Zaccari Giuseppe Via Bellicia, 57, 00118 Roma RM

Zaccari Giuseppe





35 Recensioni
  • venerdì14–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì14–20
  • mercoledì14–20
  • giovedìChiuso




Zaccari Giuseppe Via Bellicia, 57, 00118 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Prof. Giuseppe Zaccari, Medico-Chirurgo, Specialista Reumatologo, Malattie Autoimmunitarie, Videocapillaroscopia, Capillaroscopia, Docente Universitario | reumatologia, malattie autoimmunitarie

Contatti

Chiamaci
+390679841694
Via Bellicia, 57, 00118 Roma RM

Orari

  • venerdì14–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì14–20
  • mercoledì14–20
  • giovedìChiuso

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Ornella Cirulli
25.10.2023
Zaccari Giuseppe
Non finito mai di ringraziare il prof.Zaccari dopo 8 anni di sedia a rotelle per puro caso mi trovo al P.S cto che piangevo mi porto al suo piano e mi disse testuali parole : se hai pazienza ti guardo io non piangere. HA trovato subito quello che tutti i medici e ospedali che giravo da 8 anni non avevano trovato' fine del calvario faccio cura biologica e carrozzina buttata. GRAZIE PROF. NON MI STANCHERÒ MAI DI RINGRAZIARLA MI HA SALVATO LA VITA.
Pierluigi Gatti
30.09.2023
Zaccari Giuseppe
Ottimo medico, umano, scrupoloso, attento, non lesina il tempo né l'ascolto. Trovare un bravo reumatologo non è facile e il dr. Zaccari ce lo teniamo stretto!
Medicina Giusta
29.09.2023
Zaccari Giuseppe
Soldi soldi e solamente interessato ai soldi. Visita senza fattura. E per visionare degli esami clinici dopo un periodo di cura del suo trattamento richiede altri soldi. 200 o 250€ per dire se la sua cura sta facendo effetto. Ma scherziamo? Durante la visita non si è degnato di alzarsi dal suo trono" per verificare la mobilità del paziente o dolori al tatto. Veramente un medico che non esercita la professione per un servizio al prossimo ma per incassare come un imprenditore qualsiasi."
Nedelea Ivan
09.09.2023
Zaccari Giuseppe
Sono stata curata" per sei lunghissimi ani da questo medico per una diagnosi totalmente sbagliata (a detta dei medici che finalmente mi hanno curata). Ad ogni visita
Carmela Mauro
08.08.2023
Zaccari Giuseppe
Desidero esprimere la mia gratitudine al professore Giuseppe Zaccari.Da anni soffro di una patologia cronica , e grazie alle sue cure, oggi la mia vita è migliorata e mi permettono di affrontarla in modo migliore.Il professore Zaccari si è sempre mostrato disponibile, i suoi modi gentili e molto professionali, l'attenzione che pone verso i suoi pazienti fanno di lui un medico unico.Le sarò per sempre grata .Carmela Mauro.
Rossella Foschi
04.08.2023
Zaccari Giuseppe
Medico Specialista Reumatologo, malattie autoimmuni, di competenza, disponibilità e cordialità. Tre aggettivi che ad oggi è difficile trovare in un medico. Con scrupolo ha diagnosticato l'atrosi psorisiaca a mio padre da 4 anni che di molto migliorato. Grazie al professore riesce a svolgere indipendentemente, le sue quotidiane attività.
Adriana Tosi
03.08.2023
Zaccari Giuseppe
Medico di rara preparazione e competenza che mette generosamente e indistintamente a disposizione dei pazienti con garbo e umanità, ormai rari fra i dottori. Ha curato me e mia madre con grande intelligenza e costanza ed è stato in grado di guidarmi anche durante la gravidanza. Lo consiglio per l'onestà intellettuale e le grandi capacità a ogni paziente in difficoltà nel settore reumatologico.
emilio felici
02.08.2023
Zaccari Giuseppe
Grazie al Prof. Zaccari che da anni cura la mia artrite con grande professionalità e umanità . È sempre disponibile ad ascoltare le mie problematiche e a fornirmi le giuste e corrette indicazioni mediche . Sottolineo l’umanità che rappresenta un faro della sua professione medica . Grazie
Giorgia
31.07.2023
Zaccari Giuseppe
Personalmente ho avuto una pessima esperienza con questo medico e lascio questa recensione perché a mio avviso è necessario prestare una certa attenzione alle sue diagnosi. Mi sono presentata per alcuni sintomi di dolori muscolari e stanchezza diffusa. Durante il colloquio è uscita fuori la mia storia di psioriasi (tra l'altro regredita quasi completamente nel corso degli anni) e a quel punto il dottore si è mostrato pressochè convinto che il mio disturbo fosse da attibuire ad artrite psioriasica (pur non avendo MAI avuto gonfiori articolari) e si espone in termini percentuali con una probabilità del 95%. Mi dà una lunga serie di analisi e indagini da effettuare (esami del sangue, risonanze e lastre) per verificare. Con mia estrema gioia tutti i referti sono risultati negativi, ma quando sono tornata da lui con dati alla mano, con mia grande sorpresa il dottor Zaccari ha voluto confermare la sua (forse un tantino?) azzardata diagnosi fatta a monte. Immagino che smentire quel 95% sarebbe stato duro, e quindi, nonostante l'assenza assoluta di evidenza di malattia, mi ha prescritto una cura di almeno 6 farmaci, adducendo che poteva cmq essere una forma lievissima. Ovviamente non ho preso nessuno di quei farmaci (parlando di CORTISONICI ed altre medicine tutt'altro che leggere). Mi sono invece rivolta ad un altro professore a cui ho raccontato la storia, e che analizzando tutti i risultati mi ha salutata rassicurandomi che non c'era un solo riscontro della malattia e che potevo stare tranquilla. Trovo molto pericoloso e poco professionale dispensare farmaci tanto invasivi di fronte a una diagnosi senza evidenze. Purtroppo oggi per molti medici siamo soltanto bidoni per farmaci, e per diagnosi sbagliate rischiamo di indebolire pericolosamente il nostro corpo con medicine che non servono. Fate attenzione: con il cortisone e gli antidolorifici OVVIAMENTE stiamo tutti meglio, lì per lì. Ma accertatevi dell'adeguatezza sul reale problema.
Daniela Luca
29.07.2023
Zaccari Giuseppe
Al Prof Giuseppe Zaccari tutta la mia gratitudine e il mio sincero ringraziamento per la sua professionalità e attenzione nel trovare la diagnosi corretta per il mio problema di salute. Grazie alla sua competenza e precisione, ho finalmente la possibilità di intraprendere un percorso terapeutico mirato ed efficace, con la speranza di alleviare i miei disturbi. Consiglio vivamente il Prof Giuseppe Zaccari a chiunque stia cercando un medico competente e attento alle esigenze dei suoi pazienti. Grazie ancora per il lavoro svolto e per la cura dimostrata nei miei confronti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Bellicia, 57, 00118 Roma RM
Zaccari Giuseppe