RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover V.le Porta Po, 165, 45100 Rovigo RO

RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover





137 Recensioni
  • venerdì08–12:30, 14:30–20
  • sabato09–12:30, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 14:30–20
  • martedì08–12:30, 14:30–20
  • mercoledì08–12:30, 14:30–20
  • giovedì08–12:30, 14:30–20




RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover V.le Porta Po, 165, 45100 Rovigo RO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0425474178
V.le Porta Po, 165, 45100 Rovigo RO

Orari

  • venerdì08–12:30, 14:30–20
  • sabato09–12:30, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 14:30–20
  • martedì08–12:30, 14:30–20
  • mercoledì08–12:30, 14:30–20
  • giovedì08–12:30, 14:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Gabriele Cremaschi
03.11.2023
RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover
Pessima esperienza! Ero seriamente intenzionato ad acquistare un'auto usata da loro inserzionata. Il numero di cellulare lasciato nell'annuncio è inesistente e, dopo centinaia di tentativi, mi metto in contatto con la linea aziendale del concessionario. Dopo numerosi giorni di attesa nei quali mi è sempre stato detto che mi avrebbero telefonato loro riesco a strappare il nuovo" numero di telefono del venditore incaricato per quell'auto. Dopo innumerevoli tentativi di provare a mettermi in contatto con quest'ultimo o riesco finalmente a parlare con qualcuno. Vengo di nuovo rimbalzato in quanto questo business man è sempre impegnato (riunioni-corsi di aggiornamento). Dopo più di un mese e centinaia di telefonate riesce sempre a trovare il modo di temporeggiare e rimandare a più avanti la trattativa. Nonostante avessi palesato più volte il mio forte interesse per vedere e acquistare l'auto sono stato rimbalzato per settimane. Evidentemente l'auto era in vendita per finta oppure sono alla ricerca di un acquirente a cui proporla a un prezzo decisamente più alto. Pessimi e ridicoli!"
Michele Perini
30.10.2023
RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover
Ho acquisto una Tivoli a febbraio 2021 e ho avuto a che fare esclusivamente con Enrico, dopo aver letto alcune recensioni sulla concessionaria devo ammettere che prima di acquistare l'auto ci ho riflettuto parecchio ma,al contrario delle molte recensioni negative io personalmente mi sono trovato benissimo! Gentile e disponibile. Ho firmato il contratto al Giovedì dopo aver visionato l'auto in pronta consegna km0, al giovedì seguente me l'hanno consegnata in ordine! Quindi per me ottimo.saluti
Andrea Borgato
03.10.2023
RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover
Ho acquistato la macchina che sognavo ho aspettato un po però adesso è con me ho trovato personale competente, disponibile ,gentile ,anzi con l'occasione ringrazio Enrico per il tempo dedicato .Purtroppo il tempo che stiamo vivendo in questo momento non è roseo per nessuno .forza guerrieri e ....pazienza.
EDOARDO MAZZA
20.09.2023
RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover
Ho fatto il contratto per una automobile come beneficiario della Legge 104. Qualche indecisione da parte del venditore sui documenti necessari alla pratica. Per il resto molta cortesia e gentilezza.
Daniele Fontolan
19.09.2023
RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover
non posso dare pare positivo a questa concessionaria, vi descivo in breve:ho ordinato un auto nuova in gennaio.... passano diversi mesi arriva il Covid quindi l attesa si prolunga e ci sta' non è colpa d nessuno.... ma durante questi mesi nessuno si fa sentire per dare qualche notizia se l auto è in arrivo o se ci sono problematiche... allora? bene.... chiamo io, chiedo, e mi dicono che nel giro di due settimane sarebbe arrivata.... passano due settimane non si sente nessuno.... vado di persona e mi dicono che qualche giorno in piu sarebbe arrivata e immatricolata.... ma di li a poco mi chiamano mi dicono che l auto ordinata non è piu del colore come stipulato ma di un altro....rispondo dicendo che mi dispiace ma non la voglio di un altro colore....ma come per magia mi richiamano e mi dicono che ce stato un errore, e, l auto era come ordinata (forse volevano darme un un'altra)?? chissà... comunque mi mandano le foto e mi dicono che in 3 giorni sarebbe arrivata e immatricolata.... bene dico io allora aspetto notizie... ma notizie non ne sono arrivate; al terzo giorno vado io e chiedo dove si trova sta benedetta macchina....mi rispondono in deposito.... ma dove? non si sa'..... concedo altri giorni..... vado di persona e dico o mi fate vedere l auto o chiudiamo in malomodo tutto... ed ecco che nel giro di mezz ora compare...... la provo e dopo mille scusanti e mille scuse mi dicono che in pochi giorni sarebbe stata immatricolata.Cosi è andata, dopo 6 mesi ce l abbiamo fatta!!!! pare.:::.. ma non finisce qui..... al momento della consegna me la danno non lavata e a momenti se non mi accorgo pure senza tapetti di serie ( quindi l auto non è stata preparata per la consegna)comunque dopo mille peripezie l auto è stata consegnata.Qui pensavo di aver finito la mia storia ma continua..... a distanza di un mese mi chiamano dall amministrazione e mi dicono che alla concessionaria mancano dei soldi dalla finanziaria e io cosa centro? comuque verifico, dico importi e rate e chiedo a loro volta di verificare e di darmi notizie in merito.... Maaaa??? nessuno si è piu fatto sentire ...... ennesima figura da parte loro.Concludo solo dicendo che: immagino che sia un lavoro non facile quello del venditore, che sia fatica avere a che fare con il cliente ma, almeno un minimo di attenzione e competenza nel servizio offerto ci vuole se si desidera che il cliente sia soddisfatto e che faccia pubblicità..Quando amici o persone che mi chiederanno dove comprare un auto gli indirizzero da altre parti.
Dario F.
29.08.2023
RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover
Personale gentile e disponibile.Prezzi concorrenziali.Poca la disponibilità del parco auto nuove. Mentre eccellente disponibilità di auto usate.
Federico Novi
23.08.2023
RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover
Inizialmente cordiali e competenti. Una volta concluso il contratto e ottenuto il pagamento dell'auto di mia moglie la consegna di una vettura in pronta consegna ( già presente nell'autorsalone) non è ancora avvenuta anche se già oltre i termini di contratto ( siamo ufficialmente nel periodo di tolleranza). Il venditore è del tutto irreperibile, i suoi colleghi si negano e l'ufficio amministrazione (quando) risponde è evasivo e non fornisce nessuna informazione dettagliata. Inoltre anche quando promettono di farlo non richiamano.Quando, e se, il direttore o chi ne fa le veci, vorrà interessarsi della praticacercando di rimediare la valutazione potrebbe aumentare. Al momento comprate auto da altre parti.
giovanna milan
17.08.2023
RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover
Concessionaria conosciuta per caso e ho acquistato auto nuova. Soddisfattissima! Oggi provato anche il reparto officina per tagliando programmato. Ottimi alla vendita.... perfetti nell'assistenza. 5 stelle tutte meritate.
Lorenzo Rigo
14.08.2023
RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover
Professionisti del settore , ottimi servizi , cordialità e disponibilità
Mirko
04.08.2023
RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover
Rf motors mai più.... Acquisto un auto usata di 4 anni, consegnata in ritardo e x il libretto di circolazione devo attendere 2 mesi dopo vari solleciti e avendo fatto presente che se mi facevano un controllo avrei preso la multa... Dopo un paio di mesi mi accorgo che l'auto ha un problema, lo faccio presente e mi fanno andare nella propria officina per sistemare il problema (in teoria in garanzia). Dopo la terza volta che mi reco da loro mi dicono che c'è un guasto e avrei dovuto sborsare di tasca mia 800 euro. Appena esco vado dal mio meccanico di fiducia e in poche ore mi sistema il tutto con 200 euro.Se acquisti un auto usata ti offrono la stessa garanzia di venditore privato cioè nessuna garanzia . Il dubbio che mi resta è uno...... Incompetenti o imbroglioni???Probabilmente entrambi.Vivamente sconsigliati

Aggiungi recensione

Mappa

V.le Porta Po, 165, 45100 Rovigo RO
RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover