Terme Sensoriali Piazza Martiri Perugini, 1, 53042 Chianciano Terme SI

Terme Sensoriali





1282 Recensioni
  • venerdì09:30–22
  • sabato09:30–22
  • domenica09:30–22
  • lunedì09:30–22
  • martedì09:30–22
  • mercoledìChiuso
  • giovedìChiuso




Terme Sensoriali Piazza Martiri Perugini, 1, 53042 Chianciano Terme SI




Informazioni sull'azienda

Terme Sensoriali - Terme di Chianciano - Terme Sensoriali | Terme Sensoriali, crea la tua esperienza di benessere personalizzata nelle Terme di Chianciano.

Contatti

Chiamaci
+39057868501
Piazza Martiri Perugini, 1, 53042 Chianciano Terme SI

Orari

  • venerdì09:30–22
  • sabato09:30–22
  • domenica09:30–22
  • lunedì09:30–22
  • martedì09:30–22
  • mercoledìChiuso
  • giovedìChiuso

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesca Stefanutti
27.10.2023
Terme Sensoriali
Erano 10 anni che non andavo, le ho trovate belle ma un po' trascurare e senza nessun nuovo servizio.Ho prenotato anche un massaggio da un'ora che purtroppo è durato 40 minuti. (Per correttezza devo dire che avevo fatto 6 minuti di ritardo quindi invece che iniziare alle 16, tempo di preparami erano le 16.10. ma il massaggio è terminato alle 16.50) peccato.
Veronica
23.10.2023
Terme Sensoriali
Decisamente più curato e tranquillo delle piscine theia, percorsi variegati.I pavimenti sono veramente troppo scivolosi, soprattutto le scale per andare a fare i fanghi... è abbastanza pericoloso bisognerebbe provvedere.La cosa che non mi è per niente piaciuta sono gli spogliatoi, confusionari e non organizzati. Non c'è privacy, non esiste che devo essere costretta a cambiarmi di fronte ad altre persone (c'è un solo stanzino chiuso") e gli armadietti andavano messi su un'altra parete (io ne avevo uno accanto alla tenda di ingresso) non di fronte all'entrata (separata dal corridoio da una TENDA)."
Elle AURA
28.09.2023
Terme Sensoriali
Meravigliosa esperienza all'interno di queste Terme!Personale gentilissimo e molto disponibile, lo spogliatoio delle donne è molto spazioso e vi viene fornito un braccialetto con la chiave dell'armadietto da tenere al polso, molto comodo! Dotato, anche, di phon e cassette di sicurezza per le cose più importanti.Viene fornito, senza costi aggiuntivi, accappatoio e asciugamano. Mentre, verranno forniti, qualora se ne fosse sprovvisti, ciabatte e cuffia (quest'ultima obbligatoria per le vasche).Da provare, assolutamente, a mio avviso, la piscina esterna che rimane molto calda e piacevolissima con idromassaggio più e meno inteso e docce per cervicali.La sala dei fanghi e, non meno importante, la stanza del silenzio interiore, che riesce ad isolarti completamente dal resto del mondo e riesce a rilassare davvero moltissimo.Abbiamo fatto anche un massaggio di coppia di 50', veramente molto ben fatto.Insomma, se non si fosse ancora capito: SUPER CONSIGLIATE!!!
Pia Zulian
20.09.2023
Terme Sensoriali
Mi sono comunque piaciute, soprattutto il fatto di essere libera di fare fanghi o idromassaggi ecc. pero’ visto il costo per 3,5 ore e la presentazione mi aspettavo di più…
Francesco Betti
19.09.2023
Terme Sensoriali
Spa carina, che certamente però non vale un viaggio da lontano, tuttavia inserita in un viaggio fatto di varie mete può essere interessante per una sosta di un paio d'ore. Alcune stanze" (sale
Tommaso Preda
05.09.2023
Terme Sensoriali
Bella esperienza, poco affollato anche la domenica grazie alla prenotazione obbligatoria ad orario: 3 ore e 30 minuti di permanenza, vi daranno loro accappatoio e telo con una targhetta da appendere recante il vostro nome e orario di uscita.Attenzione agli spogliatoi, sono davvero molto piccoli come testimoniato da altre recensioni: c'è 1 solo camerino dove potersi cambiare dietro una tenda. Non mi è piaciuta l'organizzazione dei massaggi, le operatrici cercano i clienti urlando il nome per tutta la SPA, entrando anche nella vasca relax (scena 'fantozziana')
Graziano Fei
03.08.2023
Terme Sensoriali
Anni fa era una bellissima struttura che nel tempo non è stata mantenuta bene.Il potenziale delle terme sarebbe enorme ma occorrerebbe investirci qualcosa di più.Personale cortese che prova a dare un ottima accoglienza, ma in numero insufficiente per la dimensione della struttura non riesce a gestire in pieno l'esigenza degli ospiti.probabilmente i costi di manutenzione si fanno sentirea ma le restrizioni che sono evidenti rispetto anni fa non danno un buon servizio ai clienti.Spoiatoi con evidente cumuli di polvere, e nelle sale si nota il passare del tempo, sarebbe da dare una rinfrescata alle varie crepe sui soffitti pavimenti e ai parti d'intonaco saltato.Tutto sommato è sempre una piacevole esperienza per passare in relax qualche ora.
Michele Coletta
29.07.2023
Terme Sensoriali
Siamo stati accolti dal sorriso e la cordialità di Lara che ci ha illustrato il percorso abbiamo apprezzato la sua disponibilità e la sua solarità .Locali pulitissimi e ordinati accappatoio asciugamano e armadietti con chiave inclusi .Il percorso e tutti i piani benessere sono stati piacevoli e privi di attese abbiamo potuto prendere anche un aperitivo , unico neo a mio parere è il pavimento scivoloso ma basta prestare attenzione è postare delle ciabatte aderenti

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Martiri Perugini, 1, 53042 Chianciano Terme SI
Terme Sensoriali