Intesa Sanpaolo S.p.A. Piazza Aldo Moro, 3, 26013 Crema CR

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Jessica Barbieri
24.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Assolutamente scandalosi. Il telefono evidentemente non sanno nemmeno cosa sia, mai una volta che qualcuno si degni di rispondere. Cura del cliente pari a 0.
Domus Aurea
16.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Inizialmente si ha la sensazione di entrare in un boutique hotel, tanto di moda di questi tempi... ma bastano pochi minuti per rendersi conto delle apparenze. In linea come molti hotel c'è una reception molto ben guarnita, ho contato almeno quattro impiegati: il quesito imbarazzante è come mai nessuno risponde al telefono. Come tutte le hall d'albergo che si rispettino, ci sono divani ovunque, stile minimalista post Ikea anni 90 e non mancano nemmeno i libri!!! Questo la dice lunga su quanto si possano allungare i tempi d'attesa, anche senza un apparente motivo, forse solo per l'unica ragione di dare un senso alla presenza di sofà e librerie. Ma a nessuno mancano i tradizionali sportelli? E poi, diciamocela tutta: perché l'appuntamento in banca??? Non sarebbe più semplice disporre un centralino per un servizio informazioni? E' vero, oggi c'è internet: si fa tutto direttamente sul portale. Sul sito, c'è una risposta a tutto e... se non la trovi, prendi un appuntamento in filiale! Quando arrivi in filiale, dopo che hai preso l'appuntamento la settimana prima, scopri che sono tutti in panico perché internet non funziona, i bancomat sono bloccati, i telefono non hanno segnale e... tutti a guardarci in faccia increduli. Forse varrebbe la pena di andare in banca a leggere un libro, sempre ammesso che siano veri libri e non delle ingannevoli copertine dal cuore di polistirolo: libri Ikea!PS l'appuntamento è andato male, forse perché non avevo l'abito scuro, o forse perché all'impiegata non andava a genio il mio stile informale. L'obiettivo non era ricevere un servizio da un istituto bancario, (una banca mi basta e avanza), lo scopo era di comprendere le reazioni empatiche di chi in banca ci lavora e deve sottostare a schemi che qualche genio del marketing vuole sperimentare. Lo dico da giornalista in incognito: la banca come istituzione si sta allontanando dall'utente e non il contrario. Quelli del marketing non ci credono? Fate un test!
Miriam Blu
16.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
A differenza degli altri stranamente a me rispondono sempre e anche in velocità, peccato che non sappiano rispondere alle esigenze del cliente, mi rimandano sempre dicendo di chiamare il giorno dopo.Oggi quella al telefono dopo averle esposto il problema mi risponde: “ e quindi?”Ma ce la fate?
Chicca Cal “Wilthoux”
15.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ottima ho preso appuntamento tramite app un Grazie della gentilezza e sorriso all addetta mora riccia alla reception e un enorme ringraziamento ad Eleonora e Marco che con grande disponibilità ,competenza comprensione e tanto altro son stati di grande aiuto complimenti pienamente contenta Grazie
fabio z
11.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
ore ore ore ore ore e ancora ore per poter parlare con qualcuno.....risposte poco esaudienti e parvenza di esser clienti di seconda categoria.A persone anziane non danno aiuto ma parlano di app
Giancarlo Ginelli
31.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
A cosa serve un servizio che non fa il servizio ?Non rispondono MAI al telefono.........se hai bisogno, sai a chi non devi rivolgerti....
fazzy
13.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Io non ho nulla da eccepire, alle mie Mail ho sempre avuto risposta, mi sono recato in filiale per un deposito e dopo 15 minuti avevo già finito.. Direi bene
Davide Scandelli
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Stamattina mi sono presentato come primo cliente per farmi stampare fogli pagamenti universitari figlia anno 2021 ex ubi banca per dichiarazione moglie. Mi sembra di nome Alice l'operatrice. Cordiale e disponibile. Complimenti
samar labib wassili morgan
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono costretta a dare una stella perchè lo zero non c’è.Il nuovo personale è maleducato ed incompetente.Alle mail non rispondono e gli errori nella gestione dei patrimoni e dei conti correnti è allucinante.Sia io che la mia famiglia, dopo decenni con l’Intesa, abbiamo deciso di cambiare banca perchè ‘ Intesa, in particolare questa sede, sono scadute pesantemente. Assolutamente NON RACCOMANDABILI.
Valentina Lucchetta
29.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Molto disorganizzati.Non c'è stata una volta che sia tornata dalla banca senza mal di testa. La porta scorrevole è sempre chiusa e bisogna entrare dalla porta allarmata che ogni minuto viene aperta per far entrare i clienti e ovviamente parte l'allarme per tutta la banca.Una giungla

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