Città del Cinema Piazzale Anna De Lauro Matera, 71122 Foggia FG

Città del Cinema





3792 Recensioni




Città del Cinema Piazzale Anna De Lauro Matera, 71122 Foggia FG




Informazioni sull'azienda

Città del Cinema |

Contatti

Chiamaci
+390881652129
Piazzale Anna De Lauro Matera, 71122 Foggia FG

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Ristorante
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Cibo
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Film in 3D




Recensioni consigliate

Giovanni Buononato (P3Gianni)
27.10.2023
Città del Cinema
La più grande multisala del sud Italia. Una struttura fatta con i migliori materiali e sale accoglienti. Negli ultimi anni il servizio cinema è molto calato. Staff poco professionale, numeri delle sedie non ripristinati, parcheggiatori abusivi, utenti che vengono lasciati liberi di entrare e uscire a piacimento dalle porte d'emergenza per fumare o non pagare il biglietto, questo causa freddo in sala, rumori e luci che rompono l'atmosfera magica del cinema. Se il management non prende in mano la situazione le piattaforme streaming on-demand avranno vita facile. Struttura 5 stelle, servizio 3, al momento la media resta 4 stelle per motivi affettivi.
raffaella santucci
10.09.2023
Città del Cinema
Pensavo ad un guasto dell' ultimo momento invece apprendo da fb che è da giorni che l'aria condizionata è guasta! In cassa mentre si fa il biglietto avvisano che ci potrebbe essere qualche problema come se la cosa non fosse certa ma eventuale!! Neanche il buon gusto di offrire acqua fresca o di ridurre un minimo il costo del biglietto. 2 ore di agonia per aver portato i bambini a vedere barbie...davvero disonesto con questo caldo!
antonio ciccorelli (Cikko64)
02.09.2023
Città del Cinema
Oramai giunto alla frutta...prima di entrare sulle panchine dell'atrio antistante c'è gente che bivacca e fa picnic e si porta oltre al cibo anche le sedie da casa .....si entra ed è poco illuminato..si sale su senza scala mobile rotta da tempo immemore e si accende all'area per poi entrare nelle sale rigorosamente non climatizzata dove mentre compri delle patatine popcorn e bibite la stessa persona ti fa i biglietti e tutti in un bagno d'acqua...e si avete capito bene ..non c'è più la biglietteria giù ma gli stessi vengono dati alla cassa del bar...tocca quindi anche fare una lunga fila ...immaginate quindi anche l'igiene...toccano soldi e biglietti e ti servono al bar....cose che si vedono solo qui...inoltre in sala c'è gente che mette i piedi sullo schienale delle poltrone antistanti e non c'è nessuno che li redarguisca e non viene pulita la sala dopo che gli stessi vandali di cui sopra hanno mangiato patatine e popcorn lasciando i resti dappertutto...ma qui entriamo sull'educazione che in questa città sembra non essere più di casa...il degrado è totale...il bello è che nessuno sembra lamentarsi ..mah
sharayah
27.08.2023
Città del Cinema
Siamo stati a vedere Barbie al cinema ieri sera e c’era un malfunzionamento dell’aria condizionata. Ci hanno fatto spostare di sala (senza neanche un qualche tipo di avviso) per quello ma in quella successiva l’aria non funzionava ugualmente. Ovviamente quando siamo entrati (e non eravamo neanche vicini ad essere gli ultimi) il film era iniziato da un po’ per non parlare del fatto che la sala era piena e dopo 10 min il caldo era diventato cosí insostenibile che la gente ha iniziato a stare male e ad andarsene. Gli operatori lì ci hanno solo saputo dire “non è colpa nostra, siete voi che avete scelto di venire a vedere il film il primo giorno dell’uscita” come se giustificasse qualcosa di tutta questa esperienza orrenda. Ovviamente non abbiamo ricevuto nessun tipo di buono, per fortuna non siete gli unici a Foggia ad avere delle sale quindi non ci tornereremo mai più.
Simona Sparviero
21.08.2023
Città del Cinema
pessima esperienza non ho parole, ero con mia madre e un cane di piccola taglia , appena entrati nella sala un’accoglienza pessima dicendo in modo sgarbato di tornare nella cassa e rimborsare i biglietti perché nel regolamento i cani nelle sale non possono entrare…posso capire che sta nelle regole pero dirlo in modo più garbato, dovete mettere un cartello per avvisare la gente che i cani non sono ammessi , altrimenti fate finire la gente nelle nostre condizioni , aspettare per un ora e poi essere cacciate non è una cosa garbata e professionale, sale sporche, da tanto tempo non venivo in questo posto e oggi ho capito che non ci tornerò mai più.
Marte EVO
02.08.2023
Città del Cinema
Il multisala è bellissimo, sicuramente i costi di gestione sono elevati e non splende più come quando è stato aperto. Andrebbe lavata la tappezzeria completa delle sedute, per lo meno nella sala 5 e aggiunta un pò di scelta sul mangiare proposto. Cmq sia lo consiglio. E' sempre bello andare al cinema. Non frequentando questi posti, perderemmo un'ulteriore luogo della città. Andateci!
Pietro Di Paolo
31.07.2023
Città del Cinema
Un anonimo multisala alla periferia della città.. titoli blockbuster e un mini centro commerciale un pochino demodé.. sale senza aria condiziaonata.. insomma se proprio non si hanno alternative, può anche andar bene ma forse è meglio restare a fare aperitivo in centro!
Clarissa G
30.07.2023
Città del Cinema
Uno schifo, aria condizionata non funzionante e fate entrare la gente in sala con 40 gradi fuori? Ma con che coscienza? C’era gente che si stava per sentire male, siete da denuncia. Tra l’altro NESSUN avviso all’acquisto del biglietto, solo personale di sala maleducatissimo che prendeva in giro le persone. Ho anche tentato di contattare i responsabili ma non ho ricevuto nessuna risposta. Senza contare che l’ingresso si era intasato perché avete 2 persone in croce a lavorare e nonostante i VOSTRI problemi di organizzazione il film era già iniziato quando siamo finalmente riusciti a entrare in sala dopo aver fatto la fila!! Ma ci rendiamo conto ahahaha da evitare come la pesteeeee dovete chiudere
luca Arena
30.07.2023
Città del Cinema
Sono stato ieri a vedere Indiana Jones, scandaloso che l’aria condizionata veng accesa per prenderti in giro all’inizio del film e poi venga spenta, atteggiamento non rispettoso verso chi acquista un biglietto addirittura che la domenica costa di più, se non è conveniente state aperti d’estate chiudete e non rubate soldi alle persone.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazzale Anna De Lauro Matera, 71122 Foggia FG
Città del Cinema