Lamborghini Caloreclima
3 Recensioni
- venerdìAperto 24 ore su 24
- sabatoAperto 24 ore su 24
- domenicaAperto 24 ore su 24
- lunedìAperto 24 ore su 24
- martedìAperto 24 ore su 24
- mercoledìAperto 24 ore su 24
- giovedìAperto 24 ore su 24
Informazioni sull'azienda
|
Contatti
Chiamaci
+39059362131
Via Luigi Cherubini, 33, 41122 Modena MO
Orari
- venerdìAperto 24 ore su 24
- sabatoAperto 24 ore su 24
- domenicaAperto 24 ore su 24
- lunedìAperto 24 ore su 24
- martedìAperto 24 ore su 24
- mercoledìAperto 24 ore su 24
- giovedìAperto 24 ore su 24
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Recensioni consigliate
Marina Penna
20.08.2023
Lamborghini Caloreclima
Esperienza pessima, ad iniziare dall'errata valutazione iniziale da parte del fornitore, dell'ingombro dell'impianto Idola Hybrid H che ho acquistato e che è costituito da caldaia a gas e da unità esterna pompa di calore. La pompa di calore e la caldaia non sono in grado di lavorare in contemporanea, ma sopra i 12° di temperatura esterna lavora solo la pompa di calore, per temperature inferiori, solo la caldaia a gas. Un sistema spacciato come top di gamma, pagato più di 20.000 € con prestazioni inferiori a quelle di una pompa di calore di bassa qualità. I consumi a conti fatti sono maggiori di quelli della vecchia caldaia a gas. L'armadio esterno in cui è inserita la caldaia è arrivato rotto e, dopo 7 mesi non è ancora stato sostituito, il servizio di assistenza di Lamborghini Calor è inesistente, ho segnalato il vizio di fornitura e il funzionamento anomalo con pec, mail, ripetute telefonate. NESSUNA ASSISTENZA POST VENDITA dalla casa madre, rispondono operatori di call center gentili e inconcludenti che ogni volta chiedono di ripetere tutta la vicenda senza alcun seguito. A ciò si aggiunge un pannello di controllo dell'impianto scarsamente intuitivo posto a circa 1,90 m di altezza, serve la scala per arrivarci, scomodissimo. CONSIGLIO VIVAMENTE DI EVITARE ACQUISTI DA QUESTA AZIENDA.Per l'azienda, che spero legga questo post, specifico che 'acquisto è a nome di Sandro Capocchi, che abbiamo già compilato il modulo dell'assistenza tecnica presente sul vs sito web e chiamato più volte il numero verde, inviato reclamo e documentazione per email e per posta cerificata. TUTTO INUTILE NON SIAMO STATI RICHIAMATI, OGNI VOLTA AVETE CHIESTO DI RIPETERE TUTTO DA CAPO E NON AVETE DATO CORSO A NESSUNA AZIONE. DOVRESTE VERGOGNARVI DI UTILIZZARE COME SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE UN PRESTIGIOSO MARCHIO QUALE È QUELLO DI LAMBORGHINI. SOGGETTI COME VOI ROVINANO IL MADE IN ITALY. LA PROSSIMA VOLTA CI RIVOLGEREMO A UN'AZIENDA TEDESCA, SVIZZERA O GIAPPONESE.