La prima estate Viale J. F. Kennedy, 55041 Lido di Camaiore LU

La prima estate





167 Recensioni




La prima estate Viale J. F. Kennedy, 55041 Lido di Camaiore LU




Informazioni sull'azienda

La Prima Estate | Più che un Festival. Una vacanza. | 16/17/18 + 23/24/25 Giugno 2023 • Parco BussolaDomani • Lido di Camaiore (LU)

Contatti

Chiamaci
Viale J. F. Kennedy, 55041 Lido di Camaiore LU

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bar
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Vanessa B
31.10.2023
La prima estate
Sono andata per il concerto di Lana del Rey e devo dire che dopo aver letto alcuni commenti, mi aspettavo una cattiva organizzazione, sopratutto per un evento di questa portata. Invece per me l’organizzazione è stata ottima. La fila per entrare era lunga ma è scorsa molto velocemente, erano presenti molti stand per cibo e acqua. Non ho dovuto fare quasi per niente fila, nonostante ci fossero quasi 20 mila persone. Inoltre il parco ha zone ombrose, quindi non è stato necessario stare ore e ore sotto il sole. Palco grande e buona visuale anche se si è lontani. Consiglio solo di aggiungere molti più bidoni, sopratutto per eventi di questa portata.
Aurora Lecini
28.10.2023
La prima estate
Molto bello come ambiente!! Probabilmente dipende dal tipo di concerto, ma l’organizzazione , la disposizione dei bagni era ottimale. Gli alberi che fanno ombra sono il pezzo forte. L’unico difetto è l’impianto audio. Per il resto tutto perfetto,sembrava di stare a un coachella
Deb Bcc
07.10.2023
La prima estate
Location perfetta per fare eventi di questo tipo ma da rivedere molto l'organizzazione.Il concerto è iniziato troppo presto.Per bere e mangiare bisogna acquistare solo lì, e non è possibile avere solo tre casse per distribuire i token.Ovvero i gettoni che servono per comprare cibo e bevande.Una fila assurda per cambiare i soldi e addirittura una cassa è stata utilizzata per chi aveva i token elettronici e non poteva cambiarli perché le macchine erano guaste. Pessima gestione.Non si può pensare ad un festival con tanta gente e avere l'assalto alle casse.Per non parlare dei prezzi.Assurdi.Una vaschetta di nachos 10 euro,un cocktail 14 euro,una birra IPA 8 euro.Quindi vi consiglio di bere e mangiare prima del festival.Anche l'audio è da rivedere perché la sera con Nas il suono non è stato perfetto.Poi come scelta di artisti hanno superato tutti.
Michele Sancricca
14.09.2023
La prima estate
4 stelle per i concerti, avrei dato 5 ma l'organizzazione deve rivedere molto, o mangi e bevi qualcosa o senti i gruppi. 1 ora di fila per un panino poco meno per una birra! La questione token è un pó troppo mangia soldi. Rivedete per i prossimi anni perchè il posto merita parecchio ma cercate di togliere questi problemi.
Fabrizio De Panfilis (breffio)
16.08.2023
La prima estate
Concerto bellissimo in un posto magico. Una stella in meno per l'organizzazione degli stand del cibo. Il sistema dei gettoni non mi è sembrato molto pratico
Chiara Marchiori
13.08.2023
La prima estate
Purtroppo se c'è troppa gente risulta invivibile. Oltretutto troppo caro, token 2€ e non si può piu uscire. Con la scusa delle ventimila persone non c'era neanche un tavolo, escluso quelli per lo staff che stava agiatamente sdraiato sulle sedie da mare. Un parco immenso sfruttato malissimo, code kilometriche, un acchiappa soldi mostruoso.Le cose belle in Italia le dobbiamo trasformare in momenti di lucro eccessivo senza l'utilizzo del cervello. Peccato ero andata per i Duran Duran lo avevo apprezzato, per Jamiroquai un delirio.
luca cervasio
07.08.2023
La prima estate
Non date soldi a questa organizzazione. Per 10000 persone solo 6 baristi e 2 stand per il cambio token (apprezzabile oppure no la pratica dei token è una questione soggettiva). Ho pagato un biglietto per fare le file, poi una struttura centrale un avamposto di tubi d'acciaio dove soltanto chi aveva un pass appeso al collo poteva starci su, rovinando la vista a piu della metà del pubblico. Io con moglie incinta potevo acquistare solo il garden, ma il trono sulla torre purtroppo era riservato ad un'elite di persone troppo in alto per la mia povera ed infausta posizione sociale. Fate pena veramente, non meritate nemmeno più un euro dalle mie tasche.
Jacopo Di Nardo
05.08.2023
La prima estate
Organizzazione tremenda, code da ore per prendere dei token (convertire i soldi nella moneta del festival).Prezzi matti, il cashless è troppo futuristico?Questa la coda per i token (vedi foto).
Francesca Fagnani
01.08.2023
La prima estate
Posto tutto sole (anche se a un concerto è difficile da evitare) e tutto aperto, cosa che a mio parere rovina molto l'acustica per chi è più lontano e non in pit. In più ci sono alberi in mezzo che possono rovinare facilmente il concerto e per quello di Lana del Rey c'erano anche delle impalcature senza uno scopo in mezzo all'arena che sembravano essere lì giusto per dispetto per rovinare la visuale visto che non reggevano nessuna struttura quindi mi hanno lasciata un po' perplessa.
LUCA MDM
29.07.2023
La prima estate
Un festival musicale davvero bello e ben organizzato, la location del parco della bussola domani è veramente bella e suggestiva per un evento di musica. Molto validi i servizi bar e ristorazione. Un evento da ripetere assolutamente.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale J. F. Kennedy, 55041 Lido di Camaiore LU
La prima estate