B&B La Petrosa Castrovillari Via Serra delle Ciavole, snc, 87012 Castrovillari CS

B&B La Petrosa Castrovillari





72 Recensioni




B&B La Petrosa Castrovillari Via Serra delle Ciavole, snc, 87012 Castrovillari CS




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393488650291
Via Serra delle Ciavole, snc, 87012 Castrovillari CS

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Salvatore Ruggeri
21.10.2023
B&B La Petrosa Castrovillari
Una bella esperienza un susseguirsi di emozioni sin dall'arrivo entusiasmante e molto emozionante , una sorpresa dietro ogni curva, tra sassi sconnessi e finocchietto selvatico... , come fare Speedway con la macchina, se ,poi , non siete mai Stati in collegio... Sarà per Voi un esperienza da fare subito , acqua potabile a disposizione, ne potete bere quanta volete , gratis, pulito e ordinato . Una Colazione puntuale e precisa, una famiglia alla volta.... Na cosa de lusso se non fosse per il mobile da bagno di plastica colorata trasparente ... Massima sicurezza .
Ermelinda Cicciarella
07.10.2023
B&B La Petrosa Castrovillari
Abbiamo soggiornato 1 note in questo struttura e abbiamo trovato veramente tutto : cordialità, gentilezza, simpatia, pulizia, tranquillità. Un particolare grazie proprietari.Ci torneremo sicuramente al 100%.
amina congedo
10.09.2023
B&B La Petrosa Castrovillari
I signori che gestiscono la struttura non sanno proprio che significa ospitalità. Secondo me non sono portati per fare questo mestiere. Nel loro modo cortese non c'è umanità ma solo finzione e insofferenza per gli ospiti. Praticamente manca la comunicazione, il calore umano, la percezione di poter stare tranquilli.Si ha la sensazione di essere controllati a vista e di non potersi muovere.A me è sembrato di stare in una caserma piena di regolamenti da rispettare. Ad una certa ora si spegnevano tutte le luci esterne.La colazione era fatta di plastica, cioè tutto confezionato e misero. Che dire? Neanche un dolce preparato in casa.Inoltre mi chiedevo perché non ci fosse neanche uno scaffale nell'armadio. Sono stata 3 giorni senza togliere i vestiti dalle valigie.Vabbe non dico altro. Un esperienza allucinante
Andrea Cairo
06.09.2023
B&B La Petrosa Castrovillari
Buongiorno signora prendo atto della sua risposta alla mia recensione, non volevo assolutamente nascondermi dietro la precedente valutazione e visto che ci tiene così tanto la descrivo anche per i prossimi ospiti. Innanzitutto gli altri ospiti erano della stessa comitiva quindi avevamo solo chiesto di poterci rilassare e la mattina fare le cose con calma, di certo non saremmo andati via a mezzogiorno.Visto che le la doccia della stanza n 2 era otturata , la stanza n 1 non era per una famiglia da quattro persone ma al max una doppia e le tubazioni di scarico della 3 non era fluida, infatti davi lo scarico e usciva acqua dal lavello , fatta la doccia e fuoriusciva schiuma dal lavello, stavo cercando di evitare di scrivere tutto ciò.Voliamo parlare dell intonaco dell entrata che stava cadendo tutto e pieno di infiltrazioni d'acqua?Vuole che pubblico anche le foto? Ecco perché avevo messo solo la stellina senza entrare nei particolari, ma visto che ci ha tenuto cosi tanto non posso fare a meno di descrivere la verità.Mia moglie ti ha chiesto ,visto e valutato tutto ciò di venirci incontro ed essere da parte sua un po più elastica nell orario della mattina, non perché non volevamo rispettare le sue rigide regole. E stata lei che alle 9 non ci ha fatto più entrare in stanza con la scusa che sono scaduti i codici. Ne prenda attoI bollini di Tripadivaisor sono forse quelli di quando ha aperto la struttura che era nuova , non credo che sarebbero felici di vedere le foto del suo porticato che non so per quanto tempo possa reggere a quelle infiltrazioni.
Loredana La morella
04.09.2023
B&B La Petrosa Castrovillari
Cordialità e cortesia dei proprietari. Camera molto pulita. Colazione compresa nel prezzo. Unica pecca la strada sterrata e il materasso del letto matrimoniale poco comodo. Per il resto siamo stati bene. Consigliato.
Simona Fracella
31.08.2023
B&B La Petrosa Castrovillari
È stata un esperienza davvero indimenticabile.Immersi nella natura in mezzo alle montagne.A pochi chilometri dal parco nazionale del Pollino , della Sila e Camigliatello ,i proprietari sono ottime persone “difficili da trovare , gentili e sempre disponibili. Struttura confortevole con panorama mozzafiato con veranda rilassante.Ringraziamo i titolari e sicuramente ci rivedremo presto.Consigliato a chi ha bisogno di pace. Famiglia Leuzzi ❤️
Matteo Gambuto
27.08.2023
B&B La Petrosa Castrovillari
Siamo stati ospiti dal 23 al 24 agosto 2021 in questa struttura. Due adulti e due bambini rispettivamente di 9 e 3 anni. Pagando per due notti 150€. A causa di un impegno improrogabile dovevamo disdire il giorno 24 e nonostante aver avvisato tempestivamente il sig. Francesco proprietario della struttura ci viene detto che bisognava pagare lo stesso il pernottamento anche senza usufruirne. Sinceramente siamo rimasti davvero delusi e quindi abbiamo disdetto un'importante visita per non regalare denaro. Per quanto riguarda la pulizia della struttura nulla da dire anzi direi encomiabile.i letti comodi. La colazione bèh una normale colazione da B&B senza infamia e senza lode. Il sig. Francesco un grande oratore a tratti anche simpatico. Elogio la sua educazione. Nella nostra stanza con 6 posti letto non era presente la zanzariera( riferitomi dalla moglie che era stata rotta). Un po' di caldo durante la prima notte è stato sofferto ma diciamo caldo accettabile. Sulla piscina tanto decantata mi astengo nel dare giudizi e perché non ne abbiamo usufruito e perché essendo stato responsabile di un impianto di una piscina semi olimpionica non chiamerei piscina una vasca anche se grande posta su un basamento. Piscina è ben altro e qui potrei dare delle lezioni. Ovviamente tutto questo è un parere personale espresso in base l'esperienza vissuta di due giorni.
Carmen Gomma
11.08.2023
B&B La Petrosa Castrovillari
Non abbiamo alloggiato in questa struttura in quanto abbiamo preferito stare nello stesso posto nell altro beb del signor Francesco con la nostra comitiva e soprattutto isolati abbiamo comunque usufruito della piscina..che si trova appunto alla petrosa..posto anche questo pulito accogliente e ben fornito ti senti a casa perché i proprietari (gentilissimi e disponibili)nonostante ci vivono non si sono mai lamentati della musica o del via vai..rifarei nuovamente tutto quando sei a bordo piscina visto che è posizionata più nelle montagne senti solo aria di tranquillità e di relax
noemi giammaria
08.08.2023
B&B La Petrosa Castrovillari
Esperienza da non ripetere!Acconto camera pagata in quindici minuti come voleva assolutamente il proprietario con la paura che potessimo perdere la prenotazione tramite ricarica postepayUna volta arrivati il proprietario ci ha chiesto immediatamente il saldo senza farci appoggiare un piede sul pavimento( tra l’altro in contanti perché non aveva il pos)! Una volta pagato ci ha accompagnati in questa camera quadrupla convinti che fosse una doppia matrimoniale invece c’era un letto matrimoniale (materasso infossato dai lati e con bozza enorme al centro) più due letti a castello(fragilissimi scomodi e piccoli) per non parlare della colazione servita in una scatola di brioches sul comodino con n2 cialde caffè una fetta biscottata e delle marmellate! Condizionatore non funzionanteCheck in alle 15:00 quando nelle altre strutture di solito è alle 12:00..nel check in una serie di raccomandazioni del tipo ‘se non dovete usare un letto non lo usate’..e check out assolutamente entro le 9:00 (neanche il tempo di consumare quella mediocre colazione)Mai più!
Simona Mele
30.07.2023
B&B La Petrosa Castrovillari
Esperienza assolutamente da NON ripetere.Camera indecente, muri in cartongesso che lasciano passare qualsiasi rumore.Colazione inesistente.Bagno di piccole dimensioni senza bidet.Schiamazzi mattutini in cucina da parte degli altri clienti con proprietaria presente che non si è preoccupata di far abbassare la voce.Regole ferree quasi minacciose, pagamento prima del benvenuto insomma l'unica cosa piacevole è stato andare via.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Serra delle Ciavole, snc, 87012 Castrovillari CS
B&B La Petrosa Castrovillari