, che trovo ottima. Questi uffici assolutamente no. Cliente Mediolanum, prenoto gli assegni circolari per un atto di acquisto immobile (quindi una cosa importante) con data di consegna il 16 maggio mattina. Arrivo alle 12:40 e la persona incaricata all'ingresso si fa bellamente gli affari propri. Non sono cliente e quindi devo attendere lei perché non ho numero. Il tempo passa, il mio turno arriva e sono le 13:10. Mi dicono che la cassa chiudeva alle 13:00 e che devo ritirarli ormai il giorno dopo perché nonostante la banca chiuda alle 13:45,la cassa chiude prima. Molto ineducatamente sono stata liquidata come una persona indesiderata e pezzente. Fortunatamente avevo la possibilità di acquistare lo stesso con bonifici diretti e l'atto non è saltato,poiché avevo altri soldi sul conto mediolanum. Cosa che potrebbe non essere possibile per altri. La gente può sbagliare gli orari e chiaramente questo non è imputabile a voi e voi sicuramente lo stipendio lo prenderete ugualmente a fine mese, ma dovrebbe un po' deludervi a livello morale leggere tutte le recensioni negative sul vostro esporvi (e ben meritate putroppo) che create con il vostro inadatto modo di comunicare e porvi al pubblico. Forse non lo avete mai provato, ma vi assicuro che avere sorrisi dalle persone è meglio che farsi mandare a quel paese
Marzia Manfè
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Dopo aver preso un'appuntamento utilizzando la app della banca( è vero al telefono non hanno risposto), ho avuto il piacere di chiedere informazioni e ultimare la mia pratica con una giovane consulente Valentina, veramente molto educata.
AnnaMaria Patti
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono andata molto recentemente in questa filiale e, sinceramente, sia con una impiegata che con il Direttore, mi sono trovata molto bene. Gentilissimi e , soprattutto, efficienti
Scarlett Rose
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Un plauso alla dottoressa Beatrice Parmeggiani : molto professionale, preparatissimo e,nel contempo, empatica e molto disponibile con il cliente.Sicuramente un valore aggiunto all'agenzia!!!!
Bjorn Ninchi
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Maleducati e impreparati.Hanno impiegato 16 mesi per una voltura del mutuo,5 mesi per avere l'atto notorio che dicevano era sempre pronto e poi non lo era mai,disdetto per tre volte appuntamento per successione.Proposto assicurazione sulla casa di 150 euro piu' cara.....

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Sardegna, 387/R, 16142 Genova GE
Intesa Sanpaolo S.p.A.